View Full Version : Quale gioco ci consigliate per scannarci in gruppo?
Ciao a tutti,
siamo 5 ragazzi e finalmente abbiamo deciso di sfidarci tutti online quindi siamo alla ricerca di un gioco online divertente; considerate che non siamo degli esperti quindi accettiamo ogni consiglio.
Sarebbe bello sfidarci con un gioco di guerra o cmq un game in prima persona, voi cosa ci suggerite?
Ah ho saputo che giocando online basta avere anche un mic ed una cuffia e mentre ci si scanna si può anche parlare, è vero?
Grazie a tutti
Ciao a tutti,
siamo 5 ragazzi e finalmente abbiamo deciso di sfidarci tutti online quindi siamo alla ricerca di un gioco online divertente; considerate che non siamo degli esperti quindi accettiamo ogni consiglio.
Sarebbe bello sfidarci con un gioco di guerra o cmq un game in prima persona, voi cosa ci suggerite?
Ah ho saputo che giocando online basta avere anche un mic ed una cuffia e mentre ci si scanna si può anche parlare, è vero?
Grazie a tuttiQuake 3 Arena + un mucchio di mappe custom :)
Requisiti bassi, immediato e divertente :)
w.tommasi
26-05-2007, 11:55
Quake 3 Arena + un mucchio di mappe custom :)
Requisiti bassi, immediato e divertente :)
Approvo in pieno !!!!
:cincin: :mano:
Mister Tarpone
26-05-2007, 11:56
Fear Combat
Ventresca
26-05-2007, 12:08
battlefield 2!
albortola
26-05-2007, 14:02
ut2004 ma anche pes6 2vs2
Harry l'accetta
26-05-2007, 14:03
battlefield 2142 è fantastico ci si scanna fino a 64 giocatori!:sofico:
evilrikkuz
26-05-2007, 15:13
fear combat che è gratuito :)
MIRAGGIO
26-05-2007, 15:47
Mashed
ScreenShot (http://www.3dgamers.com/screenshots/games/mashed/)
fidati.....all'inizio tutti amici alla fine nessuno parla con l'altro ..ahahahahah
nottate indimenticabili.
ps
Ho letto meglio che cercavi online...mi dispiace questo è ci si gioca in 4 su un pc
Ciao, forse mi sono espresso male mi riferivo a giochi che bisogna installare sui pc di chi vuole giocare!.....insomma mi spiegate come funziona?
Ciao, forse mi sono espresso male mi riferivo a giochi che bisogna installare sui pc di chi vuole giocare!.....insomma mi spiegate come funziona?
ma SONO da installare!
al limite PES e mashed non sono nè di guerra nè in prima persona..
albortola
26-05-2007, 17:19
ma SONO da installare!
al limite PES e mashed non sono nè di guerra nè in prima persona..
sorry non avevo letto.
Per me il migliore online è CS:S , anche se forse per "scannarci" in gruppo un UT è più veloce...
fybpeppe
26-05-2007, 19:58
ragazzi giocate a FARCRY !! quello è un grande gioco!!! prima persona,mille modi per uccidersi a vicenda,paesaggi stupendi!!! se volete una mano basta chiedere!! io gioco in un clan italiano !!!quello che vedi in firma!!!
Wolfenstein Enemy Territory rulez... :O
1- gratuito
2- un macello di server ancora online
3- mappe.. non ne parliamo quante sono oltre le 6 classiche
4- vari ruoli da impersonare
5- gira anche su un 386 con xp .... ( :D )
Dark Schneider
26-05-2007, 21:58
Fatevi una Lan a Far Cry. ;)
Matti1291
26-05-2007, 22:04
D'accordo su Quake 3...molto vasto...
Per un genere un pò + diverso e + accorto, c'è anche SWAT 4...+ tattico però...
Ragazzi, mi aiutate a capire come funziona?
Perchè bisogna collegarsi ad un server?
Cioè ci installiamo tutti il gioco e poi creiamo un network e ci sfidiamo?
Perdonatemi ma in questo campo sono davvero un principiante.
:muro:
Ciao,
Dovete innanzitutto installarvi tutti il "gioco" a cui volete giocare;
Poi, per giocare con i tuoi amici puoi fare 2 cose:
1 - Portare fisicamente tutti i pc con monitor, tastiere e mouse a casa di uno di voi, creare una bella LAN, e fare mattino "scannandovi" in un bel LAN PARTY.
In questo caso solitamente uno fa' da server e gli altri si collegano al primo;
2 - Se siete tutti con connessioni internet ad alta velocita', collegatevi tutti allo stesso server dello stesso gioco su internet e vi spaccate on-line;
Potete usare teamspeak per parlare tra di voi;
I giochi possono essere piu belli o meno belli a seconda anche dei gusti,
ma in generale quelli che hanno gia' elencato sono belli tutti e ne rquoto qualcuno:
- Unreal Tournament......ed anche Unreal Tournament 2004 anche se io preferisco il primo;
- Quake 3 ;
- Counter Strike ... versione 1.6 o anche Source ma e' un po' piu' pesante ;
- Wolfenstein Enemy Territory ;
- Battlefield2...un po' piu' pesantino da far girare ;
Ciauz e buon divertimento :)
Ultima domanda,
vorrei provare a giocare a Far Cry online, possiamo installare lo stesso gioco con la stessa password?
