View Full Version : [ms+sped] Scheda madre xbox360 non funzionante
Io ci provo :D
...dato che la mia 360 è andata a pu**ane :cry:
Magari qualcuno sa cosa farci...
Fa i famosi 3 led rossi...ho provato a camiare la pasta ma niente
Fornisco la scheda madre e il suo "alloggio" (il case interno)
Comprese tutte le viti
e le 2 ventole posteriori
30 euro ss incluse (j+3)
ps= se riesco a venderla metterò anche gli altri componenti (per chi fosse interessato all'acquisto di + cose)
il case bianco??????
xkè la vendi la garanzia??? è stata aperta????? saldature x mod andate male???? xkè vendi???puoi anche rispondere il pm...sono interessato...
Aspetta faccio un po di chiarezza...:
Per CASE interno, intendo la struttura interna, non quello bianco esterno.
Se troverò quacuno che mi aquista queste cose poi venderò anche il resto (case bianco, lettore dvd, cavi ecc)
L'xbox è stata modificata con flash del firmware, ha sempre funzionato bene ma adesso ha cominciato ad avere dei problemi di surriscaldamento della GPU. Ho provato a cambiare la pasta. Adesso a volte si avvia, funzione bene per 1 minuto e poi freeza. A volte invece non parte (3 led rossi)
Quindi possiamo dire che non ha danni "fisici"
La garanzia non c'è dato che è stata aperta
quindi è senza lettore? ma i cavi interni ci sono? (alimentazione ecc)
Se mi dici quanto vuoi per tutta la xbox così com'è (oltre alla mamma anche il resto e se mi fai un elenco di quello che c'è) sono intreressato.
Se mi dici quanto vuoi per tutta la xbox così com'è (oltre alla mamma anche il resto e se mi fai un elenco di quello che c'è) sono intreressato.
Dvd Hitachi (Flashato, perfettamente funzionante, usato pochissimo con sempre e solo Verbatim)
HD 20GB
Gampad wireless
Cavo originale Component
Tutta l'xbox
Alimentatore
Cuffie originali per il Live (mai aperte)
Scatola originale e tutto il contenuto
Quindi sarebbe una xbox360 PRO completa di tutto. Calcolando di venderla a pezza ci farei all incirca 190E.
Se prendi tutto ti faccio 180 ss incluse.
Inoltre non è mai andata sul live nè stata mai registrata e tutti i componenti sono pari al nuovo (no graffi sul case, sul gamepad ecc)
quindi è senza lettore? ma i cavi interni ci sono? (alimentazione ecc)
cavi interni :mbe:
Con questa vendita intendevo solo:
La scheda madre, le ventole e il case d'alloggio (quello che è dentro a quello bianco esterno).
Se intendi l'alimentatore posso vendere anche quello in abbinato a 10 euro di +.
Ciao!
Thanks. Ci penso su un po'... Intanto up per te.
Thanks. Ci penso su un po'... Intanto up per te.
;)
scusa ma una xbox 360 non funzionante non può valere 180€.......
Gianluka74
27-05-2007, 11:58
Quato vuoi per la 360 completa di case dvd e alimentatore?
Il dvd che ver. è?
CiaoZ!
scusa ma una xbox 360 non funzionante non può valere 180€.......
io ho guardato le valutazioni dei prezzi singoli dei componenti usati. Al tutto ho tolto 20 euro. Cmq fammi sapere quali componenti ti interssano (e se ti interessano)
Quato vuoi per la 360 completa di case dvd e alimentatore?
Il dvd che ver. è?
CiaoZ!
Dvd Hitachi v47 (che ripeto è stato usato pochissimo)
console nuda + alimentatore = 100euro + spese di sped
thefamous
27-05-2007, 12:22
un consiglio: per tua info le consolle con difetto dei 3 led si riparano, ci sono moltissimi negozi che riparano il problema con una spesa ridicola, fai una ricerca in rete. Non ti conviene smembrare la 360 :)
Gianluka74
27-05-2007, 12:25
Speravo meno :D valuto un pò di cose e ti faccio sapere.....
Intanto up per te.
CiaoZ!
un consiglio: per tua info le consolle con difetto dei 3 led si riparano, ci sono moltissimi negozi che riparano il problema con una spesa ridicola, fai una ricerca in rete. Non ti conviene smembrare la 360 :)
Ti ringrazio :)
Si infatti anche recovery*ios chiede 45 euro...Però ci gioco poco e in questo periodo sono occupato.
Spero di trovare qualcuno che prenda il blocco dato che quei 180 euro li valgono solo i componenti.
Cmq se non riesco a piazzare scheda madre o il blocco valuterò anche una riparazione (ma per poi tenermela :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.