View Full Version : raga aiuto ho un virus! (ho formattato tutot una settimana fa...)
gianmini
26-05-2007, 01:33
raga ho preso un virus tutto strano. apre una pagina internet che però non viene visualizzata e per alcuni secondi un riquadro che poi scompare!
avast prof non lo rileva spybot rileva sempre uno spyware ogni volta che faccio una scansione!
domani vi posto il link a uci mi indirizza e il nome dello spyware trovato da spybot! aiutatemi!
Marco P.
26-05-2007, 16:01
Ciao Gianmini!! Scaricati questo programma antimalware Prevx1
http://info.prevx.com/downloadprevx1.asp
Installalo(possibilità della lingua italiana) cliccando su versione di prova 30 giorni(necessaria connessione ad internet), e riavvia il computer....
Dopo il riavvio attiva la connessione ad internet vai su l'icona verde vicino all'orologio, poi su advanced e su process scan! Partira una scansione veloce dei processi e dei file sul computer
N.B. Consiglio di eseguire le operazioni con l'antivirus disattivato per consentire al programma una pulizia più veloce!!!
Aspettiamo un tuo riscontro, ciao!!
wizard1993
26-05-2007, 16:13
Ciao Gianmini!! Scaricati questo programma antimalware Prevx1
http://info.prevx.com/downloadprevx1.asp
Installalo(possibilità della lingua italiana) cliccando su versione di prova 30 giorni(necessaria connessione ad internet), e riavvia il computer....
Dopo il riavvio attiva la connessione ad internet vai su l'icona verde vicino all'orologio, poi su advanced e su process scan! Partira una scansione veloce dei processi e dei file sul computer
N.B. Consiglio di eseguire le operazioni con l'antivirus disattivato per consentire al programma una pulizia più veloce!!!
Aspettiamo un tuo riscontro, ciao!!
e consiglio di usare qualcosaltro insieme visto che non è la prima volta che ci lascia della roba indesiderata
Marco P.
26-05-2007, 17:08
wizard1993:ai ragione, è che prima volevo vedere se il programma riusciva ad risolvere il problema, se non dovesse essere così, si procederà in altro modo!!!
Ciao
Bugs Bunny
26-05-2007, 17:33
OT
visto che si parla anche di prevx,tra 4 giorni esce prevx2
/OT
gianmini
26-05-2007, 18:27
ho risolto! era smitfraudc.toolbar888 o qualcosa del genere!
ho scaricato un fix apposito e sembra essere tutot a posto!
spybot non me lo rileva di continuo come prima, avast dice che è tutto ok, il fix dice che è tutto ok (adesso) e un antivirus su internet idem!
adesos è un giorno che non dà segni di vita!
dovrebbe essere ok! speriamo bene...
ragazzi dite ciò che volete (non voglio accendere discussioni inutili) ma è in questi momenti che benedico di avere 2 mac insieme al pc!
ho risolto! era smitfraudc.toolbar888 o qualcosa del genere!
ho scaricato un fix apposito e sembra essere tutot a posto!
spybot non me lo rileva di continuo come prima, avast dice che è tutto ok, il fix dice che è tutto ok (adesso) e un antivirus su internet idem!
adesos è un giorno che non dà segni di vita!
dovrebbe essere ok! speriamo bene...
ragazzi dite ciò che volete (non voglio accendere discussioni inutili) ma è in questi momenti che benedico di avere 2 mac insieme al pc!
condivido, se nn fosse per l'università, io userei sempre mac
wizard1993
26-05-2007, 19:06
condivido, se nn fosse per l'università, io userei sempre mac
ai mac preferirei linux tutta la vita; odio il tiger
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.