PDA

View Full Version : Mario Borghezio presidente del governo della padania?!

Ajeje Brazov
26-05-2007, 01:47
http://img503.imageshack.us/img503/8595/borgheziouj2.jpg
...cioè, adesso anche nei curriculum vitae dei parlamentari si può lavorare di fantasia!!!:rolleyes: E pensare che sto male con la coscienza quando alla voce inglese parlato, nel mio curriculum, metto "discreto" invece di "scolastico".:D
Possibile che il parlamento Europeo (http://www.europarl.europa.eu/members/public/geoSearch/view.do?country=IT&partNumber=1&zone=Nord-Occidentale&language=IT&id=21817) possa permettere che uno dei suoi membri scriva nel curriculum vitae:"Presidente del Governo della Padania (1999-2004)":muro:
Non capisco come si possono scrivere cazzate così grandi senza che nessuno dei suoi colleghi italiani e stranieri intervenga, senza indignarsi...certo ci sono problemi più grandi da risolvere, ma per quanto ancora sentiremo il tanfo dei quintali di merda che ogni giorno buttano sulle istituzioni alcuni personaggi di dubbio valore rappresentativo.

P.S.Lo so che di questi tempi è dura dare torto ad alcuni pensieri leghisti, questione campana docet, ma penso non bisognerebbe mai mancare di lealtà al Paese!
E' lesa maestà, cazzo.

Franco2
26-05-2007, 02:23
...cioè, adesso anche nei curriculum vitae dei parlamentari si può lavorare di fantasia!!!:rolleyes:

Sarà un'antica tradizione celtica. :D
Comunque non mi preoccupa granchè questo, quanto leggere che l'hanno messo nelle delegazioni per le relazioni con i palestinesi e con l'Asia (meridionale, poi, che affronto! :sofico: ).
Nient'altro? Una delega per rappresentare l'UE presso il Camerun o il Marocco non gliela vogliamo dare, a questo gentiluomo colto e raffinato? :huh:

plut0ne
26-05-2007, 08:03
stiamo parlando di borghezio eh..non dimentichiamocelo....

weather65
26-05-2007, 08:21
...la "padania"....?!? :rolleyes:

Sarebbe...??? :help: :cool:

:.Blizzard.:
26-05-2007, 08:54
Che triste ... i leghisti del forum cosa ne pensano?

Fil9998
26-05-2007, 09:04
Sarà un'antica tradizione celtica. :D
Comunque non mi preoccupa granchè questo, quanto leggere che l'hanno messo nelle delegazioni per le relazioni con i palestinesi e con l'Asia (meridionale, poi, che affronto! :sofico: ).
Nient'altro? Una delega per rappresentare l'UE presso il Camerun o il Marocco non gliela vogliamo dare, a questo gentiluomo colto e raffinato? :huh:

vai tranquillo che i celti non c'entrano ...
ognuno dei nostri bravi politici trova il suo stilema per portare a casa la pagnotta...

JoK3Я
26-05-2007, 09:06
:tapiro: :asd:
Non lo sappiamo ancora ma hanno ridiviso l'Italia in 2...

lowenz
26-05-2007, 09:11
Non perdete il vostro tempo con questi esimi "signori", è come telefonare ai 144 :D

Fides Brasier
26-05-2007, 09:45
devono appigliarsi a fesserie come queste.:D :D :DHai ragione, e' proprio una fesseria definirsi "presidente del governo della padania" :asd:
Magari non e' tanto una fesseria che un nostro rappresentante (cioe', specifico: non certo un mio rappresentante :D ) millanti titoli che non esistono. :read:
Domani vado a un colloquio a una ditta a cui ho mandato il mio curriculum dove ho scritto che sono "Presidente del governo del mio appartamento", voi che dite, faro' bella impressione e mi daranno credito e mi assumeranno o magari invece si tratta di gente seria e mi rideranno dietro? :sofico:

26-05-2007, 09:48
Noto che la passione di certi utenti per l'irrilevante è in aumento con progressione geometrica, evidentemente non avendo altre frecce al loro arco, forse manca loro pure l'arco, devono appigliarsi a fesserie come queste.:D :D :D

Potresti però ora esprimere la tua opinione in merito all'argomento del topic anzichè ribaltare la frittata ? Grazie.

Dimenticavo ... BORGHEZIO --> http://www.youtube.com/watch?v=xTlEe7jfrFo

26-05-2007, 09:53
Ah ... dimenticavo. Europarlamentare ...

http://www.youtube.com/watch?v=Di5UvkLOMY4&mode=related&search=

Ok basta. E' come sparare sulla croce rossa.

Che schifo essere rappresentati da gente così.

nomeutente
26-05-2007, 10:36
Metto la mani avanti e ricordo che la critica è una cosa, l'insulto un'altra.

Senza Fili
26-05-2007, 10:43
Hai ragione, e' proprio una fesseria definirsi "presidente del governo della padania" :asd:
Magari non e' tanto una fesseria che un nostro rappresentante (cioe', specifico: non certo un mio rappresentante :D ) millanti titoli che non esistono. :read:
Domani vado a un colloquio a una ditta a cui ho mandato il mio curriculum dove ho scritto che sono "Presidente del governo del mio appartamento", voi che dite, faro' bella impressione e mi daranno credito e mi assumeranno o magari invece si tratta di gente seria e mi rideranno dietro? :sofico:

:sofico: ;)

misterx
26-05-2007, 11:26
P.S.Lo so che di questi tempi è dura dare torto ad alcuni pensieri leghisti,

ti sei risposto da solo

dantes76
26-05-2007, 11:31
lo vedo meglio come presidente di qualche pro loco..

weather65
26-05-2007, 11:38
P.S.Lo so che di questi tempi è dura dare torto ad alcuni pensieri leghisti,

...come sei ottimista...:rolleyes: :cool:

sonnet
26-05-2007, 11:41

Ma se domani io e te ci incontrassimo, diciamo per un colloquio di lavoro, e tu leggessi nel mio curriculum "governatore della padania dal 1999 al 2004" cosa penseresti di me?:
1)Ci credi
2)Sono un tipo bizzarro
3)Sono stupido.

Se uno ruba ,e' insulto chiamarlo ladro?Se un tizio fa o dice ripetutamente cose palesemente stupide e' un insulto definirlo stupido?

FabioGreggio
26-05-2007, 12:02
Vicepresidente Massimo Boldi.

I Fiki d'India agli esteri.

fg

sgrisol@verklok
26-05-2007, 12:09

si certo concordo
vorrei pero' ricordare una battuta che Alessandro Siani fa nei suoi spettacoli.

"Borghezio è stato picchiato da ragazzi a piazza duomo
è ora di finirla con questa violenza gratuita.........
sti ragazzi vanno pagati":D

lowenz
26-05-2007, 12:17
Cmq non sapevo che avessimo avuto un governo per 5 anni qui, considerando che abitando nella capitale della Padania io e nessun altro sapevamo niente.

Veramente interessante :D

weather65
26-05-2007, 12:20
Cmq non sapevo che avessimo avuto un governo per 5 anni qui, considerando che abitando nella capitale della Padania io e nessun altro sapevamo niente.

Veramente interessante :D

...e' stranissimo vero...anche io sono spesso a Bergamo per motivi familiari, e nessuno mi ha mai chiesto passaporto o carta d'identita' (la mia e' valida per l'espatrio...) ! :Prrr: :D :cool:

^TiGeRShArK^
26-05-2007, 12:31
CVD.
simpatico notare come si difende anche l'indifendibile quando si tratta dei propri beniamini :asd:
evidentemente l'obiettività è proprio geneticamente insita in persone con certi ideali :p
Ma l'importante è parlare di signoraggio e complotti tanto per fare un pò di sano terrorismo mediatico con chi è facile preda di dubbi.
Bhè.. che dire..
almeno ammettere che è una cosa IGNOBILE manomettere il proprio curriculum vitae anzikè tentare di :mc: spostando il discorso completamente OT sarebbe stato meglio. quanto meno la figura fatta sarebbe stata migliore :p

Fabryce
26-05-2007, 12:32
E' agghiacciante anche questo: membro della commissione per le libertà civili...

