View Full Version : EA taglia i prezzi dei giochi sportivi : 19.90€
miciopazzo198x
26-05-2007, 18:04
http://img293.imageshack.us/img293/1861/eaya4.jpg
Prezzo consigliato è questo.
Non male. Occhio a non farvi fregare :)
buona notizia, anche se non sono un amante degli sportivi EA....
miciopazzo198x
26-05-2007, 19:02
Su NBA ci farei un pensierino...
Su NBA ci farei un pensierino...
proprio NBA credo sia il peggiore...ti dico xchè:
il gioco ha dei bug molto gravi ( non fa le sostituzioni, ti mette le squadre di default con il giocatore +forte...) risolvibili scaricando la patch rilasciata dalla stessa EA. problema: a molti questa patch nenche si installa...una fregatura
seppur è la miglio edizione x contenuti e movimenti dei giocatori...di default è da 6...con le patch ( molte patch) arriva ad un 8 1\2...ora aspetto il 2008
io ho fatto madden 07 ( semplicemente fantastico) e nhl 07...stupendi...
ora sto facendo anche MVP Baseball.....
miciopazzo198x
26-05-2007, 19:29
il gioco ha dei bug molto gravi ( non fa le sostituzioni, ti mette le squadre di default con il giocatore +forte...) risolvibili scaricando la patch rilasciata dalla stessa EA. problema: a molti questa patch nenche si installa...una fregatura
seppur è la miglio edizione x contenuti e movimenti dei giocatori...di default è da 6...con le patch ( molte patch) arriva ad un 8 1\2...ora aspetto il 2008
Ma ci giochi online? A me piacerebbe giocarci online co 'sti giochi...
abituato con PES penso sia la cosa piu' divertente....
però Madden non so come si giochi....... Nhl vabbe, li bene o male è semplice :D
miciopazzo198x
26-05-2007, 20:30
Ottimo :)
Sei tentato da Fifa vero?
:O
non ho mai giocato online con sti giochi ( sfidare un'altro non mi interessa)...mi attraggono di + gli FPS online ( tipo call of duty)
di madden neanche io ci capivo molto di football...mi sono documentato un po e il gioco è una meraviglia. credo ( ma anche secondo le riviste) sia la miglior simulazione sportiva che ci sia in circolazione e anche di grafica è veramente ben fatto....
agli italiani piace il calcio (pes e fifa)...difficile trovare qualcuno che si interessi di sport un po diversi
miciopazzo198x
26-05-2007, 22:02
non ho mai giocato online con sti giochi ( sfidare un'altro non mi interessa)...mi attraggono di + gli FPS online ( tipo call of duty)
di madden neanche io ci capivo molto di football...mi sono documentato un po e il gioco è una meraviglia. credo ( ma anche secondo le riviste) sia la miglior simulazione sportiva che ci sia in circolazione e anche di grafica è veramente ben fatto....
agli italiani piace il calcio (pes e fifa)...difficile trovare qualcuno che si interessi di sport un po diversi
uhm a me piace basket e hockey però senza dubbio non siamo ai livelli del Calcio.
:D :cool:
Però mi stupisce che non piaccia sfidare altre persone. In NBA faresti partite con altri dove la partita finisce veramente al suono della sirena. Gente fortissima o meno forte...
Forse il basket online sarebbe pure meglio del calcio...difficilissimo vincere e partite combattutissime
raga quello del football americano com'è?
Sei tentato da Fifa vero?
:O
L'ho giocato 5 minuti poi cestinato :asd:
raga quello del football americano com'è?
ripeto: è una figata.....( bisogna capire il gioco)...graficamente ben fatto, con riflessi , vento, pioggia, fango.....è considerata la miglior simulazione sportiva...poi fate voi
Garagino
31-05-2007, 11:06
Ho preso il Tiger Woods 2007 per PC (€19,90), la grafica mi pare eccezionale...devo approfondire. :)
miciopazzo198x
31-05-2007, 11:10
Ho preso il Tiger Woods 2007 per PC (€19,90), la grafica mi pare eccezionale...devo approfondire. :)
:eek:
Ho letto di NHL che fa abbastanza pena
Idem NBA
Solo FIFA sembra valido però non ho mai il coraggio di comprarlo :D Mi vergogno :mc: :D
tiger woods 2007..molto bello come gioco :) ho anche nba live 2007, non perfetto, ma cmq migliore del 2006. Questi sono gli unici giochi sportivi ea che compro. Fifa manco a parlarne e gli altri non li so giocare o non mi piacciono
miciopazzo198x
31-05-2007, 12:04
tiger woods 2007..molto bello come gioco :) ho anche nba live 2007, non perfetto, ma cmq migliore del 2006. Questi sono gli unici giochi sportivi ea che compro. Fifa manco a parlarne e gli altri non li so giocare o non mi piacciono
Sei l'unico al mondo che dice che il 2007 è meglio del 2006 di Nba :O
PeterGriffin
31-05-2007, 13:41
nba live 07 è nettamente migliore del 06 (grafica a cartoni), inoltre con le patch diventa un gioco splendido, i bug sono tutti risolvibile con le varie patch..
Sei l'unico al mondo che dice che il 2007 è meglio del 2006 di Nba :O
strano che il 3d ufficiale sia pieno di gente..mah :rolleyes:
nba live 07 è nettamente migliore del 06 (grafica a cartoni), inoltre con le patch diventa un gioco splendido, i bug sono tutti risolvibile con le varie patch..
esatto :) io l'ho patchato all'impossibile e il 2006 è un brutto ricordo ora
Aviatore_Gilles
31-05-2007, 14:10
Solo FIFA sembra valido però non ho mai il coraggio di comprarlo :D Mi vergogno :mc: :D
Addirittura a questi livelli siamo arrivati :sofico: :sofico: :D
miciopazzo198x
31-05-2007, 14:14
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.