View Full Version : Aiuto Il Cd Non Legge!!!
Il Lettore CD un LG52x comprato a natale,non legge i Cd, per farli leggere devo fare più e più prove. Si è forse starato? ho provato a farli leggere riavviando il computer da DOS, ma niente! cosa posso fare, oltre a ricomprarlo (ultimissima ipotesi!!!!)
Guarda se da Bios riesci a settare la periferica, am credo proprio sia da cambiare.
Charly_821
24-10-2001, 00:02
Ho (avevo) lo stesso tuo problema col mio NEC 40X (vecchissimo e lentissimo); sai cosa ho fatto?
L'ho aperto proprio oggi e pulito la lente del laser con un cotton fiocc inumidito con della semplice acqua di rubinetto e tolto quel poco (me ne aspettavo di più) di polvere al suo interno.
Al prossimo cenno di malfunzionamento lo apro di nuovo e smanetto sul trimmer del laser.
Ciao!
MI è successa la stessa cosa e sul forum mi hanno consigliato un'articolo che trovi facendo una ricerca sul sito di hwupgrade ,cerca 'come far funzionare il cd' mi pare. cmq se cerchi lo trovi.
a me ha funzionato(devi aprire il cd...) però ora a distanza di un po' di tempo è motro di nuovo :(
superduke
24-10-2001, 13:56
Hai provato ad usare un CD di pulizia?
brochure
24-10-2001, 18:37
www.dinoxpc.com
Ci trovi un bell'articolo su come settare il laser.
Te lo straconsiglio: è in italiano.
Ciao! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.