Senza Fili
26-05-2007, 12:33
simpatico notare come si difende anche l'indifendibile quando si tratta dei propri beniamini :asd:
evidentemente l'obiettività è proprio geneticamente insita in persone con certi ideali :p
Ma l'importante è parlare di signoraggio e complotti tanto per fare un pò di sano terrorismo mediatico con chi è facile preda di dubbi.
Bhè.. che dire..
almeno ammettere che è una cosa IGNOBILE manomettere il proprio curriculum vitae anzikè tentare di :mc: spostando il discorso completamente OT sarebbe stato meglio. quanto meno la figura fatta sarebbe stata migliore :p

Quoto ;)

plut0ne
26-05-2007, 12:43
Potresti però ora esprimere la tua opinione in merito all'argomento del topic anzichè ribaltare la frittata ? Grazie.

Dimenticavo ... BORGHEZIO --> http://www.youtube.com/watch?v=xTlEe7jfrFo

BVAUAHUAHAUHAUHAUHAUHA NON L'AVEVO VISTO...

maddai ma perchè non lo mandano a zelig..sai che risate :asd:
oddio borghezio... buhauhaa "banda di islamici cornuti di merda...palandrane del cazzo.. con tutto il rispetto per gli imam" bUAHAUHAUHAHUA

oddio ci sarebbe da andarci a un comizio per spaccarsi dal ridere

p.s. proteus che dice CVD fa ridere QUASI come borghezio :asd: :asd:

Senza Fili
26-05-2007, 12:52
Bravo nel fargli compagnia ma vai tranquillo che non è solo.

P.S. Nessuno potebbe valutare un simile curriculum se non una stronzata ma altrettanto si puà affermare per il farne un argomento di discussione che abbia un qualche "valore". Se ci si prendesse la briga di analizzare tutti gli atti dei politicanti, siano di sx o dx, di fesserie se ne troverebbero più che a vagoni e credo non valga la pena di discuterne anche perchè si scovano sempre quelle altrui trascurando quelle provenienti dai propri beniamini. Io so che si trovano ovunque ed ho almeno il buongusto di non evidenziarne alcuna, nemmeno, a differenza di certi "intelligentissimi", quelle dei "beniamini altrui".

Se un esponente di un partito che ho votato scrivesse sul proprio curriculum di essere presidente della repubblica dei puffi sarei il primo a ridere e a dire che sta fuori di brocca, mentre tu, siccome è stata evidenziata una stupidata fatta da un tuo beniamino (per usare un tuo termine), non riesci ad ammettere ciò e a fare critica...Non sei una persona obiettiva, tutto qui. ;)

p.s. riderei in faccia anche a mio padre se scrivesse cazzate simili sul c.v. o sul biglietto da visita...

sgrisol@verklok
26-05-2007, 12:58
ragazzi pero' mio malgrado devo dare ragione a borghezio e al suo curriculum.
per prassi storica esistono i "governi ombra" , con i quali l'opposizione si propone come futuro governante e non solo come oppositore della maggioranza attuale.
se non erro è una tradizione britannica.
in italia il pc si fregiava sempre di questo titolo e sul curriculum di massimo d'alema figurava premier del partito ombra, cosi come tanti del pc erano ministri del partito ombra
partito ombra non è sicuramente un istituzione e pertanto metterlo in curriculum nn è corretto...pero' è una forzatura storicamente accettata.
evidentemente x i leghisti esiste una padania e delle cariche quindi...non mi pare poi una cosa tanto abnorme.
altre cose di borghezio lo sono molto di piu'...ma non mi va di aprire polemiche qui.

lowenz
26-05-2007, 13:04
OK, allora anche io metterò nel curriculum "capo supremo del mondo" :D
Anzi facciamolo tutti :asd:

Fides Brasier
26-05-2007, 13:13
OK, allora anche io metterò nel curriculum "capo supremo del mondo" :D
Anzi facciamolo tutti :asd:Io ho avuto una promozione :O
Da "presidente del governo del mio appartamento" a "Presidente del territorio del mio pianerottolo" :O
Ora ho le carte in regola per ben figurare al colloquio di domani :O
E per competere con borghezio come titoli :O

Fides Brasier
26-05-2007, 13:19
ragazzi pero' mio malgrado devo dare ragione a borghezio e al suo curriculum.
per prassi storica esistono i "governi ombra" , con i quali l'opposizione si propone come futuro governante e non solo come oppositore della maggioranza attuale.
se non erro è una tradizione britannica.
in italia il pc si fregiava sempre di questo titolo e sul curriculum di massimo d'alema figurava premier del partito ombra, cosi come tanti del pc erano ministri del partito ombra
partito ombra non è sicuramente un istituzione e pertanto metterlo in curriculum nn è corretto...pero' è una forzatura storicamente accettata.
evidentemente x i leghisti esiste una padania e delle cariche quindi...non mi pare poi una cosa tanto abnorme.
Questo e' tutto vero, e personalmente vedo di buon occhio l'istituto del governo ombra sul modello anglosassone:In Gran Bretagna esiste l'istituzione del Governo Ombra. L'opposizione ha, in pratica, sempre una compagine governativa "in pectore" che in tutti i momenti della vita istituzionale e politica da per ogni questione il parere del ministro "ombra" relativo. Esempio: il ministro della difesa ombra conservatore, era piuttosto contrario all'intervento in Iraq.Ma 'sto governo della padania cos'e', che fa, che dice, che pensa, che propone? Qualcuno qua si lamenta che stiamo discutendo di nulla e non si rende conto invece che il nulla e' proprio cio' che propone questo fantomatico e famigerato governo della padania. Ma padache poi?? :D Fosse almeno il governo ombra del centrodestra, un qualcosa che possa anche dare valore all'opposizione: ma niente, non c'e' nemmeno quello.

Senza Fili
26-05-2007, 13:20
Ho appena modificato il mio c.v., ho aggiunto "Principe del Principato di Porta Maggiore" :sofico:

lowenz
26-05-2007, 13:37
Ho appena modificato il mio c.v., ho aggiunto "Principe del Principato di Porta Maggiore" :sofico:
Principe di un ducato sarebbe un po' impossibile :O :D

Senza Fili
26-05-2007, 13:47
Principe di un ducato sarebbe un po' impossibile :O :D

Beh, dopo i titoli fantasiosi che Borghezio si è attribuito tutto è possibile :D

dantes76
26-05-2007, 13:48
lol la lega, 15 anni in parlamento, e che hanno fatto? na mazza, sono troppo impegnati a spararle grosse, ma solo per coprire i loro fallimenti, e borghezio, e figlio di questa strategia....

naitsirhC
26-05-2007, 14:32
Ah ... dimenticavo. Europarlamentare ...

http://www.youtube.com/watch?v=Di5UvkLOMY4&mode=related&search=

Ok basta. E' come sparare sulla croce rossa.

Che schifo essere rappresentati da gente così.

Da chi è che ti consideri rappresentato in modo adeguato?

Dimmi tu un nome... perchè a me non me ne viene in mente neanche uno.

naitsirhC
26-05-2007, 14:34
:tapiro: :asd:
Non lo sappiamo ancora ma hanno ridiviso l'Italia in 2...

A me sembra che l'Italia su certe cose sia divisa da 60 anni...

Franco2
26-05-2007, 16:19

Stimatissimo Principe,
il qui presente Imperatore Supremo del Quadraro Le propone un'alleanza strategica per sconfiggere le mire espansionistiche del malvagio Granduca di Finocchio.
Le Nostre possenti armate si stanno già radunando presso il Protettorato di Via Coccia de Morto.
:sofico:

Ajeje Brazov
26-05-2007, 16:22
Noto che la passione di certi utenti per l'irrilevante è in aumento con progressione geometrica, evidentemente non avendo altre frecce al loro arco, forse manca loro pure l'arco, devono appigliarsi a fesserie come queste.:D :D :D

...hai in parte ragione, l'ho anche scritto che di problemi ce ne sarebbero da discutere:rolleyes:
Comunque il senso non era tanto nell'attaccare Borghezio per le sue azioni e parole che sono, in uno stato di diritto, evidentemente non perseguibili.Il problema è di colui che, a difesa delle istituzioni( sia un parlamentare europeo tedesco o francese o italiano) non prova sdegno per una simile boiata e non isoli questo personaggo che fa della provocazione l'unico traino della sua politica.:(
Mai come in questo periodo alcune idee leghiste sembrano accogliere il favore della gente, ma non è il populismo che risolve i problemi :rolleyes:
Sono le proposte serie e largamente condivisibili che possono scuotere gli animi in senso positivo e non solo per puntare il dito.
E' facile dire Roma Ladrona perchè le sensazioni e probabilmente i fatti danno ragione ad affermazioni di questo tipo.
Più difficile proporre risposte concrete a favore del cambiamento!

