PDA

View Full Version : Sono anomalo secondo voi ?

Jack Lind
25-05-2007, 23:32
..sto parlando di sesso... per raggiungere un alto grado di eccitazione ho bisogno di conoscere spesso donne nuove...la cosa che mi eccita di piu' è proprio scoprire una donna nuova... il primo appuntamento...berci qualcosa insieme..immaginare com'e' a letto...cosa le piace...anche come ce l'ha...(rasata..curata...naturale..)... una volta che scopro tutto e ottengo tutto (orale..normale..anale)...posso anche continuare a frequentarla...ma l'eccitazione non e' piu' cosi' alta...
vi sembro normale ?...o c'e' qualcuno che puo' capirmi ?.

saluti

Zerozen
25-05-2007, 23:35
..sto parlando di sesso... per raggiungere un alto grado di eccitazione ho bisogno di conoscere spesso donne nuove...la cosa che mi eccita di piu' è proprio scoprire una donna nuova... il primo appuntamento...berci qualcosa insieme..immaginare com'e' a letto...cosa le piace...anche come ce l'ha...(rasata..curata...naturale..)... una volta che scopro tutto e ottengo tutto (orale..normale..anale)...posso anche continuare a frequentarla...ma l'eccitazione non e' piu' cosi' alta...

saluti

Perchè non dovrebbe essere normale? Mica ti ecciti guardando le mucche, o preparando la torta di fragole... a me sembra perfettamente normale questa cosa :D

D.O.S.
25-05-2007, 23:36
anomalo non ne ho idea , ma potrebbe crearti problemi se tu volessi metter su famiglia e riprodurti

Zerozen
25-05-2007, 23:38
anomalo non ne ho idea , ma potrebbe crearti problemi se tu volessi metter su famiglia e riprodurti

Ci sono sempre le amanti :D

Fuor di scherzo: non tutti sono portati per farsi una famiglia o per fare dei pargoli...

stbarlet
25-05-2007, 23:54
Ci sono sempre le amanti :D

Fuor di scherzo: non tutti sono portati per farsi una famiglia o per fare dei pargoli...

Gia.. purtroppo altri sono troppo portati a riprodursi.. quando non dovrebbero farlo :muro:

sanford
25-05-2007, 23:59
sei normalissimo, cerca solo di chiarire subito che non possiedi il gene della fedeltà, almeno le donne sanno cosa aspettarsi da te...:D

fastezzZ
26-05-2007, 00:06
sei normalissimo, cerca solo di chiarire subito che non possiedi il gene della fedeltà, almeno le donne sanno cosa aspettarsi da te...:D
secondo me se nelle fasi iniziali gli facesse una dichiarazione del genere la patata la vedrebbe con il binocolo in un buon 80% dei casi :p

Jack Lind
26-05-2007, 00:08
secondo me se nelle fasi iniziali gli facesse una dichiarazione del genere la patata la vedrebbe con il binocolo in un buon 80% dei casi :p

esatto...purtroppo essere sinceri vuol dire perdere la scopata...in gran parte dei casi...

castexx
26-05-2007, 00:25

saluti

...sto discorso è troppo figo :asd:

...comunque, seriamente parlando, per te vale il classico principio che il corteggiamento è la parte più bella del rapporto....poi quando hai ottenuto ciò che volevi perdi interesse e per riprovare interesse devi ricorteggiare qualcun'altra....

jafet
26-05-2007, 00:34
dipende da quanti anni hai, secondo me

FreeMan
26-05-2007, 00:48
argomenti troppo espliciti per il forum

CLOSED!!

>bYeZ<