View Full Version : ventola x hr05-sli
massidibe
26-05-2007, 20:43
salve
quale ventola 80x80 mi consigliate da mettere sul dissy del chipset thermalright hr05sli??
la temp attuale e' di 46°..vorrei diminuirla..
grazie
gregor202
27-05-2007, 16:23
46 in passivo? io ho montato una Noiseblocker X1, il dissipatore è gelido!
massidibe
27-05-2007, 19:48
46 in passivo? io ho montato una Noiseblocker X1, il dissipatore è gelido!
si in passivo...nn vorrei che rischiassi qualcosa..e vorrei correre ai ripari!
46°C :eek: Ma ne hai ricircolo d'aria nel case? Io ho l'HR-05 e la temp sta sui 36°C in passivo. Magari toccalo, io toccandolo a 36°C lo sento abbastanza caldo, soprattutto sulle alette più vicine alla base, figuriamoci il tuo, se è freddo significa che è montato male o che cmq non aderisce perfettamente al chipset (hai messo troppa pasta oppure si è seccata). Ciao
massidibe
27-05-2007, 22:06
46°C :eek: Ma ne hai ricircolo d'aria nel case? Io ho l'HR-05 e la temp sta sui 36°C in passivo. Magari toccalo, io toccandolo a 36°C lo sento abbastanza caldo, soprattutto sulle alette più vicine alla base, figuriamoci il tuo, se è freddo significa che è montato male o che cmq non aderisce perfettamente al chipset (hai messo troppa pasta oppure si è seccata). Ciao
si abbastanza..ho il case della tt shark con ventola anteriore e una posteriore..
cmq anke io stavo sui 36..
solo ke da quando ho messo l'8800gts e' aumentata fino a 46 (ho dovuto mettere hr05sli al posto del dissy dello zalman)...
si e' caldo cmq se tocco il dissy...
Forse la tua scheda precedente scaldava meno ed era pure meno ingombrante. Detto questo ti consiglio vivamente di mettere una ventola, ma non ti so consigliare un modello particolare, prendine una a basso regime oppure una di quelle da 3€ e la downvolti.
PS: se puoi forse è meglio se metti un'altra ventola in estrazione.
massidibe
27-05-2007, 22:48
Forse la tua scheda precedente scaldava meno ed era pure meno ingombrante. Detto questo ti consiglio vivamente di mettere una ventola, ma non ti so consigliare un modello particolare, prendine una a basso regime oppure una di quelle da 3€ e la downvolti.
PS: se puoi forse è meglio se metti un'altra ventola in estrazione.
ok grazie..si questa scalda..di piu' ...moolto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.