Quindi riassumendo, il nocciolo della questione (un pò irrilevante come dici te:ciapet: ) era questo, sarebbe opportuno che coloro la quale si ergono in salvaguardia della dignità dello Stato sentano l'obbligo di isolare tutti coloro che "buttano in caciara" la dialettica politica,
in questo modo potrebbero emergere coloro che, non avendo lo scopo ultimo di denigrare le istituzioni bensì quello di criticare alcuni aspetti , possano, in maniera anche energica, proporre delle alternative.
L'ITALIA è UNA E INDIVISIBILE:)

Senza Fili
26-05-2007, 16:34
Stimatissimo Principe,
il qui presente Imperatore Supremo del Quadraro Le propone un'alleanza strategica per sconfiggere le mire espansionistiche del malvagio Granduca di Finocchio.
Le Nostre possenti armate si stanno già radunando presso il Protettorato di Via Coccia de Morto.

:asd: :sofico:

naitsirhC
26-05-2007, 20:40
Stimatissimo Principe,

:rotfl: Avete intenzione di combatterlo a bananate? :asd:

CYRANO
26-05-2007, 20:43
quale presidente?
quale parlamento?
ma , soprattutto , quale "padania " ?

coapzpa

Franco2
27-05-2007, 01:12
:rotfl: Avete intenzione di combatterlo a bananate? :asd:

Porc....:doh: sarai mica una spia del nemico? :mbe:

majino
27-05-2007, 09:27
geniale :D

p.s.
a me spaventano più le altre cariche, sinceramente... ;)

naitsirhC
27-05-2007, 11:39
Porc....:doh: sarai mica una spia del nemico? :mbe:

No, no... ci sto distante... ci tengo al mio :ciapet:

:p

naitsirhC
27-05-2007, 11:42
Quanti giullari di ogni risma annoveriamo nelle nostre istituzioni anche peggio di un innocuo, alla fin fine, mitomane come Borghezio ?. Tanti tanti tanti e non mi pare opportuno far loro pubblicità perchè è questo che si ottiene alla fin fine con queste "crociate", dar loro visibilità ed occasione di conservare o addirittura accerescere il loro consenso. Meglio ignorarli totalmente e col tempo scompariranno mentre se ci si occupa di loro si finisce solo per accrescerne la l'arco di vita istituzionale.

Quanti? :stordita:

Forse uno per ognuna delle 540.000 (cinquecentoquarantamila) auto blu?!!! :muro:

:mad:

majino
27-05-2007, 12:17
Quanti giullari di ogni risma annoveriamo nelle nostre istituzioni anche peggio di un innocuo, alla fin fine, mitomane come Borghezio ?. Tanti tanti tanti e non mi pare opportuno far loro pubblicità perchè è questo che si ottiene alla fin fine con queste "crociate", dar loro visibilità ed occasione di conservare o addirittura accerescere il loro consenso. Meglio ignorarli totalmente e col tempo scompariranno mentre se ci si occupa di loro si finisce solo per accrescerne la l'arco di vita istituzionale.

però, con questo ragionamento, possiamo non parlare più di nulla.

cioè, qualunque boiata, anche grave, fatta da individui che secondo te non meritano attenzione, dev'essere taciuta perchè altrimenti si accresce l'arco di vita istituzionale dei suddetti soggetti.

dantes76
27-05-2007, 20:03
La lega, paradossalmente e' il partito che rappresenta meglio la politica italiana:
l'immobilita', e il fallimento, basta guardare la storia della lega dal 1993 fino al 2007....
sembra l'udc...e per coprire il fallimento, servono i borghezio..serve l'esame del piscio al po, servono i campanili... i druidi...odino..

Satviolence
27-05-2007, 21:58

Possibile che il parlamento Europeo possa permettere che uno dei suoi membri scriva nel curriculum vitae:"Presidente del Governo della Padania (1999-2004)":muro:
Non capisco come si possono scrivere cazzate così grandi senza che nessuno dei suoi colleghi italiani e stranieri intervenga, senza indignarsi...certo ci sono problemi più grandi da risolvere, ma per quanto ancora sentiremo il tanfo dei quintali di merda che ogni giorno buttano sulle istituzioni alcuni personaggi di dubbio valore rappresentativo.

Cosa ci vedi di strano? Il Parlamento della Padania esiste veramente come organismo interno al partito della Lega Nord, ha funzioni di consultazione non ufficiale, quindi perchè mai non potrebbe avere un Presidente? A parte il nome che qualcuno potrebbe trovare altisonante, trovo del tutto lecito che un politico riporti una carica che ha assunto all'interno del suo partito, sopratutto se questa rappresenta un forte simbolo delle idee che questo partito rappresenta.

lowenz
27-05-2007, 22:23
Cosa ci vedi di strano? Il Parlamento della Padania esiste veramente come organismo interno al partito della Lega Nord, ha funzioni di consultazione non ufficiale, quindi perchè mai non potrebbe avere un Presidente?
Perchè qui si parla del Governo della Padania, non del Parlamento.....

majino
27-05-2007, 22:42

beh, c'è un parlamento, ci sarà anche un governo no? :D

Satviolence
27-05-2007, 22:43

Non cambia nulla... non perderti in sottigliezze non appropriate. Come prima cosa è un nome simbolico ed evocativo della politica leghista, quindi è abbastanza indifferente usare la parola Governo piuttosto che Parlamento: l'importante è riferirsi ai più alti organi di uno Stato.

lowenz
27-05-2007, 22:46
Non cambia nulla... non perderti in sottigliezze non appropriate. Come prima cosa è un nome simbolico ed evocativo della politica leghista, quindi è abbastanza indifferente usare la parola Governo piuttosto che Parlamento: l'importante è riferirsi ai più alti organi di uno Stato.
Non appropriate?

Guarda che qui si parla di curricula di politici, non di schedine del totocalcio.

Satviolence
27-05-2007, 23:09
Non appropriate?

Guarda che qui si parla di curricula di politici, non di schedine del totocalcio.

Non ho ben presente come sia strutturato il Parlamento della Padania, ma come ha detto Majino se c'è un Parlamento c'è anche un Governo (e in effetti c'è anche il Governo della Padania, di cui mi ricordo che faceva parte pure Alessandra Guerra), quindi il titolo presente nel curriculum è giusto. Quello che volevo sottolineare è che Borghezio ha riportato nel suo curriculum questa carica simbolica sopratutto per ricordare uno dei punti fondamentali della politica della Lega, non perchè abbia bisogno di dare più rilevanza al suo curriculum.
E' abbastanza diverso rispetto a mettere, per esempio, nel tuo curriculum alla voce inglese parlato "discreto" invece di "scolastico": questa infatti è una cosa che serve a dare maggiore rilevanza al tuo curriculum.

svarionman
27-05-2007, 23:45
Chissà quanti potranno fregiarsi, al prossimo colloquio di lavoro, di essere "Principe di sto cazzo".

FabioGreggio
28-05-2007, 00:02
Quanti giullari di ogni risma annoveriamo nelle nostre istituzioni anche peggio di un innocuo, alla fin fine, mitomane come Borghezio ?. .

Il problema non è Borghezio.
Che è un problema.

Il problema è chi da fiducia e vota questi tipi.

Che è IL problema.

E quelli che difronte a tale problema edulcurano fino a far diventare l'ex appartenente alla associazione nazifascista La Rosa dei Venti, Borghezio appunto, un semplice mitomane.

Mitomane un par di palle.
A mei quel tipo li fa paura.
Ma fanno ancor più paura chi li vota cmq a prescindere.

Edulcora e guarda l'erba del vicino che è più arida.....

fg

fg

Senza Fili
28-05-2007, 00:15
Non appropriate?

Lascia perdere ;)

Chissà quanti potranno fregiarsi, al prossimo colloquio di lavoro, di essere "Principe di sto cazzo".

miciopazzo198x
28-05-2007, 05:17
...cioè, adesso anche nei curriculum vitae dei parlamentari si può lavorare di fantasia!!!:rolleyes: E pensare che sto male con la coscienza quando alla voce inglese parlato, nel mio curriculum, metto "discreto" invece di "scolastico".:D
Possibile che il parlamento Europeo possa permettere che uno dei suoi membri scriva nel curriculum vitae:"Presidente del Governo della Padania (1999-2004)":muro:

P.S.Lo so che di questi tempi è dura dare torto ad alcuni pensieri leghisti, questione campana docet, ma penso non bisognerebbe mai mancare di lealtà al Paese!
E' lesa maestà, cazzo.

