View Full Version : il thread consigli per le vostre configurazioni è una cazzate
bravo poi veniamo a casa anche a montartelo,poi potremmo anche digitare noi per te sulla tastiera..
ci vuole sono un po' di pazienza per imparare...cosa credi?che appena nata una persona sa postare??
se tu sei un'egoista e preferisci violare il regolamento piuttosto che aspettare qlk ora più per una risposta...bè..complimentoni,fammi sapere se vuoi degli applausi..
tra l'altro tu sei qll a cui hanno chiuso il 3d
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480313)bè..complimentoni...mi sorgre un dubbio...sai fare 2+2?
abbassa quelle ali da pollo...[...]e poi nn!!!!!!!!!!!!!!
1.stai tranquillo;
2.correggi la tua firma
3.il tuo è veramente un pc office,sul serio;
4.se non sai postare in un 3d dove ci sono più di 15 persone che postano,forse è meglio che nn ci provi da nessuna parte.
5.saluti.
MIRAGGIO
26-05-2007, 18:46
:tapiro:
oioioiiiii
caro amico mio...... Un forum è fatto di regolamenti e vanno rispettati, ti consiglio di moderarti e finirla qui:doh: o son dolori da parte dei moderatori, ti consiglio:
di LEGGERTI il REGOLAMENTO (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) specialmente la sezione n°5
PS
1.stai tranquillo;
2.correggi la tua firma
3.il tuo è veramente un pc office,sul serio;
4.se non sai postare in un 3d dove ci sono più di 15 persone che postano,forse è meglio che nn ci provi da nessuna parte.
5.saluti.
il tuo è veramente un pc office,sul serio;
nellosamr
26-05-2007, 18:59
che cosa stai urlando?
non ti piace il 3d?
cambia aria...non urlare su gente + esperta di te senza neanche sapere chi è!!!
se poi non sai postare e metti le discussioni sulle ram in processori.. beh, forse c'è qualcosa che non va...poi, se non ti ascoltano, ripeti la domanda, l'educazione (la buona educazione) non mi sembra insegni ad urlare contro una persona quando non ti risponde immediatamente..o siamo qui a fare da schiavetti x i tuoi comodacci...
poi che caxxo ti lamenti, se il tuo pc non è ultraperformante non ci possiamo fare niente, il mio (forse) è pure peggio.. e non mi lamento, piuttosto, non volendo più avere un pc office, cerco di risparmiare soldi e di aggiornarlo (anche se sto sempre a spendere)...e cmq, sappi, che se passa overclock79 o rera ti sarà chiusa la discussione e potresti essere bannato, io, intanto, segnalo
sembra di stare al mercato è molto più comodo aprire una discussione come ho fatto io senza dovermi incasinare tra le risposte e domande degli altri utenti!!!!e cmq nn è un pc da office!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :
beh! è da office avanzato! :D sicuramente per giocarci devi cambiarci scheda video...
ora tralasciando il tuo pc, l'educazione su un forum è la prima regola.
si viene qui per imparare ed insegnare quello che si sa, non per pretendere risposte! altrimenti sarebbe un oracolo non un forum :stordita:
per il discorso del thread suoi consigli per acquisti, è vero, sta diventando un mercato e ti do ragione. però cosa credi? che nessuno stia facendo niente???
c'è una discussione sull'argomento "riorganizzazione sezione processori" che va avnti da tempo è non è nemmeno la prima! ci sono MOLTE persone che prima di te hanno fatto presente la situazione e che è da tempo in contatto con mod e amministratori. ma ancora non si fa niente. e questo non dipende da noi utenti. quindi per ora, in attesa di cambiamenti ti adegui al "mercato" oppure apri una discussione in una sezione specifica e con titolo e contenuti specifici, oppure ti leggi qualcosa magari scritto altre cento volte alla stessa maniera che non fa male a nessuno.
se poi hai un opinione è giusto espimerla, si chiama forum apposta! :D
ma non credi che i toni utilizzati siano da evitare? ;)
io dire di rimanere tranquilli tutti quanti anche...poi sia chiaro no vengo qui a fare il moderatore che non sono, ma solo per dire la mia
ciao :)
ghiltanas
26-05-2007, 19:39
approffitto di questo "thread" se cosi si può chiamare per dire una cosa: il trhead consigli per le tue config ha fallito (almeno in parte) e bisogna velocemente trovare una soluzione sennò tanto vengono aperti lo stesso i thread e la gente continua a risp: c'è il trhead a posta.
Per me ci vorrebbe una sezione processori dal titolo: Consigli per le configurazioni e nn un thread specifico.Bisogna capire sia le ragioni del forum che si vede mille thread aperti, ma anche quelle degli utenti specie quelli nuovi, che sono un pò inesperti e aprendo un loro thread si sentono rassicurati diciamo e meglio consigliati.Con questo ovviamente, nn voglio giustificare atti irrespettosi nei confronti degli altri utenti e del forum,le cose dette con calma sono sempre viste meglio.
MI SCUSO CON TUTTI, SCUSATE LA MIA PREPOTENZA!:(
il mio pc nn mi sembra però certo da office e composto da un'athlon 64 cosa ke raramente viene usata negli office! solitamente sempron o meno!ke hanno 256 kb di memoria a differenza di questo athlon 64 3000+ ke ne ha 512, la mobo è buona con slot pci-e e supporto a proc a dual core...puoi overclokkare le ram e aumentare voltaggio chipset nn mi sembra certo un pc da office....la asus è il mio gioiello acq da una settimana e mi ci accontento perchè nn pretendonki sa ke kosa dai giochi.........MA CIò NN TOGLIE CHE HO ESAGERATO E PER QUESTO MI SCUSO CON TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTA DISCUSSIONE PIù MODERATORI VARI.....SCUSATE...
.....COME MI CONSIGLIATE DI UPGRADARE DI QUESTO PC(SCUSATE ANKE LA SEZIONE SBAGLATA MA QUELLA L'HA è UN PASTICCIO DI THREAD),.....HO BUDGET ESTREMAMENTE RISTRETTO PENSAVO AL CAMBIO DI CPU DA SINGLE CORE A DUAL COSA MI CONSILGLIATE VOLGIO SPENDERE POCHISSSIMO!
il mio pc nn mi sembra però certo da office e composto da un'athlon 64 cosa ke raramente viene usata negli office! solitamente sempron o meno!ke hanno 256 kb di memoria a differenza di questo athlon 64 3000+ ke ne ha 512, la mobo è buona con slot pci-e e supporto a proc a dual core...puoi overclokkare le ram e aumentare voltaggio chipset nn mi sembra certo un pc da office....la asus è il mio gioiello acq da una settimana e mi ci accontento perchè nn pretendonki sa ke kosa dai giochi.........MA CIò NN TOGLIE CHE HO ESAGERATO E PER QUESTO MI SCUSO CON TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTA DISCUSSIONE PIù MODERATORI VARI.....SCUSATE...
.....COME MI CONSIGLIATE DI UPGRADARE DI QUESTO PC(SCUSATE ANKE LA SEZIONE SBAGLATA MA QUELLA L'HA è UN PASTICCIO DI THREAD),.....HO BUDGET ESTREMAMENTE RISTRETTO PENSAVO AL CAMBIO DI CPU DA SINGLE CORE A DUAL COSA MI CONSILGLIATE VOLGIO SPENDERE POCHISSSIMO!
Una cosa positiva c'è sai? Ti sei pentito e hai chiesto scusa...
Credo di essermi perso qualcosa, comunque, a che uso deve essere adibito il pc?
bene :cincin:
lehotj ti serve una scheda video nuovaaaa!!! se hai unbudget limitato cambia solo quella, altrimenti aggiungi anche 1gb di ram. per ora lascia perdere la cpu.
ehm....sai già che se passa un mod questo tread verrà chiuso vero? basa solo il titolo:stordita:
THE MATRIX M+
26-05-2007, 20:49
Una cosa positiva c'è sai? Ti sei pentito e hai chiesto scusa...
Credo di essermi perso qualcosa, comunque, a che uso deve essere adibito il pc?
Quoto e cmq quì non si gioca a chi ce l'ha più grande. Penso che ognuno il proprio pc se lo faccia in base alle proprie esigenze o almeno così dovrebbe essere. Inoltre considera che un 3000+ è una cpu entry level ormai ma se non hai esigenze particolari va benissimo. Così come una 7100gs hm, se non giochi al pc va benissimo anche quella. Se invece inizi a fare multitasking e encoding pesante o giocare a stalker allora si che hai sbagliato acquisti. Se poi non puoi permettertelo risparmia un pò e fai acquisti mirati, ma non c'è bisogno di sentirsi inferiori agli altri perchè magari quello sul pc ha un 6000+x2......hai dimostrato un comportamento piuttosto infantile.
Senza rancore;)
nellosamr
27-05-2007, 08:17
scusato:D :mano:
cmq non ti preoccupare se il tuo pc non è un mostro, l'importante è che vada bene per le tue esigenze..degli altri non te ne deve fot**re niente
Se giochi basta cambiare VGA...
PS. Ho appena provato la demo di Colin McRae DiRT... Una sola parola: :sob:...
La mia PRO soffre in modo straordinario, coi dettagli completamente al massimo (ultra, msaa 4X e 1280X1024) scatta in una maniera oscena, spazio dai 2 ai 5 FPS...
ghiltanas
27-05-2007, 10:58
ascolta siccome nn ho capito quasi niente credo che a questo punto dovresti fare una cosa:
posta il tuo budget max gli usi che vuoi fare del pc e si riparte da qui. ok?
