PDA

View Full Version : Quale tariffa tutto incluso consigliate???

John85
26-05-2007, 13:28
Ragazzi abito in una zona raggiunta solo da linee Telecom ed attualmente ho una ADSL Tele2 4 Mega.
Non che sia soddisfatto ma non posso neanche dire di essere stato molto sfortunato. Penso che di problemi veri e propri me ne abbia dati un 10 giorni nell'arco di un anno.
Adesso però volevo passare ad una tariffa che includa anche le telefonate.

La scelta si riduce, escludendo Libero per principio, a:

Tele2 4MB (ws) + Telefonate Illimitate € 39 al mese

Tele2 Tutto Compreso a 2MB (ws) € 25 al mese

Tiscali Tandem Flat a 4 MB (ws) € 35 al mese

Tiscali Tandem Flat a 2 MB (ws) € 30 al mese

Alice TuttoIncluso a 2 MB € 34 al mese

Secondo le vostre esperienze quale pacchetto mi consigliate? :confused:
Una Alice a 2Mega vale il paragone con una 4Mega in ws? :confused:

ste_jon
26-05-2007, 13:51
Ragazzi abito in una zona raggiunta solo da linee Telecom ed attualmente ho una ADSL Tele2 4 Mega.
Non che sia soddisfatto ma non posso neanche dire di essere stato molto sfortunato. Penso che di problemi veri e propri me ne abbia dati un 10 giorni nell'arco di un anno.
Adesso però volevo passare ad una tariffa che includa anche le telefonate.

La scelta si riduce, escludendo Libero per principio, a:

Tele2 4MB (ws) + Telefonate Illimitate € 39 al mese

Tele2 Tutto Compreso a 2MB (ws) € 25 al mese

Tiscali Tandem Flat a 4 MB (ws) € 35 al mese

Tiscali Tandem Flat a 2 MB (ws) € 30 al mese

Alice TuttoIncluso a 2 MB € 34 al mese

Secondo le vostre esperienze quale pacchetto mi consigliate? :confused:
Una Alice a 2Mega vale il paragone con una 4Mega in ws? :confused:

se la tua zona è raggiunta da sole linee telecom io andrei su Alice! eviterei cmq tele2! cmq anche libero fa un offerta tutto incluso (e ti restituisce pure il canone telecom mi pare)

John85
26-05-2007, 15:13
se la tua zona è raggiunta da sole linee telecom io andrei su Alice! eviterei cmq tele2! cmq anche libero fa un offerta tutto incluso (e ti restituisce pure il canone telecom mi pare)

Conosco le offerte di libero ma conosco anche la marea di problemi di connessione che ha dato a tutti i ragazzi che l'hanno sottoscritta, per questo non avevo riportato le loro offerte.

pierodj
26-05-2007, 16:51
tele2 va scartata a priori
tiscali è in wholesale, quindi scarterei anche quella...

mi orienterei su telecom in finale :fagiano:

John85
27-05-2007, 12:41
Secondo voi la 2 Mega Alice è equivalente (ovviamente escludendo le velocità di punta) ad un 4 Mega di Tele2 o di Tiscali in wholesale??

Se così fosse tanto vale passare alla TuttoIncluso di Telecom che mi da gratuitamente anche una nuova linea Voip e l'Aladino gratuitamente

Paolo1982
27-05-2007, 13:25
anche io sono daccordo con quanto ti hanno consigliato: meglio telecom se non sei raggiunto da reti di altri operatori!