Muahahah

lowenz
28-05-2007, 10:40
Non ho ben presente come sia strutturato il Parlamento della Padania, ma come ha detto Majino se c'è un Parlamento c'è anche un Governo (e in effetti c'è anche il Governo della Padania, di cui mi ricordo che faceva parte pure Alessandra Guerra), quindi il titolo presente nel curriculum è giusto. Quello che volevo sottolineare è che Borghezio ha riportato nel suo curriculum questa carica simbolica sopratutto per ricordare uno dei punti fondamentali della politica della Lega, non perchè abbia bisogno di dare più rilevanza al suo curriculum.
E' abbastanza diverso rispetto a mettere, per esempio, nel tuo curriculum alla voce inglese parlato "discreto" invece di "scolastico": questa infatti è una cosa che serve a dare maggiore rilevanza al tuo curriculum.
Da quel che vedo non sai nemmeno se è Governo o Parlamento quello di cui era Presidente, non fa differenza nemmeno quello? E' tutto uguale? Andiamo bene :D

joesun
28-05-2007, 11:02
Ti porto un esempio: ricordi il famigerato disinfettare i sedili di un treno ?, ceramente lo ricorderai per tutto il cancan che si è scatenato. Ebbene il Borghezio voleva puntualizzare un fatto assai grave e pericoloso costituito dalle malattie, qui ormai scomparse come la tubercolosi,che vengono reintrodotte dal flusso costituito da clandestini e non in quanto non viene eseguito controllo alcuno e con il suo atteggiamento cosa ha fatto di un argomento serio e valido a difesa dei cittadini tutti ?. Risponditi sinceramente senza i soliti filtri deformanti e poi potrai capire.

se nei paesi da cui riceviamo migranti ci fosse stata la possibilità di seguire fino in fondo le terapie antitubercolari non si sarebbero sviluppati tali e tanti ceppi resistenti. e perchè la gente non si poteva permettere le cure? perchè c'era un "mondo civilizzato" che si doveva mantenere il culo al caldo (dopo aver "debellato" la tubercolosi) a spese dei paesi cronicamente impoveriti...tra mangiare e curare la tubercolosi che si farebbe in genere?
chi semina vento, raccoglie tempesta...

e aggiungerei che la Roma Ladrona del suddetto è la stessa che paga, a lui e ai suoi compari di partito "eletti" secondo le leggi di Roma Ladrona stessa, fior di quattrini sempre per scaldare una poltrona poltroncina.
almeno gli altri non sputano nel piatto dove mangiano (per quanto possano essere deplorevoli).

quoto fabio greggio..il problema è la gente che lo vota (a lui e ai suoi compari) perchè sono presi per il culo doppiamente: da un lato si ergono a rivoluzionari della politica (mentre fanno del basso populismo), dall'altro si servono alla tavola romana senza fare gli schizzinosi.

infine, io non ci credo molto perchè per fortuna/purtroppo sono disilluso, aspettiamo la fine del quinquennio (se ci arriva) prima di tirare le somme sulle promesse non mantenute dal governo prodi? come mi sono dovuto accollare per 5 anni lo pseudogoverno di Berlusconi e della lega, adesso gradirei che tutti me compreso si accollino 5 anni di governo prodi. e alla fine si tirano le somme.

weather65
28-05-2007, 11:53
Oddio, stando ai risultati ottenuti in una puntata de "Le Iene" non sbagliava Borghezio a brandire strumenti di pulizia: la carica batterica dei poggiatesta sui treni italiani è spaventosa...

...ok ma si da il caso che la testolina su quei poggiatesta ce la appoggino anche nostri connazionali...:cool:

weather65
28-05-2007, 11:55
A me interessa solo che puliscano! :D

...anche a me ! :cool:

sider
28-05-2007, 12:52
A me interessa solo che puliscano! :D

Ok allora una buona occupazione per Borghezio l'abbiamo trovata!

majino
28-05-2007, 13:42
Borghezio danneggia le tante idee giuste sostenute e diffuse dalla lega favorendo esattamente chi le avversa in quanto riesce a concedere a questi volponi che si nascondono fior di assist per abbindolare il popolo credulone del quale, forse a tua insaputa o forse no, sembri far parte.

proteus, sai benissimo che oltre a cosa si dice è importante come lo si dice.

se la lega è tanto brava e tanto buona, un calcio nel culo a borghezio e almeno siamo tutti più felici: altrimenti, vuol dire che gli fa gioco che ci siano personaggi del genere. e poi, se le idee che professano son così belle e condivisibili, a che pro professarle in questo modo ignobile? non gli meriterebbe fare diversamente?

Ajeje Brazov
28-05-2007, 19:52
proteus, sai benissimo che oltre a cosa si dice è importante come lo si dice.

se la lega è tanto brava e tanto buona, un calcio nel culo a borghezio e almeno siamo tutti più felici: altrimenti, vuol dire che gli fa gioco che ci siano personaggi del genere. e poi, se le idee che professano son così belle e condivisibili, a che pro professarle in questo modo ignobile? non gli meriterebbe fare diversamente?

Quoto in pieno.Era il senso del mio discorso.
In questo post non volevo assolutamente avvallare o meno le tesi della lega perchè ci sono idee largamente condivisibili con altre totalmente deprecabili.
Ne tantomeno addossare a Borghezio e ai suoi acclamatori la parte dei "fenomeni" che poi, non serve a niente.Il senso del post era un richiamo alla coscienza delle persone che danno per scontate le conquiste ottenute con il sangue dai nostri avi come lo Stato, le istituzioni, il popolo italiano e che, di fronte a simili sproloqui non manifestano disagio.:rolleyes:
Certo, :
-"...è stata fatta l'italia ma non gli italiani...":blah:
-"...ci sono sprechi altissimi della pubblica amministrazione...":blah:
-"...gli immigrati portano la tubercolosi...":blah: (se è per questo gli italiano hanno fatto anche meglio, colera a napoli negli anni 80!:doh: )
-"...ci sono caste di politici, di professionisti, di persone che non voglio perdere il loro potere sulle grandi decisioni...":blah:

...tutto ciò non mi spaventa.:)

Mi spaventa l'italiano che di fronte a questo dice pazienza, via allo scontro...
Mi spaventa l'italiano che di fronte ad uno sproloquio, avendo visto cose peggiori nel materialismo delle cose quotidiane, non accenna il minimo disgusto.
Mi spaventa l'incapacità della cosiddetta "società civile" di contrapporre FATTI all'inciviltà dei soliti agitatori delle masse.

Io non so se, come dice Proteus, bisognerebbe ignorare per non dare visibilità ma la domanda (che si riallaccia al post di majino)che mi viente in mente è :

chi mi assicura che ciò che pensa Borghezio sia solo frutto della sua mente deviata oppure che sia un asserto di tutto quel movimento indipendentista razzista xenofobo e squadrista( la cui Lega non so in che misura sia rappresentante) che si sta agitando e organizzando nelle pianure italiane?

io non vorrei mai che si arrivasse allo smarrimento del valore della patria, che è alla base di qualsiasi grande nazione, ma se qualcuno, in futuro, vorrà lenire questo grande conquista, io saprò da che parte stare...

Sasà98-9
28-05-2007, 21:22

quoto
CIAO!!
Sasà

Fabiaccio
28-05-2007, 22:42
quale presidente?
quale parlamento?
ma , soprattutto , quale "padania " ?

coapzpa

gobba? quale gobba? :asd:

Fabiaccio
28-05-2007, 22:44
edit

stbarlet
28-05-2007, 23:56
Ad un lettore attento il tuo panegirico propagnandistico antilega risulterebbe quanto di più superficiale ed ingenuo si possa immaginare. Fortunatamente questo paese è paragonabile ad un lago pieno di pesci desiderosi di abboccare e per questi il tuo discorso potrebbe anche avere un valore causato però dal vuoto pneumatico che riempie quei tanti pesci.

I fallimenti sono degli italioti, essi hanno bocciato l'embrione, pur incompleto ed imperfetto ma perfettibile, che avrebbe potuto, crescendo ed evolvendolo perchè solo in embrione in quanto non era possibile ottenere di più da coloro i quali hanno interesse alla conservazione dello status quo, porre un argine ai costi della politica che tutti ora pongono all'indice ma è meglio piangersi addosso e sperare nell'interventoi di un "uomo della provvidenza" che aborro per le conseguenze che avrebbe in questo paese causa il contenuto della gran parte dei cranii di cui sono dotati gli abitanti ma che forse non sarebbe tanto male perchè questi intelligentoni di italiani, alla fin fine, sentono e capiscono solo le scudisciate sulle loro chiappe.