Leggi le condizioni di licenza ;)
kakahack
02-06-2007, 16:00
ragazzi!!! ciao!!
ma vi siete dimenticati CALL OF DUTY!!!
seconda guerra mondiale!!!
come avete fatto!! è un oltraggio!!!:D
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pretoadb
02-06-2007, 17:02
Battlefield 2142 o Battlefield 2 ti assicuro che ci passerete delle ore... :D
Wolfenstein Enemy Territory rulez... :O
1- gratuito
2- un macello di server ancora online
3- mappe.. non ne parliamo quante sono oltre le 6 classiche
4- vari ruoli da impersonare
5- gira anche su un 386 con xp .... ( :D )
interessante...link per un server ita?
per linkarti una guida sarei costretto a indirizzarti su un forum concorrente..!
cerca la faq su google! troverai dove scaricare il gioco patch etc.. è ancora molto giocato online
Crashland
03-06-2007, 08:52
Ma solo fps? :Puke:
Io invece ti consiglio turbo sliders, per la serie se della grafica te ne freghi e cerchi solo il divertimento.
Poi cè pes, dove potete giocare anche 2vs2.
medicina
03-06-2007, 09:27
Nessuno ti ha indicato ancora America's Army, eppure rientra nella tua descrizione, compresa la possibilità di usare cuffie e microfono...
Necroticism
03-06-2007, 11:12
Vai di Counter Strike, ma occhio: dà dipendenza! :D
ragazzi!!! ciao!!
ma vi siete dimenticati CALL OF DUTY!!!
seconda guerra mondiale!!!
come avete fatto!! è un oltraggio!!!:D
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Effettivamente anche COD merita !! Hai proprio ragione :)
Ma solo fps? :Puke:
Io invece ti consiglio turbo sliders, per la serie se della grafica te ne freghi e cerchi solo il divertimento.
Poi cè pes, dove potete giocare anche 2vs2.
A seconda dei gusti....se non si vuole sparare si puo'
guidare con Revolt, ColinMcrae ed anche trackmania... che e' pure gratuito.
Per lo sport credo che PES sia bellissimo, ma anche FIFA giocato in piu' giocatori fa' divertire moltissimo.
Vai di Counter Strike, ma occhio: dà dipendenza! :D
dici ???:D
Ciauz
GiacomoD
03-06-2007, 13:09
Se ti piacciono i giochi di guerra ti consiglio Battlefield 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964061) oppure Call of Duty 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050937).
In Battlefield 2, oltre ad uccidere i nemici, puoi guidare tutti i tipi di veicoli: jeep, camion, blindati, elicotteri ed aerei.
Io mi sono divertito un sacco, ma poi l'ho dovuto disinstallare perché mi serviva spazio. Appena posso lo installo di nuovo!
;)
Death match di HL2 :D
Ci sono cose che non si possono spaccare...x tutto il resto c'è gravity gun
WarSow è gratuito e abbastanza divertente
far cry in multiplayer è mooolto divertente
UT99 (per il quale sto preparando un superpack con oltre 1gb di mappe :D) e Total annihilation ;)
Necroticism
03-06-2007, 23:14
dici ???:D
Ciauz
Quando l'ho scoperto non ho giocato a null'altro che a CSS per un anno e mezzo circa... :D non ho mai finito HL2 perchè giocavo solo a CSS! potrei rigiocarlo adesso, ma mi manca la scheda video... :doh:
Tornando IT, per i LAN party un altro gioco imperdibile è Flatout 2... giocato con 4-5 amici c'è da scannarsi, peccato che invece il multiplayer via internet sia realizzato così male...
AMERICAS ARMY
1 è gratutito
2 è tattica pura
ciao da poco ho il full adsl e il mio primo fps on line è urban terror che è scaricabile gratuitamente ed è una droga : non riesco a staccarmi!!!
Ci vediamo su uno dei server in modalità dm o survivor ............comunque sono scarsino ma mi doverto lo stesso (sarà l'età)
nick name klawrix1961
Quando l'ho scoperto non ho giocato a null'altro che a CSS per un anno e mezzo circa... :D non ho mai finito HL2 perchè giocavo solo a CSS! potrei rigiocarlo adesso, ma mi manca la scheda video... :doh:
Tornando IT, per i LAN party un altro gioco imperdibile è Flatout 2... giocato con 4-5 amici c'è da scannarsi, peccato che invece il multiplayer via internet sia realizzato così male...
Ti capisco !
Anche io ci sono andato sotto con Counter Strike, la versione non source,che ho conosciuto prima :D
Diciamo che pero' Half life l'avevo finito gia' da un bel po' quando ho visto CS. :muro:
Per flatout 2....ti diro' ... sarebbe da provare...quasi quasi lo faccio un tentativo ! :)
Di gare d'auto ho provato anche NFSU sia 1 che 2 ma IMHO colin mcrae e' piu' divertente.
Ciauz
TheBoss0310
04-06-2007, 22:31
vi installate hamachi e andate con call of duty!!!! ;)
TheBoss0310
04-06-2007, 22:35
si ma batlefield in 5 fonno gran poco, o usano i bot che non è il miogliore dei modi per divertirsi o giocano con altra gente sconosciuta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.