PDA

View Full Version : perchè segnalare un messaggio

Passenger
26-05-2007, 16:43
ciao, non ho trovato nssuna discussione a proposito, la domanda è:
- quando è il caso di segnalare un messaggio e di richiedere il ban per un utente??

albortola
26-05-2007, 16:45
- quando è il caso di segnalare un messaggio e di richiedere il ban per un utente??

senti, che tu sia un fake colossale o no me ne frega poco: chiedi ai mod in pvt.segnalato.

Snipy
26-05-2007, 16:46
senti, che tu sia un fake colossale o no me ne frega poco: chiedi ai mod in pvt.segnalato.

Ma che modi del cazzo sono?

Passenger
26-05-2007, 16:48
senti, che tu sia un fake colossale che vuol dire??

segnalato. mi hai già segnalato 2 DUE volte, mi spieghi perchè???

fino ad ieri non avevo mai avuto problemi, poi ho scritto che si dovrebbe andare calmi in autostrada.:muro:

speeed999
26-05-2007, 16:49

Quando un messaggio ha del contenuto vietato dal regolamento.

Passenger
26-05-2007, 16:49
ah.. .snipy è quello che parla dei 7nitro express e dei bot4 nel 3d "tiro per minorenni" ed io sono contrario alle armi... ecco spiegate le ragioni di tanto
accanimento...:muro:

però non dovrebbe segnalare gli utenti per le loro opinioni...

Snipy
26-05-2007, 16:51
ah.. .snipy è quello che parla dei 7nitro express e dei bot4 nel 3d "tiro per minorenni" ed io sono contrario alle armi... ecco spiegate le ragioni di tanto
accanimento...:muro:

però non dovrebbe segnalare gli utenti per le loro opinioni...

???

Elbryan
26-05-2007, 16:53
passenger.. snipy ti stava difendendo da quel altro che pare abbia preso a cuore la tua permanenza qui..

ma quel aborto-la dovrebbe finirla di rompere -.-

Passenger
26-05-2007, 16:58
passenger.. snipy ti stava difendendo da quel altro che pare abbia preso a cuore la tua permanenza qui..

si sono sovrapposti i messaggi, ho creduto che mi avesse segnalato anche snipi, ieri ho leggiucchiato il post sul poligono per minorenni.. :muro:

ma albortola che vuole?? mi da del fake e continua a segnalarmi...

albortola
26-05-2007, 17:00
senti, che tu sia un fake colossale che vuol dire??

segnalato. mi hai già segnalato 2 DUE volte, mi spieghi perchè???

fino ad ieri non avevo mai avuto problemi, poi ho scritto che si dovrebbe andare calmi in autostrada.:muro:
io segnalo il messaggio che tu hai postato, sapendo che devi chiedere in pvt ai mod e non qui.

albortola
26-05-2007, 17:01
Ma che modi del cazzo sono?

ha già aperto un 3d abbastanza idiota, imho, e un mod l'ha ciuso.sa che deve chiedere in pvt con loro e non postare in piazzetta.

albortola
26-05-2007, 17:02

simpaticissimo.

Solertes
26-05-2007, 17:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192

http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=11&a=102

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

rera
26-05-2007, 17:03
Passenger, le regole le sottoscrivi quando mandi il modulo di registrazione. Per il resto, aspetta il mod di sezione per favore.

FreeMan
26-05-2007, 22:49

strano.. perchè con il precedente nick hai segnalato a manetta le peggio cretinate... quindi l'uso della segnalazione non ti è ignoto..

e imho sai anche cosa sia un troll

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480477

tra quello e questo direi che abbiamo la DEFINIZIONE di troll

stai facendo perdere tempo a troppe persone.. evitare di farlo sarebbe gradito.

consiglio valido per ogni forum: i chiarimenti chiedili in pvt.. e non ostinarti sulle cose.. il fatto che tu abbia tempo da perdere per ste cose non vuol dire che anche gli altri possano fare altrettanto

>bYeZ<