(tanto ormai il therad è aperto)
ghiltanas
27-05-2007, 10:59
una cosa gente. come faccio a sapere se la mia firma è regolare?siccome l'ho aggiunta ieri sera e trall'altro è sempre incompleta
una cosa gente. come faccio a sapere se la mia firma è regolare?siccome l'ho aggiunta ieri sera e trall'altro è sempre incompleta
A 1024x768 non deve superare le 3 righe...
Dumah Brazorf
27-05-2007, 11:07
Diciamo che il tuo è un costoso pc da office! :p
Un vero pc da office si sarebbe fatto + in economia.
ma avete finito di parlare?????????????
allora budget massimo 90 euri...tra l'upgrade del pc nn rientra la scheda video...ggrazie.....prposte??
ghiltanas
27-05-2007, 12:29
ascolta ma che devi fare col pc? se nn ci giochi e credo proprio di no tieni tutto cosi com'è.Al limite rivendi ram e procio e metti su un 3800x2 che è dual core e 2x1 gb di ram cosi sei apposto
il 3800x2 viene sugli 80 euro
2x1 giga ddr2 a 667 di marca con garanzia a vita 90 euro
se proprio vuoi fare un upgrade fai questi cambiamenti altrimenti lascia tutto com'è
ci gioco e navigo e scarico l'ho specificato!!!!!!!!!!!!!! quindi?????????????????????????????????
scusami eh...dici che non vuoi upgradare il tuo "gioiello" di scheda video (:stordita: )...ma hai detto che giochi al pc o sbaglio? e quindi? credi che aumentando ram o passando al dual core hai incrementi tangibili???? è la VGA che determina le prestazioni in un gioco. prova a metterci una 7600gt e vedi come ti cambia.
cmq se non ne senti l'esigenza quoto ghiltanas. però e non fai multitasking il dual core è sprecato, o meglio mal sfruttato. quindi a questo punto prenditi 1gb di ram identica a quella vecchia, anche perchè al momento le ram non costano più niente ;)
ci gioco e navigo e scarico l'ho specificato!!!!!!!!!!!!!! quindi?????????????????????????????????
usi anche il mulo intensivamente?
MA NN MI AVETE SPIEGATO COS'è STO MULTITASKING E POI SE MI VUOI DARE CONSILGLI NN FARLO IN MODO ARROGANTE!
i consigli ti sono stati dati, se vuoi fare l'upgrade cambia la vga. non ha senso insistere :rolleyes:
PRIMA DI DARE CONSIGLI è MNEGLIO LEGGERE COSA HO SCRITTO.....SONO D'ACCORDO SUL FATTO SKEDA VIDEO MA CMQ NN LA CAMBIERò; IL PROCIO VORREI CAMBIARLO E AVEVO PROPOSTO UN 3600 DUAL CORE PERò MI DITE CHE DAL DUAL CORE NE TRAGGO VANTAGGIO SOLO SE FACCIO MULTITASKING ED IO APPUNTO IN TRE MESSAGGI CONTINUO A CHIEDERE cos'è sto multitaskinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnng????????????:mad: MA VOI NN MI AVETE DATO ANKORA UNA ROISPOSTA IN MERITO
cos'è sto multitaskinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnng????????????:mad:
al posto di continuare usa google o guarda le guide in rilievo :rolleyes: :rolleyes:
al posto di continuare usa google o guarda le guide in rilievo :rolleyes: :rolleyes:
ma cosa cazzo centri tu ma certo che hai una bella faccia tosta!!!!!!!!!!!!!
no sei te ad avere un bel coraggio, contando che non hai la più pallida idea di chi sono/cosa faccio ecc
quindi al posto di venire in un forum pubblico dove nessuno è pagato per risponderti a PRETENDERE un servizio speciale per te, spegni il pc e vai a farti un giro per calmarti
PRIMA DI DARE CONSIGLI è MNEGLIO LEGGERE COSA HO SCRITTO.....SONO D'ACCORDO SUL FATTO SKEDA VIDEO MA CMQ NN LA CAMBIERò; IL PROCIO VORREI CAMBIARLO E AVEVO PROPOSTO UN 3600 DUAL CORE PERò MI DITE CHE DAL DUAL CORE NE TRAGGO VANTAGGIO SOLO SE FACCIO MULTITASKING ED IO APPUNTO IN TRE MESSAGGI CONTINUO A CHIEDERE cos'è sto multitaskinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnng????????????:mad: MA VOI NN MI AVETE DATO ANKORA UNA ROISPOSTA IN MERITO
aridaje :rolleyes: esistono i motori di ricerca e le guide in rilievo... o devo venire a darti una mano anche per alzarti dalla sedia per andare in bagno?
oooo ma sei tarato o cosa ma ripigliati
oooo ma sei tarato o cosa ma ripigliati
domanda seria: quanti hanni hai? 10?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.