PDA

View Full Version : [MI-BG] Vendo VARI (alimentatore case video modding) prezzi di realizzo

Ghiacciolo=ITA=
26-05-2007, 12:26
Salve a tutti, ho della roba che mi avanza da un vecchio PC, tutta in ottimo stato e perfettamente funzionante:

A) case miditower moddato con finestra laterale in plexi 4 drive bay 5" + 1 floppy: 25€
http://img222.imageshack.us/img222/4466/pic0070em4.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=pic0070em4.jpg)

B) alimetatore 500W (!mai usato!), ATX 20 + 4 pin, 1x SATA, 1 AUX 4pin oltre che i soliti molex: 20€ *VENDUTO*

**C) scheda video nVidia 6200 AGP8x 256mb DDR2: 30€** VENDUTA

D) Lettore DVD/Rom: 5€ (bianco) *VENDUTO*

E) Masterizzatore DVD R/RW: 5€ (bianco, NO dual-layer) *VENDUTO*

F) Neon modding BLU tubo da 20cm con regolatore: 3€ *RITIRATI DALL'OFFERTA*

G) Coppia neon VERDE(!nuovi mai usati!) tubi da 30cm con regolatore: 6€ *RITIRATI DALL'OFFERTA

Prezzi trattabili, specie se acquistate più oggetti.
Chiunque fosse interessato può contattarmi tramite il forum e/o scrivere qui

fpe
26-05-2007, 12:37
Il case ha graffi?
La finestra è senza bordi taglienti?
Prese usb frontali?
Può passare per nuovo?:D
L' ali è a 24 o 20 (A parte il solito connettore a 4 poli nero-giallo)
Zona di scambio?

PS Intanto coda
anche x il dvd

Ghiacciolo=ITA=
26-05-2007, 12:52
oh la peppa...che velocità! :D
Case:
usb frontali>NO
La finestra non è tagliente, e comunque è chiusa dal plexiglass (volendo potesti rimuoverlo e sostituirlo con della rete metallica)
Il case non è graffiato, è ancora in buonissimo stato!

Alimentatore:
intendi la connessione alla scheda madre? 20 + 4 pin

Zona di scambio:
Trezzo sull'Adda, tra milano e bergamo. Dai se prendi tutto e ci vediamo di persona, CASE con ALI + DVD tutto a 40

EskevarMkDrake
26-05-2007, 12:56
Alimentatore, DVD sia il lettore che il rw.

IN tutto sarebbero 30€. Pero' prima mi diresti se hanno garanzia, marche e modelli? Thx

Ghiacciolo=ITA=
26-05-2007, 13:01
Alimentatore, DVD sia il lettore che il rw.

IN tutto sarebbero 30€. Pero' prima mi diresti se hanno garanzia, marche e modelli? Thx

Che marca e garanzia? tutta roba "in-bundle"...il masterizzatore è un liteon, c'è scritto sullo sportellino! :)
Se il primo ragazzo non si decide su ali e dvd, ti faccio tutti e tre a 25! però se non ci si vede paghi te le s.s.

maxtro
26-05-2007, 13:06
che marca e' il mast. dvd?di che anno e'?modellocolore masterizzatore? foto dei neon? coda.

EskevarMkDrake
26-05-2007, 13:07
Io potrei a Cadorna [M]. Tu dove stai di preciso?

Ghiacciolo=ITA=
26-05-2007, 13:27
che marca e' il mast. dvd?di che anno e'?modellocolore masterizzatore? foto dei neon? coda.

ripeto,il master è un liteon...ahi ahi, qua bisognerebbe leggere con più attenzione tutti i post! :D
Le foto dei neon non te le posso fare da accesi però, non ho voglia di smontare il mio pc per farceli stare giusto per le foto!

maxtro
26-05-2007, 13:30
ma il modello del masterizzatore?nn e' dual layer?

Ghiacciolo=ITA=
26-05-2007, 13:31
Io potrei a Cadorna [M]. Tu dove stai di preciso?

A Cadorna potrebbe andare bene: io vengo a milano durante la settimana per lavoro: ma non ho orari o giorni precisi, quindi semmai ci sentiamo via tel per organizzarci.
Sennò un sabato mattina.
Per correttezza lascio al primo ragazzo che ha scritto 24 ore da adesso per dirmi se è effettivamente interessato o no al dvd + ali.
Altrimenti considero

Venduti >> EskevarMkDrake
B+D+E

Ghiacciolo=ITA=
26-05-2007, 13:33
ma il modello del masterizzatore?nn e' dual layer?

Ah no: ATTENZIONE, NON E' DUAL LAYER, altrimenti l'avrei specificato!

fpe
26-05-2007, 16:22
A Cadorna potrebbe andare bene: io vengo a milano durante la settimana per lavoro: ma non ho orari o giorni precisi, quindi semmai ci sentiamo via tel per organizzarci.
Sennò un sabato mattina.
Per correttezza lascio al primo ragazzo che ha scritto 24 ore da adesso per dirmi se è effettivamente interessato o no al dvd + ali.
Altrimenti considero

Venduti >> EskevarMkDrake
B+D+E

Grazie del "ragazzo"....Ma sono over "anta"...
Lascio, grazie mi servono assolutamente le prese frontali.
Ciao e alla prossima

EskevarMkDrake
27-05-2007, 13:46
OK, facciamo 25€ a Cadorna sabato prossimo. Ma per il resto passiamo in PVT.

Del dual layer non mi interessa, tanto nemmeno ora su quello dual lo uso :D

albeganasa
27-05-2007, 13:57
coda tutti neon..quindi 6+3 € = 9 €
Scambio a mano a brembate (trezzo è davvero troppo lontano x me), oppure 14/15 € spedito in raccomandata! fammi sapere anke in pvt :D

Ghiacciolo=ITA=
28-05-2007, 08:42
OK, facciamo 25€ a Cadorna sabato prossimo. Ma per il resto passiamo in PVT.

Del dual layer non mi interessa, tanto nemmeno ora su quello dual lo uso :D

Grazie, hai MP!

Ghiacciolo=ITA=
28-05-2007, 08:45
coda tutti neon..quindi 6+3 € = 9 €
Scambio a mano a brembate (trezzo è davvero troppo lontano x me), oppure 14/15 € spedito in raccomandata! fammi sapere anke in pvt :D

che è? vieni in bici??!! :D
Aspetta, se è brembate e basta (per intenderci quello vicino alla minitalia) ok...se è brembate DI SOPRA è un pò troppo lontano per me...

albeganasa
29-05-2007, 20:05
come fai a saperlo :D eh si vengo in bici mi tengo in forma!! intendo brembate dove ce l'autolavaggio :D altrimenti me lo spedisci...purtroppo fino al minitalia è lunghissima...altrimenti ci mettiamo d'accordo per domenica e vengo con la mia ragazza in macchina al minitalia!