PDA

View Full Version : Consiglio FLAT + Telefono (NO Voip)

Drakan
26-05-2007, 19:05
Ciao a tutti, abito nella provincia di torino nord e attualmente sono raggiunto da linea telefonica telecom comune e ho una adsl flat a 4mb con libero!
devo dire che non è che mi trovi malaccio però, vorrei vedere se posso avere pari condizioni a prezzi minori!
con libero pago sui 56 auro a bimestre mi pare e di telecom sono sui 60-70 euro max a bolletta!
Ho necessità di avere sempre una flat ADSL, quale offera può farmi risparmiare a pari condizioni?
Ah, dettaglio, se cambio non voglio altre compagnie al di fuori di telecom italia, siamo onesti, tutti prometto mari e monti a prezzi concorrenziali ma poi quando hai bisogno ti attacchi!
grazie a tutti!

Drakan
02-06-2007, 19:34
uppp!!! grazie

kondor.
03-06-2007, 12:49
mi è parso di capire che paghi ogni bimestre intorno ai 116€ - 126€.

Io ho appena scelto di passare a fastweb, 120€ ogni due mesi abbonamento adsl (20mb dovrebbero darmi) flat + chiamate illimitate in tutta italia.
inoltre se ti abboni ora mi pare che ci siano 3 mesi gratis... (se ti abboni on line ci sono altri 50€ di sconto sul primo conto utile).

Drakan
04-06-2007, 18:25
mi è parso di capire che paghi ogni bimestre intorno ai 116€ - 126€.

Io ho appena scelto di passare a fastweb, 120€ ogni due mesi abbonamento adsl (20mb dovrebbero darmi) flat + chiamate illimitate in tutta italia.
inoltre se ti abboni ora mi pare che ci siano 3 mesi gratis... (se ti abboni on line ci sono altri 50€ di sconto sul primo conto utile).

ti ringrazio ma da molti conoscenti ho riscontrato esperienza negative con fastweb...
vorrei solo telecom... grazie lo stesso!
aspetto altri suggerimenti...

Paolo1982
04-06-2007, 18:26
se non vuoi staccarti da telecom l'unica soluzione sono le tuttoincluso della telecom...di sicuro risparmi rispetto a quanto stai spendendo adesso con libero adsl+telecom telefono

kondor.
05-06-2007, 15:27
io ho alice tutto incluso 30 e va di cacca... sto passando a fastweb per disperazione.