PDA

View Full Version : shivering isles croce dell'assiduità

ieratico
26-05-2007, 18:29
in un sotteraneo di Mania ho trovato un'urna chiamata corce dell'assiduità che non riesco ad aprire perchè protetta dal ghiaccio, ci sono una serie di bracieri da accendere con una torcia che però non mi fa usare, "perchè non può essere posseduta ma solo trasportata", qualche consiglio su come fare?

Cobalto
27-05-2007, 13:10
in un sotteraneo di Mania ho trovato un'urna chiamata corce dell'assiduità che non riesco ad aprire perchè protetta dal ghiaccio, ci sono una serie di bracieri da accendere con una torcia che però non mi fa usare, "perchè non può essere posseduta ma solo trasportata", qualche consiglio su come fare?
Prendila (con il tasto Z mi pare oppure assegnane uno a tuo piacimento) parti dal braciere in basso a sinistra dell'entrata, accendilo, spostati lateralmente con lo strafe da un braciere all'altro, accendi il bracere di destra, vai in retromarcia fino al braciere sulle scale, accendilo e corri subito ad aprire l'urna.

Il tutto mooolto in fretta.

Caterpillar86
03-06-2007, 17:17
Ho preso la spada strana che ti danno quando finisci la quest di riattivazione dei cristalli. Ma che cambia dal giorno alla notte? E che sono le vite della spada?