View Full Version : [MI-BG] Vendo VARI (alimentatore case video modding) prezzi di realizzo
Ghiacciolo=ITA=
26-05-2007, 12:26
Salve a tutti, ho della roba che mi avanza da un vecchio PC, tutta in ottimo stato e perfettamente funzionante:
A) case miditower moddato con finestra laterale in plexi 4 drive bay 5" + 1 floppy: 25€
http://img222.imageshack.us/img222/4466/pic0070em4.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=pic0070em4.jpg)
B) alimetatore 500W (!mai usato!), ATX 20 + 4 pin, 1x SATA, 1 AUX 4pin oltre che i soliti molex: 20€ *VENDUTO*
**C) scheda video nVidia 6200 AGP8x 256mb DDR2: 30€** VENDUTA
D) Lettore DVD/Rom: 5€ (bianco) *VENDUTO*
E) Masterizzatore DVD R/RW: 5€ (bianco, NO dual-layer) *VENDUTO*
F) Neon modding BLU tubo da 20cm con regolatore: 3€ *RITIRATI DALL'OFFERTA*
G) Coppia neon VERDE(!nuovi mai usati!) tubi da 30cm con regolatore: 6€ *RITIRATI DALL'OFFERTA
Prezzi trattabili, specie se acquistate più oggetti.
Chiunque fosse interessato può contattarmi tramite il forum e/o scrivere qui
Il case ha graffi?
La finestra è senza bordi taglienti?
Prese usb frontali?
Può passare per nuovo?:D
L' ali è a 24 o 20 (A parte il solito connettore a 4 poli nero-giallo)
Zona di scambio?
PS Intanto coda
anche x il dvd
Ghiacciolo=ITA=
26-05-2007, 12:52
oh la peppa...che velocità! :D
Case:
usb frontali>NO
La finestra non è tagliente, e comunque è chiusa dal plexiglass (volendo potesti rimuoverlo e sostituirlo con della rete metallica)
Il case non è graffiato, è ancora in buonissimo stato!
Alimentatore:
intendi la connessione alla scheda madre? 20 + 4 pin
Zona di scambio:
Trezzo sull'Adda, tra milano e bergamo. Dai se prendi tutto e ci vediamo di persona, CASE con ALI + DVD tutto a 40
EskevarMkDrake
26-05-2007, 12:56
Alimentatore, DVD sia il lettore che il rw.
IN tutto sarebbero 30€. Pero' prima mi diresti se hanno garanzia, marche e modelli? Thx
Ghiacciolo=ITA=
26-05-2007, 13:01
Alimentatore, DVD sia il lettore che il rw.
IN tutto sarebbero 30€. Pero' prima mi diresti se hanno garanzia, marche e modelli? Thx
Che marca e garanzia? tutta roba "in-bundle"...il masterizzatore è un liteon, c'è scritto sullo sportellino! :)
Se il primo ragazzo non si decide su ali e dvd, ti faccio tutti e tre a 25! però se non ci si vede paghi te le s.s.
che marca e' il mast. dvd?di che anno e'?modellocolore masterizzatore? foto dei neon? coda.
EskevarMkDrake
26-05-2007, 13:07
Io potrei a Cadorna [M]. Tu dove stai di preciso?
Ghiacciolo=ITA=
26-05-2007, 13:27
che marca e' il mast. dvd?di che anno e'?modellocolore masterizzatore? foto dei neon? coda.
ripeto,il master è un liteon...ahi ahi, qua bisognerebbe leggere con più attenzione tutti i post! :D
Le foto dei neon non te le posso fare da accesi però, non ho voglia di smontare il mio pc per farceli stare giusto per le foto!
ma il modello del masterizzatore?nn e' dual layer?
Ghiacciolo=ITA=
26-05-2007, 13:31
Io potrei a Cadorna [M]. Tu dove stai di preciso?
A Cadorna potrebbe andare bene: io vengo a milano durante la settimana per lavoro: ma non ho orari o giorni precisi, quindi semmai ci sentiamo via tel per organizzarci.
Sennò un sabato mattina.
Per correttezza lascio al primo ragazzo che ha scritto 24 ore da adesso per dirmi se è effettivamente interessato o no al dvd + ali.
Altrimenti considero
Venduti >> EskevarMkDrake
B+D+E
Ghiacciolo=ITA=
26-05-2007, 13:33
ma il modello del masterizzatore?nn e' dual layer?
Ah no: ATTENZIONE, NON E' DUAL LAYER, altrimenti l'avrei specificato!
A Cadorna potrebbe andare bene: io vengo a milano durante la settimana per lavoro: ma non ho orari o giorni precisi, quindi semmai ci sentiamo via tel per organizzarci.
Sennò un sabato mattina.
Per correttezza lascio al primo ragazzo che ha scritto 24 ore da adesso per dirmi se è effettivamente interessato o no al dvd + ali.
Altrimenti considero
Venduti >> EskevarMkDrake
B+D+E
Grazie del "ragazzo"....Ma sono over "anta"...
Lascio, grazie mi servono assolutamente le prese frontali.
Ciao e alla prossima
EskevarMkDrake
27-05-2007, 13:46
OK, facciamo 25€ a Cadorna sabato prossimo. Ma per il resto passiamo in PVT.
Del dual layer non mi interessa, tanto nemmeno ora su quello dual lo uso :D
albeganasa
27-05-2007, 13:57
coda tutti neon..quindi 6+3 € = 9 €
Scambio a mano a brembate (trezzo è davvero troppo lontano x me), oppure 14/15 € spedito in raccomandata! fammi sapere anke in pvt :D
Ghiacciolo=ITA=
28-05-2007, 08:42
OK, facciamo 25€ a Cadorna sabato prossimo. Ma per il resto passiamo in PVT.
Del dual layer non mi interessa, tanto nemmeno ora su quello dual lo uso :D
Grazie, hai MP!
Ghiacciolo=ITA=
28-05-2007, 08:45
coda tutti neon..quindi 6+3 € = 9 €
Scambio a mano a brembate (trezzo è davvero troppo lontano x me), oppure 14/15 € spedito in raccomandata! fammi sapere anke in pvt :D
che è? vieni in bici??!! :D
Aspetta, se è brembate e basta (per intenderci quello vicino alla minitalia) ok...se è brembate DI SOPRA è un pò troppo lontano per me...
albeganasa
29-05-2007, 20:05
come fai a saperlo :D eh si vengo in bici mi tengo in forma!! intendo brembate dove ce l'autolavaggio :D altrimenti me lo spedisci...purtroppo fino al minitalia è lunghissima...altrimenti ci mettiamo d'accordo per domenica e vengo con la mia ragazza in macchina al minitalia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.