PDA

View Full Version : Mi consigliate un titolo?

Dominum
26-05-2007, 16:55
Ragazzi sto cercando giochi di strategia o altri dei quali pero nn conosco la categoria..
Per farvi un esempio: baldur's gate al quale ho giocato alla play di un mio amico...Insomma quelli con il personaggio che va in giro a comprare oggetti e potenziamenti e ad uccidere nemici..
Mi dite quali sono i migliori secondo voi per questi generi?
Ah nulla tipo final fantasy dove devi giocare a turno....
Grazie!

qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm
28-05-2007, 14:43
the elder scroll oblivion è ottimo, altri nn ne conosco

kakahack
28-05-2007, 16:47
ciao!!
allora!!ce ne sono davvero tanti...se ti piace lo stile baldurs gate sulla ps
devi giocare assolutamente a diablo 2 il rè dei rè..:sofico:
di recente è bello titan quest un'altro incredibile capolavoro è fallout 1 e 2
poi ci sono altri capolavori ma devi calcolare che ognuno di questi giochi ti fanno perdere contatto con la società:D ....(la maggior parte di questi giochi richiedono un computer nn tanto performante quindi sono titoli facili da girare)
altri che sono molto belli:icewind dale 1 e 2......tutto questo naturalmente se parliamo di PC perchè sulla playstation la situazione e nettamente diversa e inferiore al pc...
per ps conosco diablo 1 in inglese...e anche i vari resident evil non sono male...a qualke altro rpgjappo divertente....ma nulla che possa insidiare minimamente gli rpgpc.....:) ciao!!

Leron
28-05-2007, 16:51
Ragazzi sto cercando giochi di strategia o altri dei quali pero nn conosco la categoria..
Per farvi un esempio: baldur's gate al quale ho giocato alla play di un mio amico...Insomma quelli con il personaggio che va in giro a comprare oggetti e potenziamenti e ad uccidere nemici..
Mi dite quali sono i migliori secondo voi per questi generi?
Ah nulla tipo final fantasy dove devi giocare a turno....
Grazie!

guarda che Baldur's è a turni ;)

cmq per tutti: quello che cerca non è qualcosa come il vero Baldurs, dato che lui dice che ha giocato alla (orrenda) conversione per Play, che del grande BG ha solo il nome come gameplay

guarda qualche action rpg come dungeon siege o sacred o diablo

eRmacina
28-05-2007, 17:36
DIABLO 2 :ave:

Roggan!
30-05-2007, 22:56
Giochi di strategia in tempo reale come Age of Empires 3 o Empire Earth 2 (tutti e 2 RTS)?

Li conosci? Sono carini.;)