PDA

View Full Version : win2000

karnak69
26-05-2007, 16:21
salve a tutti qualche giorno fà mi sono installato il win2000 per motivi di compatibilità con programmi di lavoro ho installato tutto come si deve ma appena mi connetto ad internet mi apre una applicazione dos svchost.exe e l'antivirus "avast" mi trova un virus in c:\ lo elimino a mi ricompare nn riesco a capire come l'evarlo ho fatto di tutto. ho anche provato a fare la scansione del sistema all'avvio me ne trova diversi li elimina ma poi come per magia ricompare ho anche già formattato e rinstallato il sistema per diverse volte ma ricompare ho anke in vari forum che bisognava scaricarsi una patch dal sito di win"Windows2000-KB823980-x86-ITA" l'ho messa ma niente VI PREGO AIUTATEMI AL PIù PRESTO :help: :help: :help:

wizard1993
26-05-2007, 16:25
salve a tutti qualche giorno fà mi sono installato il win2000 per motivi di compatibilità con programmi di lavoro ho installato tutto come si deve ma appena mi connetto ad internet mi apre una applicazione dos svchost.exe e l'antivirus "avast" mi trova un virus in c:\ lo elimino a mi ricompare nn riesco a capire come l'evarlo ho fatto di tutto. ho anche provato a fare la scansione del sistema all'avvio me ne trova diversi li elimina ma poi come per magia ricompare ho anche già formattato e rinstallato il sistema per diverse volte ma ricompare ho anke in vari forum che bisognava scaricarsi una patch dal sito di win"Windows2000-KB823980-x86-ITA" l'ho messa ma niente VI PREGO AIUTATEMI AL PIù PRESTO :help: :help: :help:

ma tutti gli aggiornamenti di sistema li hai fatti? hai un firewall?

karnak69
26-05-2007, 17:23
ho fatto tutti gli aggiornamenti ed uso il firewall di avast che con xp ed in un'altro pc con win2000 non mi ha dato mai problemi

nispo
26-05-2007, 17:37
ho fatto tutti gli aggiornamenti ed uso il firewall di avast che con xp ed in un'altro pc con win2000 non mi ha dato mai problemi

nn mi sembra che avast contempli pure un firewall, oltre alla sua straordinaria capacità di rilevazione!!
:D :D :D :D :D :D

wizard1993
26-05-2007, 18:58
nn mi sembra che avast contempli pure un firewall, oltre alla sua straordinaria capacità di rilevazione!!
:D :D :D :D :D :D

metti avs più ghostwall che è un ottimo ids o se hai voglia metti comodo

xcdegasp
27-05-2007, 00:51

in ambito commerciale non hai possibilità d'usare nessun antivirus in forma gratuita, tranne quello dell'azienda "Comodo" ma è troppo prematuro e in fase beta per consigliartelo ;)

ma le licenze le leggete? come è possibile fare questi errori?
non sei il primo che crede che free in ambito domestico significhi free ovunque, ma chi ci rimette il sederino siete voi ;)
- talvolta anche il licenziamento se venite cuccati -

karnak69
27-05-2007, 12:43
salv atutti grazie ai vostri utilissimi consigli sono riuscito ad eliminare il problema ma ne ho rinscontrato un'altro ogni due minuti di lavoro mi spunta un mess di errore di win dicendomi:Windows - Unità non pronta
Exception Processing Message cOOOOOa3 Parameters 5ffa1d6c
5ffa1d6c 5ff1d6c 5ffa1d6c
e posso scegliere tra Annulla riprova Continua
ho provato a farli tutti ma dopo 2 minuti rispunto ho anke provato a fare un ripristino ma niente

black92
27-05-2007, 15:10
salv atutti grazie ai vostri utilissimi consigli sono riuscito ad eliminare il problema ma ne ho rinscontrato un'altro ogni due minuti di lavoro mi spunta un mess di errore di win dicendomi:Windows - Unità non pronta
Exception Processing Message cOOOOOa3 Parameters 5ffa1d6c
5ffa1d6c 5ff1d6c 5ffa1d6c
e posso scegliere tra Annulla riprova Continua
ho provato a farli tutti ma dopo 2 minuti rispunto ho anke provato a fare un ripristino ma niente

io so che tutti i programmi di win 2000 funzionano anche con windows xp settando la compatibilità. Almeno fino ad adesso a me ha sempre funzionato. Comunque leva avast! e metti un altr antivirus. Vedi thread ufficiale. Per quanto riguarda gli errori, mi piacerebbe sapere cosa hai combinato in windows :doh:

karnak69
27-05-2007, 15:20
sto levado avast e mi sto mettendo ghostwall come firewall e avs come antivirus