View Full Version : TROLL regole su hwupgrade.it
Passenger
26-05-2007, 15:28
ciao a tutti, premetto che si tratta di un 3d serio, dunque evitiamo commenti fastidiosi e cerchiamo di tenere aperta la discussione.
Stamattina ho tentato di loggarmi su hwupgrade, come facevo più o meno tutti i giorni da un pò di settimane a questa parte, questa volta però, qualcosa non andava, così ricarico la pagina, inserisco nuovamente il nick-name e la password finchè non visualizzo un messaggio come questo:
http://img522.imageshack.us/img522/5009/bange2.th.png (http://img522.imageshack.us/my.php?image=bange2.png)
http://img522.imageshack.us/img522/5009/bange2.png (http://imageshack.us)
Ok, sarà che leggevo da poco su hwupgrade ma la cosa mi ha lasciato molto perplesso:
1) cos'è un troll?? Quali comportamenti vengono considerati troll??
2) perchè non ho ricevuto nessun messaggio di avviso, nessun avvertimento,
nessun richiamo per i 3d incriminati... così ho scoperto dopo alcuni giorni di essere stato eliminato dal sito
3) per registrarmi nuovamene su hwupgrade ho dovuto aprire un nuovo account email, il mio vecchio account non sarà più utilizzabile???
4) il bann a vita, non è un po eccessivo??
5) come da OT.:read:
qualche consiglio?? :stordita:
odracciR
26-05-2007, 15:34
Qual era il tuo nick precedente che è stato bannato?
juninho85
26-05-2007, 15:39
everyman vive!:ave:
forse ho capito.. te sei l'utente che aveva detto al tipo di guidare sempre con prudenza nel thread del TUTOR?
Boh.. un paio ti hanno definito troll e e ti han bannato..
Mi riferisco a questo e sto parlando di sawback:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1479835
Se sei te, io son d'accordo con quello che hai scritto..e non vedo perché uno appena iscritto (con tralatro 6 messaggi scritti in giro per il forum, quindi non sostava in piazzetta e basta) debba essere etichettato troll..
in effetti pare un po' ingiusto quel Ban...stava semplicente discutendo del fatto che i limiti vanno rispettati, che mi pare legittimo :mbe:
in effetti pare un po' ingiusto quel Ban...stava semplicente discutendo del fatto che i limiti vanno rispettati, che mi pare legittimo :mbe:
forse doveva mettere in neretto la scritta dell'autore del thread.. l'ultima riga.. penso sia sfuggita a molti in quel thread..
Ecco, non vorrei andare tranquillo in un tratto di autostrada senza sapere che hanno da pochi giorni attivato un tutor nuovo.
vabbè chiudo qui il discorso in attesa di capire se lui fosse sawback o meno..
Passenger
26-05-2007, 15:53
si, elbryan il mio nick-name era sawback, però non volevo farne una questione personale.
Solo per un nuovo utente è troppo facile essere definito troll o clone (qualcuno mi spiegherà che vuol dire) e ritrovarsi fuori dal forum.
Per cui non so neppure se è possibile chiedere delle spiegazioni, ma come nuovo utente ti posso dire che non metterò più piede in piazzetta per un bel pò.
Boh.. un paio ti hanno definito troll e e ti han bannato..:muro:
Beelzebub
26-05-2007, 15:55
In effetti non si capisce bene... :wtf: Comunque quest thread è destinato ad essere chiuso come da regolamento... sarebbe meglio che ne parlassi ai mod in pvt...
Passenger
26-05-2007, 16:00
Comunque quest thread è destinato ad essere chiuso come da regolamento...
immaginavo... ma più che delle spiegazioni a questo punto, vorrei avere una risposta a queste domande:
nessun richiamo per i 3d incriminati... così ho scoperto dopo alcuni giorni di essere stato eliminato dal sito
3) per registrarmi nuovamene su hwupgrade ho dovuto aprire un nuovo account email, il mio vecchio account non sarà più utilizzabile???
Il colmo sarebbe l'eliminazione anche di questo account con conseguente nuovo nick-name e indirizzo email. (ma quandte email dovrei avere per stare su sto forum???)
imho, speriamo di no.
si, elbryan il mio nick-name era sawback, però non volevo farne una questione personale.
Solo per un nuovo utente è troppo facile essere definito troll o clone (qualcuno mi spiegherà che vuol dire) e ritrovarsi fuori dal forum.
Per cui non so neppure se è possibile chiedere delle spiegazioni, ma come nuovo utente ti posso dire che non metterò più piede in piazzetta per un bel pò.
Boh.. un paio ti hanno definito troll e e ti han bannato..:muro:
beh il troll è colui che manda a rotoli un thread scrivendo principalmente cazzate con lo scopo di andare fuori tema e di trasformare un thread in spazzatura..
Clone invece è un nuovo utente creato da una persona che già possiede un account sul forum..
Per esempio X viene sospeso o bannato; se la stessa persona che ha l'utente X sul forum crea un utente Y, Y viene definito clone.
Cito da wikipedia:
Troll : * nel linguaggio di Internet, un troll è una persona che interviene nelle discussioni solo per il gusto di far irritare le altre persone coinvolte.
Entrambe le tipologie sono da considerarsi fuori regola in questo forum.
Passenger
26-05-2007, 16:09
duqne passenger sarebbe il clone di sawback così non potrò più avere un nick-name su hwupgrade.it dato che "the ban will be lifted:mai ".
:fagiano:
se qualcuno ha una soluzione per avere nuovamente un nick-name in regola con le regole del forum... si faccia vivo. :help:
odracciR
26-05-2007, 16:12
Non è vietato reiscriversi dopo il BAN, quindi sei a posto in questo momento. Comunque ti consiglio di contattare un moderatore di questa sezione per chiedere spiegazioni ;)
duqne passenger sarebbe il clone di sawback così non potrò più avere un nick-name su hwupgrade.it dato che "the ban will be lifted:mai ".
:fagiano:
se qualcuno ha una soluzione per avere nuovamente un nick-name in regola con le regole del forum... si faccia vivo. :help:
aspetta che un mod legga la tua richiesta, sicuramente ci sarà stato un equivoco ^^
albortola
26-05-2007, 16:14
Comunque quest thread è destinato ad essere chiuso come da regolamento...
immaginavo... ma più che delle spiegazioni a questo punto, vorrei avere una risposta a queste domande:
Il colmo sarebbe l'eliminazione anche di questo account con conseguente nuovo nick-name e indirizzo email. (ma quandte email dovrei avere per stare su sto forum???)
imho, speriamo di no.
non sai cos'è un troll ma sai cosa vogliono dire 3d e imho.mah, fake
ah, se fossi stato in qualunque altro forum sapresti cosa vuol dire troll ;) saluti
e cmq segnalato, ci penseranno i mod.
in ogni caso, sorry ma non ti credo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.