View Full Version : Sono anomalo secondo voi ?
Jack Lind
25-05-2007, 23:32
..sto parlando di sesso... per raggiungere un alto grado di eccitazione ho bisogno di conoscere spesso donne nuove...la cosa che mi eccita di piu' è proprio scoprire una donna nuova... il primo appuntamento...berci qualcosa insieme..immaginare com'e' a letto...cosa le piace...anche come ce l'ha...(rasata..curata...naturale..)... una volta che scopro tutto e ottengo tutto (orale..normale..anale)...posso anche continuare a frequentarla...ma l'eccitazione non e' piu' cosi' alta...
vi sembro normale ?...o c'e' qualcuno che puo' capirmi ?.
saluti
..sto parlando di sesso... per raggiungere un alto grado di eccitazione ho bisogno di conoscere spesso donne nuove...la cosa che mi eccita di piu' è proprio scoprire una donna nuova... il primo appuntamento...berci qualcosa insieme..immaginare com'e' a letto...cosa le piace...anche come ce l'ha...(rasata..curata...naturale..)... una volta che scopro tutto e ottengo tutto (orale..normale..anale)...posso anche continuare a frequentarla...ma l'eccitazione non e' piu' cosi' alta...
saluti
Perchè non dovrebbe essere normale? Mica ti ecciti guardando le mucche, o preparando la torta di fragole... a me sembra perfettamente normale questa cosa :D
anomalo non ne ho idea , ma potrebbe crearti problemi se tu volessi metter su famiglia e riprodurti
anomalo non ne ho idea , ma potrebbe crearti problemi se tu volessi metter su famiglia e riprodurti
Ci sono sempre le amanti :D
Fuor di scherzo: non tutti sono portati per farsi una famiglia o per fare dei pargoli...
stbarlet
25-05-2007, 23:54
Ci sono sempre le amanti :D
Fuor di scherzo: non tutti sono portati per farsi una famiglia o per fare dei pargoli...
Gia.. purtroppo altri sono troppo portati a riprodursi.. quando non dovrebbero farlo :muro:
sei normalissimo, cerca solo di chiarire subito che non possiedi il gene della fedeltà, almeno le donne sanno cosa aspettarsi da te...:D
fastezzZ
26-05-2007, 00:06
sei normalissimo, cerca solo di chiarire subito che non possiedi il gene della fedeltà, almeno le donne sanno cosa aspettarsi da te...:D
secondo me se nelle fasi iniziali gli facesse una dichiarazione del genere la patata la vedrebbe con il binocolo in un buon 80% dei casi :p
Jack Lind
26-05-2007, 00:08
secondo me se nelle fasi iniziali gli facesse una dichiarazione del genere la patata la vedrebbe con il binocolo in un buon 80% dei casi :p
esatto...purtroppo essere sinceri vuol dire perdere la scopata...in gran parte dei casi...
saluti
...sto discorso è troppo figo :asd:
...comunque, seriamente parlando, per te vale il classico principio che il corteggiamento è la parte più bella del rapporto....poi quando hai ottenuto ciò che volevi perdi interesse e per riprovare interesse devi ricorteggiare qualcun'altra....
dipende da quanti anni hai, secondo me
argomenti troppo espliciti per il forum
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.