PDA

View Full Version : [NA + SPED]: Palmare navigatore PocketPC Dell Axim X5, GPS e una marea di accessori!

yure79
25-05-2007, 23:34
Vendo ultra-accessoriato palmare PocketPC Dell Axim X5 rigorosamente pari al nuovo, completo di ogni tipo di accessorio possibile per questo palmare per usarlo anche come navigatore. In pratica dovete solo accenderlo e usarlo come desiderate, come palmare, navigatore, riproduttore di musica e film, per videogiochi etc.

Ecco tutto il contenuto del blocco:
Axim X5 Performance 400Mhz + cradle + ricevitore GPS CF Holux + Supporto auto + caricabatteria da auto + cavo sync/charge + custodia Dell in similpelle + custodia agenda Dell in pelle + scheda SecureDigital 256mb con TomTom, mappe Italia e posizioni autovelox aggiornate

http://img91.imageshack.us/img91/8674/x5bx1.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=x5bx1.jpg) http://img374.imageshack.us/img374/4416/gpswa7.th.jpg (http://img374.imageshack.us/my.php?image=gpswa7.jpg) http://img374.imageshack.us/img374/2254/cradlevw7.th.jpg (http://img374.imageshack.us/my.php?image=cradlevw7.jpg)

Il prezzo è di 210 euro, precedenza a chi non tratta e per la consegna a mano a Napoli in zona università-Chiaia-Posillipo-Vomero-Fuorigrotta. In vendita anche altrove.

Ecco tutto nei dettagli:

- Palmare Axim X5 modello performance da 400Mhz, 64mb di ram, 48mb di rom
Il palmare è in condizioni perfette in tutto, pari al nuovo. E' la versione performance, di fascia alta, a 400Mhz, completa quindi di basetta cradle titanio (meravigliosa, quando ci si mette il palmare sopra appare in trasparenza la scritta Dell) per ricarica e sincronizzazione. Il PocketPC non ha il minimo graffio, e non è mai stato usato senza proteggischermo, tenuto maniacalmente e in condizioni perfette. Il sistema operativo è in italiano. Tempo fa l'ho spedito alla Dell per farlo aggiornare a Windows Mobile 2003 (aggiornamento a pagamento dal PocketPC 2002 che montano gli altri X5). La Dell, probabilmente per procedure loro, anzichè aggiornare il mio (che aveva un altro numero di serie e un hot pixel), me ne ha spedito uno nuovo di zecca, aggiornato, che monta il processore Xscale PXA255, che a differenza del PXA250 montato su altri X5, aumenta di molto l'autonomia ed è più performante. Il palmare quindi è proprio nuovissimo! La batteria è come nuova e di durata pari a quella del momento dell'acquisto (l’X5 è noto per l’eccellente autonomia) la batteria tampone è nuova, appena cambiata. Per chi non conoscesse l'Axim X5 Performance, è un palmare estremamente veloce (ci girano alla grande giochi 3D come Virtual Pool, Tomb Raider, Quake, nonchè emulatori GameBoy, ScummVM o SuperNes), dotato di infrarossi, espandibile come pochi grazie alla presenza sia dello slot Compact Flash che Secure Digital, e di grande qualità. A differenza di altri palmari, lo schermo è 3,5” TFT transflective, cioè si vede perfettamente anche in pieno sole, il che quando lo si usa come navigatore è una manna dal cielo per l'elevatissima leggibilità. Lo schermo non ha dead/bad pixel. Riproduce immagini, musica MP3, WMA, OGG etc., e filmati a tutto schermo in MP4, WMV, DivX, XviD, RealVideo, MPG, ASF etc. La memoria è di 64 mega, più 48 di rom, con 22 mega di memoria non volatile accessibile dall'utente per il backup di dati importanti, personali o privati. Sul palmare si possono usare tranquillamente il navigatore GPS TomTom, GPSDash (misura le velocità, i tempi, l'accelerazione, le prestazioni del veicolo) e tanti altri. Infine è completo di tutta la dotazione originale: manuali e guide in italiano, licenza del software, CD, alimentatore da rete.

