View Full Version : Palm Tungsten T e Tom Tom Navigator 3
hey_vilma
26-05-2007, 18:45
Ciao ragazzi,
possiedo un Palm Tungsten T che vorrei usare come navigatore. Cercavo delle antenne GPS e ho trovato un fondo di magazzino TOM TOM NAVIGATOR 3 IPAQ 2110.
Vorrei sapere se escludendo il software che è ovviamente per iPaq potrei usare l'antenna con un'altro software adatto al mio palmare.
Grazie 1000 :cool:
Se era in bundle col 2110 e' il GPS TomTom Bluetooth, giusto? Quindi puoi usarlo con altri SW di navigazione che supportino il BT, cioe' praticamente tutti.
L'unico problema e' che, essendo ormai un po' datato, e' meno sensibile di quelli piu' recenti, ma se non prevedi/pretendi di usarlo in condizioni particolarmente critiche non avrai di che lamentarti: il mio ha lavorato per tre anni in auto chiuso nel cassetto portaoggetti del cruscotto, e si e' sempre comportato egregiamente.
hey_vilma
27-05-2007, 01:13
Grazie tanto per la risposta!
Già che funziona penso che per 70 euro valga la pena prenderlo... è sempre un Tom Tom...:D
Occhio: se ti stanno vendendo per 70 euro il GPS di TT3, quello in foto per intenderci, non ti stanno facendo un favore....
Tieni presente che con una cifra inferiore puoi acquistare un GPS di ultima generazione.
http://www.pocketpcfreak.com/archive/TomTom_BT_GPS.jpg
hey_vilma
28-05-2007, 13:37
Allora qualle modello mi consigli?:read:
Cerca nei negozi delle tua zona un ricevitore GPS basato su chipset MTK o SiRF Star III (Qstarz e Royaltek sono i marchi piu' noti) e per quanto riguarda le prestazioni vai praticamente a colpo sicuro, mentre il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 60 euro. Li trovi anche su ebay o negozi online, ma spesso con costi di spedizione assurdi che fanno sballare il prezzo finale. Eventualmente fai una ricerca con Google.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.