Come si dice di un attaccante che spreca ogni assist sparando fuori bersaglio ?, "scarpone" ?.

P.S. Ricordi che prodi promise verbalmente, per indurre gli italioti a bocciare la devolution a 1/2 referendum, che avrebbe lui ridotto i parlamentari ?. Ebbene quale è stato il risultato ?. Se non lo sai te lo comunico io: solo il record di poltrone, seggiole, seggioline e sgabelli formando il governo con il numero record di partecipanti al festino e di riduzioni neppure se ne pasrla più, argomento "dimenticato" perchè gli italiani "si credono furbi", tanto furbi da sopravvalutarsi e venir poi gabbati con facilità.

che noia.. potrei esordire con : Ad un lettore attento il tuo panegirico propagnandistico etc.. :asd:

Ti rammento, nel caso non te lo ricordassi, che nessuno obbliga i leghisti a tenere borghezio. Almeno idealmente.. Nella realta, il TIFO politico qui in Italia lo fa rimanere al suo posto.

Ps, ma chi credi di essere? Il mettere in fila un numero imprecisato di parole, pur grammaticalmente corrette non significa nulla se non demagogia.

LUVІ
29-05-2007, 00:51
Ragazzi ma è giusto :)
Un ruolo comico, oserei dire grotesque, di tale portata VA necessariamente citato in un CV :)
E' la sua esperienza chiave :) :asd:

LuVi

xenom
29-05-2007, 13:19

Stavo per dirlo io :asd:
un soggetto come quello si può permettere tutto :rolleyes:
il punto è che c'è gente che gli va dietro :asd:

Ajeje Brazov
29-05-2007, 13:20
Ragazzi ma è giusto :)
Un ruolo comico, oserei dire grotesque, di tale portata VA necessariamente citato in un CV :)
E' la sua esperienza chiave :) :asd:

LuVi

...se il parlamento europeo fosse un circo ti darei ragione, ma non lo è!!

...o forse si...:stordita:

FabioGreggio
29-05-2007, 13:22
Ti porto un esempio: ricordi il famigerato disinfettare i sedili di un treno ?, ceramente lo ricorderai per tutto il cancan che si è scatenato. Ebbene il Borghezio voleva puntualizzare un fatto assai grave e pericoloso costituito dalle malattie, qui ormai scomparse come la tubercolosi,che vengono reintrodotte dal flusso costituito da clandestini e non in quanto non viene eseguito controllo alcuno e con il suo atteggiamento cosa ha fatto di un argomento serio e valido a difesa dei cittadini tutti ?. Risponditi sinceramente senza i soliti filtri deformanti e poi potrai capire.

Ma andiamo Proteus.....

Sei un ragazzo intelligente, dai....

fg

xenom
29-05-2007, 13:31
Oddio, stando ai risultati ottenuti in una puntata de "Le Iene" non sbagliava Borghezio a brandire strumenti di pulizia: la carica batterica dei poggiatesta sui treni italiani è spaventosa...

Io alla fine ho chiesto alla mia prof di microbiologia laboratorio sta cosa... ha detto che non ha senso misurare la carica batterica totale di un sedile e confrontarla con quella di un cesso perché:
- è impossibile che l'asse del water sia sterile, ed è anche assurdo pensare che li disinfettino spesso. i comuni disinfettanti per pulire alla fine non è che eliminano così tanta roba :asd:
- è impossibile che i poggia testa sia anch'esso sterile o dinfettato, dubito anch'io che il personale si metta a disinfettare ogni poggia testa
- è difficile che i batteri di un poggiatesta camminino sui capelli e arrivino alla pelle o alla bocca :asd:

l'importante è che sul poggia testa non ci siano i pidocchi, tutto il resto è relativo :fagiano:

29-05-2007, 13:34
Ad un lettore attento il tuo panegirico propagnandistico antilega risulterebbe quanto di più superficiale ed ingenuo si possa immaginare. Fortunatamente questo paese è paragonabile ad un lago pieno di pesci desiderosi di abboccare e per questi il tuo discorso potrebbe anche avere un valore causato però dal vuoto pneumatico che riempie quei tanti pesci.

I fallimenti sono degli italioti, essi hanno bocciato l'embrione, pur incompleto ed imperfetto ma perfettibile, che avrebbe potuto, crescendo ed evolvendolo perchè solo in embrione in quanto non era possibile ottenere di più da coloro i quali hanno interesse alla conservazione dello status quo, porre un argine ai costi della politica che tutti ora pongono all'indice ma è meglio piangersi addosso e sperare nell'interventoi di un "uomo della provvidenza" che aborro per le conseguenze che avrebbe in questo paese causa il contenuto della gran parte dei cranii di cui sono dotati gli abitanti ma che forse non sarebbe tanto male perchè questi intelligentoni di italiani, alla fin fine, sentono e capiscono solo le scudisciate sulle loro chiappe.

Come si dice di un attaccante che spreca ogni assist sparando fuori bersaglio ?, "scarpone" ?.

P.S. Ricordi che prodi promise verbalmente, per indurre gli italioti a bocciare la devolution a 1/2 referendum, che avrebbe lui ridotto i parlamentari ?. Ebbene quale è stato il risultato ?. Se non lo sai te lo comunico io: solo il record di poltrone, seggiole, seggioline e sgabelli formando il governo con il numero record di partecipanti al festino e di riduzioni neppure se ne pasrla più, argomento "dimenticato" perchè gli italiani "si credono furbi", tanto furbi da sopravvalutarsi e venir poi gabbati con facilità.

http://it.wikipedia.org/wiki/Anacoluto

:banned:

FabioGreggio
29-05-2007, 13:39
Io alla fine ho chiesto alla mia prof di microbiologia laboratorio sta cosa... ha detto che non ha senso misurare la carica batterica totale di un sedile e confrontarla con quella di un cesso perché:
- è impossibile che l'asse del water sia sterile, ed è anche assurdo pensare che li disinfettino spesso. i comuni disinfettanti per pulire alla fine non è che eliminano così tanta roba :asd:
- è impossibile che i poggia testa sia anch'esso sterile o dinfettato, dubito anch'io che il personale si metta a disinfettare ogni poggia testa
- è difficile che i batteri di un poggiatesta camminino sui capelli e arrivino alla pelle o alla bocca :asd:

l'importante è che sul poggia testa non ci siano i pidocchi, tutto il resto è relativo :fagiano:

Poi c'è il problema delle nutrie nel Naviglio Pavese.
Quando ha finito la disinfettata trenile lo mandiamo a caccia di pantegane a Porta Ticinese.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fg

sider
29-05-2007, 15:34
Passi la dinsifezione dei sedili, ma lui ha disinfettato direttamente due donne di colore. Il video gira in rete. Direi che è allucinante nella sua gravità e nel suo razzismo.

FabioGreggio
29-05-2007, 15:58
Passi la dinsifezione dei sedili, ma lui ha disinfettato direttamente due donne di colore. Il video gira in rete. Direi che è allucinante nella sua gravità e nel suo razzismo.

Ingenuo...

Era una scusa per toccargli le tette.

fg

fsdfdsddijsdfsdfo
29-05-2007, 20:10
Meno enciclopedie e più ragionamento, basarsi su scritti altrui al 100% è assai pericoloso e sopratutto tende a far si che coloro i quali indulgono in questo vezzo tendano ad accettare idee altrui come loro con tutte le conseguenze che ciò comporta.

ma vezzo non è una di quelle parole che usano gli ignoranti per sembrare colti?

:D:D:

(scherzo è una citazione dei simpson)

fsdfdsddijsdfsdfo
29-05-2007, 20:17
Scusami per aver usato un vocabolo di tua pertinenza allora !!!!!!!!!!.:D :D :D

(scherzo questa è una citazione mia)

mi sono arrabbiato...

http://images.uncyc.org/commons/8/8a/Borghezio3.jpg

:D:D:D :sofico:

luigiaratamigi
29-05-2007, 20:23
Per capire qualcosa di più sul personaggio Mario Borghezio (ma anche su Gentilini, Bossi ed in generale sul movimento Lega Nord), vi consiglio questo interessantissimo documentario:
Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore (http://www.camicieverdi.com/)

luigiaratamigi
29-05-2007, 20:34
Ma piantala con la retorica nazionalista a favore di uno stato che non è mai esistito se non come mera espressione geografica, senza cittadini ma abitato da un'ammucchiata di fazioni diverse l'una contro l'altra schierate.