- Ricevitore GPS compact flash Holux, basato sul noto chipset SirfStar II, preciso e veloce
Questo ricevitore si inserisce sulla porta Compact Flash del palmare, non necessita di alimentazione esterna, ed è universalmente compatibile con tutti i software di navigazione e gestione GPS, come TomTom, Destinator, Navigon, ViaMichelin etc.

- Car Kit completo di supporto a ventosa e caricabatterie
Il Car Kit è composto dal supporto ad alette a molla, del braccetto semirigido con aggancio a ventosa per il parabrezza, e da un caricabatterie per la presa accendisigari specifico per Axim X5 e dotato di sistema di protezione del palmare da sbalzi o irregolarità della tensione. Il kit non è di quelli cinesi che infestano Ebay, ma è stato acquistato da Infovi, un negozio online specializzato, il supporto può essere sganciato ed è compatibile con altri accessori come supporti per moto, bici, etc. Il ricevitore GPS è completo di scatola originale, CD, istruzioni, ed è anche lui in condizioni pari al nuovo.

- Cavo sync-charge USB ProPorta
Per chi conosce la ProPorta, è uno dei migliori produttori di accessori per palmari. Con questo cavo si può sia sincronizzare il PDA al computer (file, contatti, email, musica, etc.), sia ricaricare contemporaneamente la batteria, tramite la porta USB. E' comodissimo per caricare il palmare da un qualsiasi PC senza bisogno di portarsi dietro il caricabatteria, così come è insostituibile per chi usa un notebook epuò collegare il palmare senza bisogno di portarsi dietro la base.

- Custodia in similpelle Dell con portascheda, ad apertura verticale.

- Custodia in pelle formato agendina, Dell, rinforzata, con doppio portaschede, spazi carte e carte di credito, apertura a libretto
Questa custodia rinforzata, acquistata separatamente, è estremamente elegante e professionale, fa una gran bella figura e fornisce specifica protezione al palmare in borsa o in tasca. Le dimensioni sono molto contenute, è grande circa come un'agendina Moleskine doppia, o come due di quelle sottili.

- Scheda di memoria Sandisk Secure Digital da 256mb

RIEPILOGO CARATTERISTICHE TECNICHE:

Sistema operativo
Microsoft Windows Mobile 2003

Dimensioni
128 mm x 81.5 mm x 18 mm

Peso
196 grammi

Processore
Intel PXA255 XScale a 400Mhz (da Aprile 2003)

Memoria
ROM:48MB Intel StrataFlash ROM
RAM:64MB SDRAM

Audio
Audio Controller AC-97 Codec Chip
WM9705 Sound Chip
Full Duplex
Cuffia e microfono integrati

Display
240 x 320
3.5" Transflective LCD
65.000 colori

Slots integrati
Secure Digital/MMCard
CompactFlash type II

Keypad
Tasto d'accensione
Scroll Dial
Jog Dial
4 tasti funzione
Tasto soft reset
Led status ed eventi

Interfaccia IO
Porta infrarossi (IRDA)
Uscita Stereofonica per Cuffie
Ingresso alimentazione
Plug per aggancio a cavo/cradle
USB 1.1

Batterie removibili
1440 mAh ioni di litio
CR2032 3V (batteria tampone)

yure79
26-05-2007, 14:00
up

yure79
28-05-2007, 10:13
uppettino

yure79
28-05-2007, 14:59
Aggiungo, mantenendo invariato il prezzo, un'antenna reradiante da auto e moto, con base magnetica ;)

enrsil1983
28-05-2007, 15:37
interessato al ricevitore GPS Compact Flash, ho appena comprato un Samsung Q1 e potrebbe interessarmi... se smembri inviami un mp

Ovviamente se compatibile con Windows XP...

yure79
28-05-2007, 15:47
Per adesso non smembro, anche perchè poi mi resterebbero tutti gli accessori per usare il palmare come navigatore che senza ricevitore sarebbero inutili!

yure79
29-05-2007, 20:04
up

yure79
30-05-2007, 19:12
up

kingvisc
30-05-2007, 19:56
il tomtom è originale?

yure79
30-05-2007, 20:12
Sì, è la versione 5 solo software, che però vorrei conservare, quindi sarebbe installato su due dispositivi... e credo non sia tra le cose contemplate. Devo togliere il riferimento a tomtom dall'inserzione?

