View Full Version : Nuova scheda x nuovo pc
Salve a tutti,stò allestendo il mio nuovo pc...dotato di una mobo asus p5b deluxe,un hd maxtor sata II da 250gb,2 ddr2 da 1024mb pc6400 v-data e come procio un core2 e6600.Mi resta la scheda video...
Premetto che molto difficilmente ci gioco e quindi x questione di liquidi;) preferirei restare entro i 100 eurozzi...
Avevo in mente tre modelli:
radeon x1550 hypermem 512 52euri
radeon x1650 pro 512 103 euri
asus geforce 7300le 512 46 euri
Cosa mi consigliate?accetto molto volentieri consigli su eventuali altri tipi di schede...
si trovano delle 7600gt attorno ai 95 euro
oppure delle x1900gt attorno ai 110
decisamente meglio optare per una di queste.
tra quelle che hai indicato tu la migliore è la x1650pro ma è meglio la versione con 256mb ddr3 (e non 512mb ddr2). è cmq inferiore ad una 7600gt
Kharonte85
26-05-2007, 14:50
Prenditi una 7600gt...va molto molto meglio di quelle schede
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=7600gt&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Vi ringrazio infinitamente...ma la 7600gt è equipaggiata con ddr3?
Ah dimenticavo...sul mio monitor non c'è uscita dvi...
Kharonte85
26-05-2007, 15:18
Vi ringrazio infinitamente...ma la 7600gt è equipaggiata con ddr3?
Si'...alcune hanno ddr2 evitale ;)
Ah dimenticavo...sul mio monitor non c'è uscita dvi...
Troverai un'adattatore dvi-vga dentro la scatola :)
E' da fidarsi a comprare una scheda video su internet?Soprattutto x un discorso di garanzie o eventuali difetti...
Non l'ho mai fatto,chiedo consiglio a voi...
bè dipende molto dallo sop ma direi che ci si può fidare
unico problema per fare l'rma in caso di guasti devi spedire tu il pacco (allo shop od al produttore) quindi devi conservare l'imballo e magari pazientare (ma non sempre) un pò di più rispetto ad un negozio normale. certo se conosci un buon negozio di cui ti puoi fidare e il risparmio è una cifra trascurabile, vai pure in negozio.
In effetti prendendo la suddetta scheda video ad uno shopon line mi viene a costare più di 50 euro in meno.L'unica cosa che non capisco è il perchè guardando le foto nei vari shop la sched pur essendo lo stesso modello non è mai fatta uguale...
be si risparmi 50 euro che costituisce il 50% del prezzo mi sa che ti conviene proprio lo shop online. che vuoi dire che la scheda non è mai "fatta uguale"?
Scusa se mi sono espresso da cani...:D intendevo dire che facendo una ricerca tra i vari shop e vedendo in foto la suddetta scheda sono tutte diverse...scusate la mia infinita ignoranza...:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.