L'hai visto?

fsdfdsddijsdfsdfo
29-05-2007, 20:37
Ma piantala con la retorica nazionalista a favore di uno stato che non è mai esistito se non come mera espressione geografica, senza cittadini ma abitato da un'ammucchiata di fazioni diverse l'una contro l'altra schierate.

per un attimo ho pensato parlassi di israele.

Ma scusa i latini cosa avevano unficato?

xenom
29-05-2007, 21:06
E come pensi che si prendano micosi e dermatiti? O la scabbia? O mille altre patologie da contatto? :confused:
Fossero i pidocchi il problema!!!!!

beh non mi sembra che succeda spesso che uno si prende una dermatite o la scabbia appoggiando la testa su un poggia testa :asd:
al limite può essere un problema se tocchi il poggia testa e poi ti metti le dita in bocca :fagiano:

Basileus88
29-05-2007, 21:41
Possibile che il parlamento Europeo (http://www.europarl.europa.eu/members/public/geoSearch/view.do?country=IT&partNumber=1&zone=Nord-Occidentale&language=IT&id=21817) possa permettere che uno dei suoi membri scriva nel curriculum vitae:"Presidente del Governo della Padania (1999-2004)":muro:

E' lesa maestà, cazzo.

A me pare piu grave che personaggi con la fedina penale marcia possa stare al parlamento come deputato ,quando invece un poveraccio per aprire una propia azienda o ditta debba avere la fedina piulimpida dell' acqua.
Poi vediamo chi lede de piu

Senza Fili
29-05-2007, 22:32
A me pare piu grave che personaggi con la fedina penale marcia possa stare al parlamento come deputato ,quando invece un poveraccio per aprire una propia azienda o ditta debba avere la fedina piulimpida dell' acqua.

Ovvio, ma non è una scusante per chi si inventa cariche inesistenti in organismi legalmente inesistenti, e li mette addirittura sul curriculum...prova a mettere sul tuo curriculum "Imperatore di Foligno" e vai a fare un colloquio di lavoro, poi raccontaci che ti dicono :sofico:

stbarlet
29-05-2007, 22:43

Se l'italia fosse stata ciò che mai è stata, una nazione ndr, la lega non terrebbe certi atteggiamenti, lo capirebbero anche i sassi.

insomma in un modo o in un altro, chi sta dalla tua parte ha sempre ragione.

Ti invito, mille volte, a leggerti la costituzione. Tu , come i leghisti , ne avresti davvero bisogno. Il giustificare ad oltranza gente che di fatto non fa politica ma in parlamento ci sta perche brucia le bandiere in nome di " uno stato che non e mai esistito" ( e permettimi, visto che sboroneggi col lessico, di sottolineare la differenza fra stato e nazione) e quanto di piu aberrante un italiano possa scrivere. che ti piaccia o no, finche stai in Italia, ci sono delle regole che dovresti rispettare.

Senza Fili
29-05-2007, 22:45
Il bello è che i signori leghisti odiano Roma, odiano l'Italia unita, però col cavolo che si schiodano dalle loro poltrone del Parlamento (quello vero)... ;)

FabioGreggio
29-05-2007, 22:51
Sai di cosa stiamo parlando oppure no ?.

1) non lo sai ed allora ti invito ad informarti.

2) lo sai ma fai il finto tonto per difendere ad ogni costo una posizione indifendibile, sarebbe come affermare che Borghezio non ha creato confusione attorno ad un argomento serio con le sue azioni inopportune se non peggio, a salvaguardia delle tue idee di fazione.

Proteus, oggi, inderogabilmente, il Premio Fox è il tuo.

Sparlare su uno come Borghezio, riconosco è come sparare sulla Croce Rossa.
Difendere Borghezio è come spararsi alla tempia sotto una tenda della Croce Rossa.

Un consiglio?
Lascia perdere.
magari difendi l'ingegnere idraulico Castelli, o Boso, O il fratello di Bossi assunto alla UE ( Europa Ladrona :Prrr: ).
ma Borghezio...lascia stare.

Già uno che va a disinfettare le negre è un cult dell'imbecillità....
Diciamo che ognuno ha i suoi disinfettatori.
Così ti cheti.
E non ciurlare attorno al palo del "non è di questo che parliamo....non hai ancora capito...non afferri....fai lo gnorry...."

'A Proteee" stiamo a parlà de Borghezio!
Elloconosciamo dai!
Poi magari ci spieghi che disinfettava per richiamare l'attenzione sul problemone della cacca degli acari, ma lassa perde....

fg

Basileus88
29-05-2007, 22:52
Ovvio, ma non è una scusante per chi si inventa cariche inesistenti in organismi legalmente inesistenti, e li mette addirittura sul curriculum...prova a mettere sul tuo curriculum "Imperatore di Foligno" e vai a fare un colloquio di lavoro, poi raccontaci che ti dicono :sofico:

Mi assumerebbero subbito perchè sò simpatico :D :read:

Basileus88
29-05-2007, 23:06
Allore parliamo di gente come Bertinotti che ha ammesso di voler vedere l'Italia sotto la dittatura comunista (visto che il comunismo è una dittatura credo che su questo siamo tutti daccordo).
Poi tante cose che dicono i leghisti possono essere accettate oppure no, ma concordo su quello che oggi si affrontava in parlamento,cioè sul tema della scuola e dell' immigrazione (dove gli esponenti contrari non erano presenti)e nel cercare di avvicinare gli immigrati alla nostra cultura visto che si trovano qui .
Queste cose non mi sembrano fuori dal mondo visto che basta guardare la Francia degli anni 60 ,nella quale affluirono immigrati da Algeria Marocco Italia e nelle scuole insegnavano Francese e se volevano conservare la propia cultura erano liberissimi di farlo ma seguendo le regole del nazione in cui si trovavano e non si lamentarono,visto che venivano da paesi messi maluccio e non confrontabili con la nuova realtà.
La stessa cosa accade qui solo che adesso cè sempre chi roppe li coj..i e deve porta male perchè sinnò non è contento .

stbarlet
29-05-2007, 23:12
Allore parliamo di gente come Bertinotti che ha ammesso di voler vedere l'Italia sotto la dittatura comunista (visto che il comunismo è una dittatura credo che su questo siamo tutti daccordo).

Abbasta con sto comunismo.. e morto e sepolto.. RC , il PCI con il comunismo non hanno nulla a che fare..

PS, preferisco mille volte Rosso o Turigliatto che in coscienza votano contro perch chi li ha eletti voleva che loro facessero cosi, che tutti gli altri, tra cui delinquenti, che ci prendon per il culo, con discussioni veccie di mille anni, che non sanno dire nulla di nuovo ( DX e SX ).

FabioGreggio
29-05-2007, 23:15
Poi tante cose che dicono i leghisti possono essere accettate oppure no, ma concordo su quello che oggi si affrontava in parlamento,cioè sul tema della scuola e dell' immigrazione (dove gli esponenti contrari non erano presenti)e nel cercare di avvicinare gli immigrati alla nostra cultura visto che si trovano qui .
Queste cose non mi sembrano fuori dal mondo visto che basta guardare la Francia degli anni 60 ,nella quale affluirono immigrati da Algeria Marocco Italia e nelle scuole insegnavano Francese e se volevano conservare la propia cultura erano liberissimi di farlo ma seguendo le regole del nazione in cui si trovavano e non si lamentarono,visto che venivano da paesi messi maluccio e non confrontabili con la nuova realtà.
La stessa cosa accade qui solo che adesso cè sempre chi roppe li coj..i e deve porta male perchè sinnò non è contento .

Bertinotti è comunista come io sono Jim Belushi.

fg

fsdfdsddijsdfsdfo
29-05-2007, 23:17
Bertinotti è comunista come io sono Jim Belushi.

fg

http://www.cultnews.com/wp-content/uploads/2006/05/belushi.jpeg

ahahahha
aahhahaha
hahahah
ahhaha

fsdfdsddijsdfsdfo
30-05-2007, 11:42
Qusto paese è uno schifo perchè noi facciamo schifo e molti sono assai più progressisti di altri in questo poco invidiabile primato di cui la nazione tutta ha ben poco da gloriarsi.

:O

hai appena stuprato la lingua italiana....

sider
30-05-2007, 11:56
La costituzione non basta leggerla, è necessario applicarla rispettandone spirito e dettato e non applicare quando fa comodo disattendendo quando conviene come da sempre accade rendendola soltanto lettera morta. Se non ci credi leggitela, ragiona e digeriscila poi analizza l'impianto legislativo e capirai finalmente che sbandieri qualcosa che non è mai stato applicato se non quando conveniente o non in coflitto con le solite lobbys.