kingvisc
30-05-2007, 23:19
Sì, è la versione 5 solo software, che però vorrei conservare, quindi sarebbe installato su due dispositivi... e credo non sia tra le cose contemplate. Devo togliere il riferimento a tomtom dall'inserzione?

se non dai la licenza è sullo stesso piano di un software non originale, quindi in questo caso dovresti toglierlo dall annuncio e dalla memory card

BB83
31-05-2007, 12:28
ciao, c'è l'ho uguale anche io ed è proprio un buon palmare (l'unico appunto è che secondo me è un po' lento in certe cose), se poi si prende per due soldi una batteria compatibile a lunga durata resta carico quanto un cell medio.
Non è che smembri qualche accessorio che hai in più? (ero interessato ai gommini, cover per lo slot cf, salvaschermo dell e pennino di riserva)
Buona vendita

yure79
31-05-2007, 15:16
Beh se hai il processore pxa250 e pocketpc2002 può essere che le prestazioni siano leggermente inferiori, mentre con WM2003, suppongo insieme al processore pxa255, si sblocca l'opzione massime prestazioni, e surclassa quasi tutti i palmari più recenti con processori samsung etc.

Per quegli accessori si può smembrare un po', posso mandarti pennino, 3 proteggischermo e blocco di ricambi (cover CF, 4 gommini, una finta scheda SD). Possiamo fare 20 euro comprensivi di spedizione prioritaria in busta imbottita e di commissioni PayPal.

Considera che il pennino è originale Dell, e a differenza di tutti quelli che si vendono su ebay, che sono copie in plastica dell'originale, è in metallo (credo alluminio) come quello in dotazione).

BB83
31-05-2007, 18:54
Il processore è lo stesso e ho pure win2003 solo che in effetti ho preso da poco la batteria nuova perchè quella vecchia era andata e non lo avevo mai provato con massime prestazioni, adesso lo testerò per bene.
Per gli accessori e il pennino a 20 euro va bene, fammi sapere in privato
ciao

yure79
03-06-2007, 12:25
up

yure79
04-06-2007, 11:50
up prezzo trattabile

yure79
06-06-2007, 11:44
UP! Vendo tutto a 180 euro!!! 30 euro di "limatina"!!

BB83
06-06-2007, 13:30
Ciao,il pacchetto con gli accessori è arrivato, tutto OK.
Per i possibili acquirenti venditore consigliato.
Alla prossima

Capridream
07-06-2007, 10:22
scambi con pc intero ?

yure79
07-06-2007, 10:26
Mi spiace, non sono interessato, ma grazie dell'offerta :)

nickarter
07-06-2007, 12:28
Ciao sono interessato ma ho perso il filo cosa è rimasto?

yure79
07-06-2007, 18:32
Ciao, c'è tutto quello che vedi nel messaggio originale, sono andati via degli accessori di ricambio, che ho tolto dall'inserzione iniziale.

Quindi a 180 euro:
Axim X5 Performance 400Mhz + cradle + ricevitore GPS CF Holux + Supporto auto + caricabatteria da auto + cavo sync/charge + custodia Dell in similpelle + custodia agenda Dell in pelle + scheda SecureDigital 256mb con TomTom, mappe Italia e posizioni autovelox aggiornate

Considera che solo il GPS con l'antenna extra l'ho pagato 120 euro... 400 il palmare... 50 tutto il carkit... 40 la custodia, 20 il cavo Proporta...

nickarter
08-06-2007, 08:07
Ok va bene anche per consegna a mano, non mi negherai 2 minuti x provarlo?
Se ti sta bene ci possiamo incontrare anche a P.Garib. o Staz.Cent.
fammi sapere.

yure79
08-06-2007, 11:15
Ciao, nessun problema per provarlo, tuttavia ti chiederei un incontro in un posto più sicuro per entrambi, per esempio all'università (a Sociologia, dietro Mezzocannone, o al Suor Orsola, al Corso Vittorio Emanuele), visto che a provarlo per strada a piazza Garibaldi non mi fido molto!

Algren
09-06-2007, 14:35
In coda al tuo prezzo con consegna a mano.

yure79
10-06-2007, 12:43
Venduto a nickarter, si può chiudere, thanks ;)