View Full Version : conviene il passaggio da 1 gb a 2??
uso win xp sp2, il computer lo maneggio soprattutto per giocare e scaricare....il pc è quello in firma gggrazie:)
Per scaricare no, e per giocare in hyper memory si, ma a cosa?!? Lascia stare la RAM così e compra un scheda video più decente per il gioco
AMD64bit
26-05-2007, 19:44
con xp vanno bene 1 GB, con vista meglio 2, ma come dice ilos è meglio una scheda video nuova nel tuo caso se volessi più prestazioni....
della mia scheda video nn mi lamento! ottima nel giocare con risoluzioni anke più di 1024 x 768 e anisotropico attivato...è perfetta per di più ha 15 gg di vita....
MIRAGGIO
26-05-2007, 23:07
allora:
1) per giokare con gioki datati fino al 2005 siamo al limite ma..... va + che bene.................... per esempio con FARCRY avrai 20/25fps (forse)
2) per giokara con titoli dal 2006 in poi nn penso che con quella scheda riesci..
Sono tanti gli utenti che ti stanno suggerendo cosa è + giusto , ma mi sembra che invece di accettare dei consigli, VUOI cercare in tutti modi di convincerti ...ma la cosa + BELLA E CHE CI VUOI CONVINCERE che hai una scheda VGA da favola, ma nn è così .......senza ascoltare i consigli che ti stiamo dando.
Non stiamo qui perche vogliamo fare gli sboroni dicendoti che la devi cambiare per forza, noi ci basiamo solo su dati effettivi....se chiaramente ci gioki con applicazioni che nn fanno un grosso uso di shader o devono spostare miliardi di poligoni al secondo allora LA TUA scheda è perfetta.
L'upgrade della memoria nn te la consiglio, visto che GIà sei soddisfatto con i tuoi giochi.
I nostri consigli si basano su gioki recenti ecco perchè ti rispondiamo in questo modo.
IL MIO consiglio è :
Mettere da parte i soldi fino a Gennaio 2008 e comperarti un nuovo PC.
PER FARTI CAPIRE MEGLIO:
QQQQQUUUUUIIIIII (http://www23.tomshardware.com/graphics_2007.html?modelx=33&model1=706&model2=719&chart=285)
trovi i benchmark con diverse schede video , HO inserito la 7300GS che è un 40% + potente della tua con DOOM3 a 1024 senza filtri ...
Confronta con i tuoi occhi.
AMD64bit
26-05-2007, 23:38
allora:
1) per giokare con gioki datati fino al 2005 siamo al limite ma..... va + che bene.................... per esempio con FARCRY avrai 20/25fps (forse)
2) per giokara con titoli dal 2006 in poi nn penso che con quella scheda riesci..
Sono tanti gli utenti che ti stanno suggerendo cosa è + giusto , ma mi sembra che invece di accettare dei consigli, VUOI cercare in tutti modi di convincerti ...ma la cosa + BELLA E CHE CI VUOI CONVINCERE che hai una scheda VGA da favola, ma nn è così .......senza ascoltare i consigli che ti stiamo dando.
Non stiamo qui perche vogliamo fare gli sboroni dicendoti che la devi cambiare per forza, noi ci basiamo solo su dati effettivi....se chiaramente ci gioki con applicazioni che nn fanno un grosso uso di shader o devono spostare miliardi di poligoni al secondo allora LA TUA scheda è perfetta.
L'upgrade della memoria nn te la consiglio, visto che GIà sei soddisfatto con i tuoi giochi.
I nostri consigli si basano su gioki recenti ecco perchè ti rispondiamo in questo modo.
IL MIO consiglio è :
Mettere da parte i soldi fino a Gennaio 2008 e comperarti un nuovo PC.
PER FARTI CAPIRE MEGLIO:
QQQQQUUUUUIIIIII (http://www23.tomshardware.com/graphics_2007.html?modelx=33&model1=706&model2=719&chart=285)
trovi i benchmark con diverse schede video , HO inserito la 7300GS che è un 40% + potente della tua con DOOM3 a 1024 senza filtri ...
Confronta con i tuoi occhi.
:mano:
allora adesso MIRAGGIO DI DEVI zittiRE!!!!!!!!!! perchè.......:
con la mia asus riesco a giocare a
-gti racing data di uscita: 27 aprile 2006
-oblivion 24 marzo 2006
-doom 3 uscito nel febb 2006......quindi mi sembra proprio che la tua immaginaria soglia del 2006 sia caduta:D :D :D :D :read: :read:
Per scaricare no, e per giocare in hyper memory si, ma a cosa?!? Lascia stare la RAM così e compra un scheda video più decente per il gioco
allora adesso zittitevi perchè.......:
-oblivion 24 marzo 2006
-doom 3 uscito nel febb 2006......quindi mi sembra proprio che la tua immaginaria soglia del 2006 sia caduta:D :D :D :D :read: :read:
vedo che hai trovato la sezione giusta,bravo
cmq..ti abbiamo già detto di là che il tuo è +un pc office che per giocare...non capisco perchè ti ostini a sostenere il contrario...