Io non credo più ad una costituzione che nessuno applica come non credo più nel paese che tratta in questo modo la legge delle leggi.

Per tua conoscenza, sciaquati la bocca prima di parlare al sottoscritto di regole da rispettare, io ho sempre rispettato e pagato tutto e cosa ne ho avuto in cambio ?, solo prese per i fondelli ed altre pretese di versamenti per prestazioni, vedi il ssn, già pagate più volte ed un servizio schifoso che mi concede un appuntamento per una radiografia ad una spalla che molto mi duole e che non è in grado di fissarmi la successiva visita dal medico specialista perchè non disponibile il calendario.

Ma chi credi di prendere per il culo ragazzo.::incazzed: :incazzed:

Si ma.....non capisco come collochi questo discorso nell'ambito del thread.

fsdfdsddijsdfsdfo
30-05-2007, 12:09
Si ma.....non capisco come collochi questo discorso nell'ambito del thread.

di solito quando si mette in discussione la lega lui si agita, tira fuori paroloni, accusa a destra e manca, e poi il discorso finisce nel nulla

fsdfdsddijsdfsdfo
30-05-2007, 12:10
Tu invece il buonsenso.:O :O

P.S. Almeno la lingua è femmina mentre il buonsenso.....

tranquillo. Se cerchi di offendermi mettendo in dubbio la mia sessualità ti dico subito che sono bisessuale, cosi la finiamo subito.

Ma poi il buonsenso di chi? Il tuo buonsenso? E' arrogante pensare che il proprio buonsenso debba essere condiviso da tutti.

Ad esempio per me l'italia unita è buonsenso. L'esatto opposto di quello che pensi tu.

stbarlet
30-05-2007, 12:11
La costituzione non basta leggerla, è necessario applicarla rispettandone spirito e dettato e non applicare quando fa comodo disattendendo quando conviene come da sempre accade rendendola soltanto lettera morta. Se non ci credi leggitela, ragiona e digeriscila poi analizza l'impianto legislativo e capirai finalmente che sbandieri qualcosa che non è mai stato applicato se non quando conveniente o non in coflitto con le solite lobbys.

e una ovvieta. ma l`hai mai letta, oltre il titolo?

Io non credo più ad una costituzione che nessuno applica come non credo più nel paese che tratta in questo modo la legge delle leggi.

Per tua conoscenza, sciaquati la bocca prima di parlare al sottoscritto di regole da rispettare, io ho sempre rispettato e pagato tutto e cosa ne ho avuto in cambio ?, solo prese per i fondelli ed altre pretese di versamenti per prestazioni, vedi il ssn, già pagate più volte ed un servizio schifoso che mi concede un appuntamento per una radiografia ad una spalla che molto mi duole e che non è in grado di fissarmi la successiva visita dal medico specialista perchè non disponibile il calendario.

con "ci sono delle regole che dovresti rispettare" intendo OVVIAMENTE cose relative a questo thread. difendendo chi pensa che l`Italia sia tutto quello che sta sopra il Po ( ma nemmeno :asd:, il piemonte lo si esclude spesso, salvo in caso di elezioni, spuntano gli adesivi di borghezio ovunque, pure sui semafori)
difendi chi va contro costituzione e leggi. Perche , se non lo avessi capito, non hai scuse per un comportamento del genere. Se non ti sta bene l`Italia emigra..

Ps favorevolissimo al federalismo fiscale.. ma la lega in parlamento non puo starci .

luigiaratamigi
30-05-2007, 12:55
Ho visto di molto peggio anche se nessuno sembra accorgersene.

Ma l'hai visto o non l'hai visto?

FabioGreggio
30-05-2007, 13:01
di solito quando si mette in discussione la lega lui si agita, tira fuori paroloni, accusa a destra e manca, e poi il discorso finisce nel nulla

Dimentichi il suo finale classico con "fai finta di non capire, non me lo sarei aspettato da te".

Che è come fare nuvole di fumo per coprire il cadavere.

fg

FabioGreggio
30-05-2007, 13:03
........ solo prese per i fondelli ed altre pretese di versamenti per prestazioni, vedi il ssn, già pagate più volte ed un servizio schifoso che mi concede un appuntamento per una radiografia ad una spalla che molto mi duole e che non è in grado di fissarmi la successiva visita dal medico specialista perchè non disponibile il calendario.

E sei in Emilia, una delle regioni notoriamente megli amministrate d'Italia.
Pensa alla Sicilia di Cuffaro.
Li prima di operarti per raderti i peli ti sputacchiano adddosso per mancanza d'acqua.

fg

fracarro
30-05-2007, 15:08
...Borghezio non mi interessa ne mi interessano altri perchè io non ho una predilezione per l'irrilevante, Borghezio è irrilevante quanto fastidioso, come invece è caratteristica di altri.

E meno male che non ti interessa Borghezio e che lo ritieni irrilevante. Hai scritto la metà dei post di questo topic che ha già raggiunto 4 pagine. Se VERAMENTE non te ne fregava niente, avresti letto il primo post e passato oltre lasciando che gli altri utenti commentassero le imprese di Borghezio.

Mi interessano ben di più altre cose che i molti Borghezio presenti in questo paese in tutti, ...

Aridajee.

Qusto paese è uno schifo perchè noi facciamo schifo e molti sono assai più progressisti di altri in questo poco invidiabile primato di cui la nazione tutta ha ben poco da gloriarsi.

L'ho sentita anche io all'estero questa cosa. Il problema dell'Italia sono gli italiani. Come il problema del sud sono i terroni e via dicendo.

P.S. IMHO ci sono cose che dovrebbero essere ignorate per evitare che abbiano una visibilità superiore a quella dovuta. Tuttavia il problema è stabilire cosa sia veramente irrilevante e cosa no. Se un utente del forum ha l'abitudine di attaccare sempre gli altri, magari con toni razzisti e via dicendo, dopo un po si fa una certa fama e qualche utente comincerebbe ad ignorarlo mentre i moderatori interverrebbero per "calmarlo". Nella realtà ciò non viene fatto. Borghezio aizza una folla di persone che stanno a sentire le sue "teorie" razziste e NESSUNO interviene per "carmarlo". Ignorare ciò che fa potrebbe essere un modo per legittimare le sue azioni. Giusto per fare un altro esempio. Ti sembra normale che il leghista Tosi che ha stravinto a verona tempo fa si è presentato in municipio con una tigre al guinzaglio, al grido "El leon che magna el teron", facendo il verso a Giancarlo Gentilini, primo cittadino di Treviso?

Ajeje Brazov
30-05-2007, 15:55
Ma piantala con la retorica nazionalista a favore di uno stato che non è mai esistito ...Qusto paese è uno schifo perchè noi facciamo schifo e molti sono assai più progressisti di altri in questo poco invidiabile primato di cui la nazione tutta ha ben poco da gloriarsi...

Non è con il disfattismo che si risolvono i problemi.
Ok, sei deluso dell'Italia, hai più di 50 anni e io ne ho 24, ne avrai viste molte ma molte di più di quelle che ho visto io.
Ma se tra 25 anni qualcuno mi dovesse dire che anch'io la penserò allo stesso modo quando avrò 50 anni, bè non resterei nemmeno un minuto sul suolo di uno stato che non riconosco.

