f.loiacono
26-05-2007, 02:11
a rega ho gli esami di stato e come al solito nn ho fatto un cavolo per cazzeggiare con gli amici,,,ma ora come al solito sto nella mer**da piu' totale visto che dovrei portare una presentazione multimediale e mi sono ridotto come al solito all'ultimo.......quindi faccio appello al buon cuore di chi come me ama fare le cose sempre all'ultimo e chiedo disperato aiuto per sapere come posso scaricarmi i video su you tube in formato avi per poi poter montare i video su windows movie maker,,,,,,,,,
dimenticavo,,,,,ho solo tre giorni per consegnarlo,,,,quindi da lunedi questo topic puo' essere chiuso,,,,
granzie a tutti coloro che come me a 20 anni si sono sempre ridotti agli sgoccioli,,,:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
dimenticavo,,,,,ho solo tre giorni per consegnarlo,,,,quindi da lunedi questo topic puo' essere chiuso,,,,
granzie a tutti coloro che come me a 20 anni si sono sempre ridotti agli sgoccioli,,,:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: