Orange Paladude
26-05-2007, 12:27
Dunque, per sfizio ho deciso di iniziare una nuova partita per provare il console Jedi, ho saltato il prologo, il gioco ha salvato automaticamente all'arrivo a Peragus eccetera. Dopo un po' mi stufo e decido di riprendere la partita principale, 20 ore, Nar Shaddaa. Perņ su Carica non trovo i salvataggi, solo quello automatico. Esco e vado a caricare dalla schermata principale, e l'unico salvataggio che trovo č sempre quello automatico.
E' uno dei tanti bug del gioco? E' normale?
Avevo avuto lo stesso problema di cancellazione dei salvataggi con Bloody Roar Extreme qualche mese fa, potrebbe essere un difetto della console? In questo caso mi consigliate di usare i memory stick? Posso mandarla in assistenza da qualche parte?
Per favore qualcuno mi dica qualcosa che, oltre ad essere incazzato per la perdita di 20 ore di gioco, sono soprattutto terrorizzato all'idea di perdere i salvataggi degli altri giochi, nel caso il guasto venisse dall'Xbox e non dal gioco!
E' uno dei tanti bug del gioco? E' normale?
Avevo avuto lo stesso problema di cancellazione dei salvataggi con Bloody Roar Extreme qualche mese fa, potrebbe essere un difetto della console? In questo caso mi consigliate di usare i memory stick? Posso mandarla in assistenza da qualche parte?
Per favore qualcuno mi dica qualcosa che, oltre ad essere incazzato per la perdita di 20 ore di gioco, sono soprattutto terrorizzato all'idea di perdere i salvataggi degli altri giochi, nel caso il guasto venisse dall'Xbox e non dal gioco!