Si vede che non sono riuscito a spiegarmi, non è che ho aperto questo post dicendo"fermate tutto e mandate Borghezio fuori dall'italia(anche se c'è già:D ), è la priorità delle priorità!!!!"
Ho semplicemente posto un problema che a tanti sembra irrilevante( ma allora chi vi fa scrivere:Prrr: ) ma che secondo me è FONDAMENTALE in quanto per risolvere i grandi problemi che riguaradano tutta la società italiana ci deve essere per forza di cose una società italiana che si prodighi nella sua compatezza a risolverla.
La Francia è una grande nazione perchè è compatta
La Germania è una grande nazione perchè è compatta
L'inghilterra è una grande nazione perchè è compatta
Gli Stati Uniti sono è una grande nazione perchè sono compatti

Diveded We Fall

...ci sono cose che dovrebbero essere ignorate per evitare che abbiano una visibilità superiore a quella dovuta. Tuttavia il problema è stabilire cosa sia veramente irrilevante e cosa no. Se un utente del forum ha l'abitudine di attaccare sempre gli altri, magari con toni razzisti e via dicendo, dopo un po si fa una certa fama e qualche utente comincerebbe ad ignorarlo mentre i moderatori interverrebbero per "calmarlo". Nella realtà ciò non viene fatto. Borghezio aizza una folla di persone che stanno a sentire le sue "teorie" razziste e NESSUNO interviene per "carmarlo". Ignorare ciò che fa potrebbe essere un modo per legittimare le sue azioni. Giusto per fare un altro esempio. Ti sembra normale che il leghista Tosi che ha stravinto a verona tempo fa si è presentato in municipio con una tigre al guinzaglio, al grido "El leon che magna el teron", facendo il verso a Giancarlo Gentilini, primo cittadino di Treviso?

quoto

fsdfdsddijsdfsdfo
31-05-2007, 15:00
Meno peggio amministrate per esere precisi, il termine "meglio" è+ fuori luogo ovunque in questo paese. Inoltre la Sicilia ha motivazioni socioculturali, vedi fenomeno mafioso accentuato, che noi non abbiamo che in minima parte in confronto e quindi il risultato emiliano non è affatto migliore se si tiene conto del contesto ambientale.

Inoltre sono stufo di discorrere con utenti che fingono di non capire certi concetti perchè torna loro comodo pensare in modo grossolano e detto questo vi saluto ed abbandono alle vostre elucubrazioni che ovviamente non sono, almeno parzialmente, farina del vostro sacco in quanto corrispondenti ad interessi che ad un osservatore sufficientemente smaliziato appaiono più che lampanti. Se ciò vi consola e contribuisce alla vostra "pace interiore" fate pure ma poi accettatene poi tutte le conseguenze come quelle di cui tanto vi lamentate oggi, vedi i famosi costi della politica ad esempio, ma che nulla avete fatto, nel momento in cui ne avete avuto occasione, per porvi un minimo rimedio facendovi, more solito, abbindolare come tanti tordi dai soliti noti.

Adieù e cavoli vostri.

prima dicci quali sono sti benedetti codici... ti prego!!!

fsdfdsddijsdfsdfo
31-05-2007, 15:18
Ma usa un minimo di buonsenso, non è difficile dedurre dalla frase che ti ho persino eviidenziato in grassetto come stanno le cose in realtà. In alternativa, studiateli da te, io non ho ne tempo ne voglia di faticare studianto per tuo conto.

Ti ripeto che sono stufo di discorrere con personaggi in cerca di "consolazioni" e conferme ai loro pensieri per appagamento personale, quindi tutti intenti a giocherellare con concetti e parole, sentendosi molto volponi ed accrescendo la loro autostima, ignorando i fatti che stanno innanzi al loro naso fingendo di non vederli ed atteggiandosi a strafottenti sfidanti.

Se non hai capito ora dubito che capirai mai in quanto per comprendere occorre volerlo, Adieù pure a te.

diamine ma in italia ci sono MILIARDI di codici...

E' troppo facile uscire cosi dalla discussione... direi piuttosto....

http://www.valbrembanaweb.com/valbrembanaweb/motore_commerciale/alberghi_ristorazione/trattorie/roncaglia/arlecchino6.jpg

sider
31-05-2007, 16:09
prima dicci quali sono sti benedetti codici... ti prego!!!

:rebalted: :D

Ajeje Brazov
31-05-2007, 17:29
...Prima di aprir bocca sciaquatela, tu ancora non hai contribuito per una minchia a questo paese e quindi risparmia le tue lezioni per quanto sarai in grado di esprimere valutazioni sensate per accumulate conoscenze ed esperienze...Adieù anche a te.

A questo puntoi richiedo l'intervento di un moderatore perchè la discussione proceda tranquilla e si ripulisca dai contributi inutili e offensivi
Comunque hai detto che non interverrai più nel thread e la cosa si risolve da se.
In parte mi dispiace perchè offrivi buoni spunti per la discussione ma non sei stato in grado di continuarla se non con insulti e ot.

Ma che scoperta dell'acqua calda, da quanto tempo vado scrivendo su queste pagine che non esiste un popolo italiano ?. Credi forse che un popolo si crei sommando tante differenze ed alimentandole oppure che sarebbe stato necessario a tempo, dal 1860 ndr, debito, ora è purtroppo tardi, una politica diversa ?.:rolleyes: :rolleyes:...

P.S. Incredibile come il classico "ultimo arrivato" possa pontificare, ignaro di tutto, senza minimamente conoscere colui o coloro con i quali sta discutendo me le loro opinioni.:D :D :D.

Questa non l'ho capita.quoto un messaggio da me scritto in precedenza :

...Il senso del post era un richiamo alla coscienza delle persone che danno per scontate le conquiste ottenute con il sangue dai nostri avi come lo Stato, le istituzioni, il popolo italiano e che, di fronte a simili sproloqui non manifestano disagio.
Certo, :
-"...è stata fatta l'italia ma non gli italiani..."
-"...ci sono sprechi altissimi della pubblica amministrazione..."
-"...gli immigrati portano la tubercolosi..." (se è per questo gli italiano hanno fatto anche meglio, colera a napoli negli anni 80! )
-"...ci sono caste di politici, di professionisti, di persone che non voglio perdere il loro potere sulle grandi decisioni..."

...tutto ciò non mi spaventa.

Mi spaventa l'italiano che di fronte a questo dice pazienza, via allo scontro...
Mi spaventa l'italiano che di fronte ad uno sproloquio, avendo visto cose peggiori nel materialismo delle cose quotidiane, non accenna il minimo disgusto.
Mi spaventa l'incapacità della cosiddetta "società civile" di contrapporre FATTI all'inciviltà dei soliti agitatori delle masse...

Dico la verità, penso di non aver letto mai nulla di te ma alcune cose sono state chiare subito, anche "all'ultimo arrivato", riguardo a come la pensavi sull'italia e gli italiani.

Hai voluto attaccarmi sul fatto dei miei scarsi messaggi( penso che sia più importante ascoltare che dire) ma hai preso una batosta incredibile.:ciapet:

franklar
31-05-2007, 19:58
A questo puntoi richiedo l'intervento di un moderatore perchè la discussione proceda tranquilla e si ripulisca dai contributi inutili e offensivi

Seee campa cavallo :rolleyes: Quando succederà fatemi un fischio, così ritorno a partecipare con piacere a questa sezione.

Ajeje Brazov
31-05-2007, 21:01
uno ci prova, sennò pazienza:boh:

majino
31-05-2007, 22:10
Ma usa un minimo di buonsenso, non è difficile dedurre dalla frase che ti ho persino eviidenziato in grassetto come stanno le cose in realtà. In alternativa, studiateli da te, io non ho ne tempo ne voglia di faticare studianto per tuo conto.

proteus...
se io dico "io son una cosa che c'è scritta sul vocabolario italiano", e io ti chiedo "quale?" e te mi dici "cercatela da solo"... s'arriva da poche parti...

figura pessima ci stai facendo. se sai di cosa stai parlando, se l'hai letto veramente sto codice e ne sai così tanto da poterlo citare a favore delle tue tesi, prendi e ci dici di cosa stai parlando: otterresti, innanzitutto, di avvalorare la tua tesi, ci faresti capire a tutti qual'è il tuo punto di vista, e chiuderesti la questione da signore...

atrimenti, è un po' troppo semplice, non credi? alla prossima discussione su bossi arrivo io e faccio: secondo i codici bossi dovrebbe stare in galera. tu mi chiedi "scusa ma dove l'hai letta sta cosa?" e io ti rispondo "vattela a cercare, c'è".. :D maddai su!

nomeutente
01-06-2007, 09:32
Prima di aprir bocca sciaquatela, tu ancora non hai contribuito per una minchia a questo paese e quindi risparmia le tue lezioni per quanto sarai in grado di esprimere valutazioni sensate per accumulate conoscenze ed esperienze.

P.S. Incredibile come il classico "ultimo arrivato" possa pontificare, ignaro di tutto, senza minimamente conoscere colui o coloro con i quali sta discutendo me le loro opinioni.:D :D :D

Commenti personali di questo tenore, conditi con espressioni quali "sciacquati la bocca" e "minchia", mi sembra potresti evitarli.
Ammonito e sospeso 3 gg per doppia ammonizione.

Seee campa cavallo :rolleyes: Quando succederà fatemi un fischio, così ritorno a partecipare con piacere a questa sezione.

Quando sanzioneremo anche chi non si conforma alla regola "le critiche ai mod si fanno in pvt" sarai uno dei primi a saperlo, credo.