net83it
26-05-2007, 16:10
salve a tutti
posto la mia esperienza, positiva, avuta con l'assistenza hp
ad agosto 2006 ho acquistato un portatile pavilion dv5194.
di fabbrica questo portatile monta un hard disk SATA della Seagate. una decina di giorni fà il bios mi ha riportato un messaggio di errore SMART. a parte questo errore il portatile ha continuato a funzionare regolarmente.
ho seguito le indicazioni sul sito hp. queste suggerivano di fare dei test diagnostici sull'hd tramite il bios stesso. tutti i test sono stati superati con successo.
al chè contatto l'assistenza hp via email. sabato 19 mattina mi contattano telefonicamente per confermare i miei dati. lunedì 21 pomeriggio, poco prima delle 16, arriva il corriere ups a ritirare il portatile. martedì mattina mi arriva l'sms dal centro assistenza: "il suo portatile è giunto a destinazione". mercoledì mattina, giorno 23, altro sms: "portatile riparato. spedizione ups prevista 24/05". e infatti giovedì 24 tornando a casa ho trovato il pacco.
hanno sostituito l'hard disk con un altro modello, della fujitsu, pari dimensioni (100 giga).
che dire, sono contento di aver scelto HP :)
ora sono indeciso se prolungare la garanzia a meno. costa 199 euro per altri 2 anni.
posto la mia esperienza, positiva, avuta con l'assistenza hp
ad agosto 2006 ho acquistato un portatile pavilion dv5194.
di fabbrica questo portatile monta un hard disk SATA della Seagate. una decina di giorni fà il bios mi ha riportato un messaggio di errore SMART. a parte questo errore il portatile ha continuato a funzionare regolarmente.
ho seguito le indicazioni sul sito hp. queste suggerivano di fare dei test diagnostici sull'hd tramite il bios stesso. tutti i test sono stati superati con successo.
al chè contatto l'assistenza hp via email. sabato 19 mattina mi contattano telefonicamente per confermare i miei dati. lunedì 21 pomeriggio, poco prima delle 16, arriva il corriere ups a ritirare il portatile. martedì mattina mi arriva l'sms dal centro assistenza: "il suo portatile è giunto a destinazione". mercoledì mattina, giorno 23, altro sms: "portatile riparato. spedizione ups prevista 24/05". e infatti giovedì 24 tornando a casa ho trovato il pacco.
hanno sostituito l'hard disk con un altro modello, della fujitsu, pari dimensioni (100 giga).
che dire, sono contento di aver scelto HP :)
ora sono indeciso se prolungare la garanzia a meno. costa 199 euro per altri 2 anni.