allora adesso zittitevi perchè.......:
-oblivion 24 marzo 2006
allora se ti accontenti di giocare così, come gia suggerito non ti conviene aumentare la ram.:muro:
ooooooooooooooooooo perchè nn è un pc da office!!!!!!gli office hanno scheda ivideo ntegrata/proc sempron/scheda madre della minkia..............!!!!!!!!!!!!io ho un processore buonissimo, una scheda madre che ti fa overclokkare sia procio che ram e una skeda video ke se a voi nn piace a me nn frega !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma soprattutto rispondendo a miraggio....come osi dirmi d9 comprarmi un computer nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!ma compratelo tu!
ooooooooooooooooooo perchè nn è un pc da office!!!!!!gli office hanno scheda ivideo ntegrata/proc sempron/scheda madre della minkia..............!!!!!!!!!!!!io ho un processore buonissimo, una scheda madre che ti fa overclokkare sia procio che ram e una skeda video ke se a voi nn piace a me nn frega !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma soprattutto rispondendo a miraggio....come osi dirmi d9 comprarmi un computer nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!ma compratelo tu!
scusa, per curiosità ci fai un banch:D ?
AMD64bit
27-05-2007, 12:47
scusa, per curiosità ci fai un banch:D ?
si vogliamo vedere....
allora adesso MIRAGGIO DI DEVI zittiRE!!!!!!!!!! perchè.......:
-oblivion 24 marzo 2006
miraggio vuole dire che puoi tranquillamente giocare, ma non puoi attivare filtri o risoluzioni elevate, soprattutto con i giochi usciti nel 2006!!!
Per curiosità ci puoi dire le opzioni attivate e la risoluzione per giocare a oblivion? grazie....
1024 x 768 con filtro trilineare + aa a 4x
800 x 600 con filtro anisotropico + aa a 2 x
ZITTITEVI TUTTI AAAAAAA E CMQ NN DIFENDERE MIRAGGIO CHE AVEVA SPARATO UNA CAZZATE E IO L'HO SBRANATO!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me aumentare la ram fara' bene al sistema,contando che la scheda tua video usa memoria del sistema.Tanto un giga lo repericsci con 40 euro.
Solo che dovresti prendere 2 banchida 512 per tenere il dual channel.
ma leggete cosa c'è scritto in firma si o no!!!!!!!!!!!!!!!128 mb ddr 2 suoi poin in più al limite può arrivare a 512 mb ma 128 sono suoi cazzo!
sdjhgafkqwihaskldds
27-05-2007, 13:25
1024 x 768 con filtro trilineare + aa a 4x
800 x 600 con filtro anisotropico + aa a 2 x
:mbe:
io gioco fluidamente con la config in firma a oblivion solo a 640 x 480 con anis 4x, considerato che la mia scheda video economica fa 6700 al 3dm 03 e 50 pti a doom3 @1024
complimenti al tuo pc
ma leggete cosa c'è scritto in firma si o no!!!!!!!!!!!!!!!128 mb ddr 2 suoi poin in più al limite può arrivare a 512 mb ma 128 sono suoi cazzo!
Devo dire di calmarti anche in questo thread... Quello che vogliono (e voglio) dirti è che la tua scheda è del tipo "entry level", e cmq se un giorno dovessi cambiarla con una più potente faresti bene (naturalmente cambiando anche alimentatore :stordita: ). Poi in RAM condivisa te lo sconsiglio, tienila sempre coi suoi 128 ;)
guarda ke nn me lo fa impostare e cmq 128 sono suoi
Ue gente calma! Qst non dovrebbe essere un forum per dare consigli?:confused: Sembra più un campo di battaglia!:eek: Mi sono appena iscritto e pensavo che dato che non sono un esperto potevo imparare qualcosa di nuovo, ma se le cose stanno così mi sa che se faccio una domanda rischio di passare per lo scemo del villaggio!
raga ma siamo gente con le palle o BAMBINI...zittire....sbranare...ma siamo pazzi!!
Ue gente calma! Qst non dovrebbe essere un forum per dare consigli?:confused: Sembra più un campo di battaglia!:eek: Mi sono appena iscritto e pensavo che dato che non sono un esperto potevo imparare qualcosa di nuovo, ma se le cose stanno così mi sa che se faccio una domanda rischio di passare per lo scemo del villaggio!
no tranquillo e' un caso unico... questo e' un forum che come dicevo prima c'e' gente competente...
ciao
ma la finite? è colpa mia se gente ke neanche conosco si intromette nelle mie discussioni dicendomi di averne aperta un'altra? è colpa mia se rispondete male senza che vi abbia fatto niente? è colpa mia se siente incompetenti????????
Incompetenti è troppo.....
no incompetenti no ma alcuni arroganti si
oltre a quello che si vede qui aggiungiamo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480925
senza dimenticare questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480313
direi che devi darti una bella calmata anche visto che quello che chiede perchè non sa sei tu e quindi se chiedi consigli sarebbe bene seguirli e non insultare a destra e a manca
sospeso 7gg
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.