View Full Version : Cosa ne pensate di questo stupendo governo, dopo un anno ?
Alberto Carrara
25-05-2007, 23:14
Come da oggetto, votate pure se avete apprezzato o meno questo governo Prodi, a un anno abbondante dal suo inizio :)
Le vostre risposte verranno utilizzati a fini statistici (insieme a quelli di tanti altri forum) e i risultati verranno riportati sul portale ufficiale del PD.
Grazie a tutti :)
Geremia TNT
25-05-2007, 23:18
Come da oggetto, votate pure se avete apprezzato o meno questo governo Prodi, a un anno abbondante dal suo inizio :)
Le vostre risposte verranno utilizzati a fini statistici (insieme a quelli di tanti altri forum) e i risultati verranno riportati sul portale ufficiale del PD.
Hai mancato il sondaggio?
Il titolo è fuorviante .....
"stupendo Governo"
.... a meno che non volessi essere ironico!
Voto: NON HO APPREZZATO! o meglio avrei apprezzato il fare .... pur non essendone un votante ....
... ma il fare non c'è stato se non l'ennesimo balletto ......
.... e l'Italia riparte!!!! magari!
Saluti
dantes76
25-05-2007, 23:29
manca una voce nel sondaggio: come prima, piu di prima, hanno la faccia come il culo, mettila, sempre che non turbi i tuoi ideali berlusconiani...oltre che le tue certezze
gigio2005
25-05-2007, 23:36
manca una voce nel sondaggio: come prima, piu di prima, hanno la faccia come il culo, mettila, sempre che non turbi i tuoi ideali berlusconiani...oltre che le tue certezze
quoto
manca la voce "come prima piu' di prima non votero' mai piu'"
Alberto Carrara
25-05-2007, 23:37
Si fidi Sig. Dante, non mi permetterei mai di essere ironico su argomentazioni così serie! Io non sono affatto un fan del Cav. Berlusconi, ma un estimatore e collaboratore del PD e del Presidente Prodi.
dantes76
25-05-2007, 23:39
Si fidi Sig. Dante, non mi permetterei mai di essere ironico su argomentazioni così serie! Io non sono affatto un fan del Cav. Berlusconi, ma un estimatore e collaboratore del PD e del Presidente Prodi.
no? e allora quello che hai nell'avatar chi e? :confused:
stbarlet
25-05-2007, 23:48
Lei ha cannato il sondaggio, non siamo in uno stadio, le persone che frequentano questo forum non sono tifosi della politica, quanto cittadini con gli occhi aperti .
Alcuni :asd:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
25-05-2007, 23:49
io ho votato questo
Stanno sbagliando proprio tutto, sono pazzi! :rolleyes:
Solertes
25-05-2007, 23:52
Stanno sbagliando proprio tutto, sono pazzi!
Mi trovo in disaccordo con la frase del sondaggio, secondo il mio parere avrebbe dovuto scrivere:
"Stanno sbagliando proprio tutto, sono cazzi.....nostri"
Perchè i Politici cadono sempre in piedi, qualsiasi cosa avvenga.
Tornando IT, mi astengo dalla votazione in quanto profondamente deluso dalla democrazia rappresentativa...
stbarlet
25-05-2007, 23:55
link (http://www.provincia.bergamo.it/ProvBgIstituzione/provBgIstituzioneHomePageProcess.jsp?page=&myAction=&folderID=23213¬iziaID=43110)
:mbe:
Ma vai a morire ammazzato, te e "il professore". :asd:
Alberto Carrara
26-05-2007, 00:03
Onisem, visto il suo linguaggio scorretto e assolutamente fuori norma, mi vedo costretto a segnalarla ai gestori di questo spazio. Certe affermazioni mi inducono a pensare che lei sia un poco di buono, mi scusi.
cosa ne penso?
mascherati da falsi moralisti e falsi salvatori dell'italia e del popolo tutto, continuano a fare quello che i politici degli ultimi anni sanno fare meglio: i propri interessi (per non dire <un c@zzo!>).
esempio lampante: mastella ministro della giustizia... :asd: :doh:
mi sa che ci sta prendendo tutti per il culo :Prrr:
p.s.
non sono solo i politici di sinistra e centro sinistra a farmi schifo, lo sono anche quelli di destra e centro destra :Prrr:
buonasera Alberto C.
il Suo nickname si riferisce al suo vero nome o è inventato e lo usa solo sul forum ?
pienamente soddisfatto :)
Alberto Carrara
26-05-2007, 00:12
link (http://www.provincia.bergamo.it/ProvBgIstituzione/provBgIstituzioneHomePageProcess.jsp?page=&myAction=&folderID=23213¬iziaID=43110)
:mbe:
E' dal 2005 che non faccio più parte del centro-destra. Ora sono con il PD, sono entrato nell'Ulivo da oramai più di 2 anni. ;)
In ogni caso, non Le è dato sapere se il Signore da Lei linkato sono io o meno, per questioni di privacy. Spero mi capisca.
:rotfl: ROTFL carpiato!!! :rotfl:
PS: ho votato
stanno sbagliando proprio tutto, sono pazzi
stbarlet
26-05-2007, 00:17
Piccolo Ot
Wolf, per caso eri alla cerimonia di chiusura dei paralimpici?
:sbonk:
Oddio... mi viene in mente il famoso gentileutente... non so perchè :D
Piccolo Ot
Wolf, per caso eri alla cerimonia di chiusura dei paralimpici?
No Stbarlet, purtroppo non c'ero, diciamo che da quando ho conosciuto un atleta disabile (Oliviero Bellinzani, alpinista disabile, trovi materiale su di lui anche in Internet) apprezzo ancora di più la forza di queste persone, tu c'eri?
Scusate questo OT, in particolare chiedo scusa all'autore del topic! :)
E' dal 2005 che non faccio più parte del centro-destra. Ora sono con il PD, sono entrato nell'Ulivo da oramai più di 2 anni. ;)
In ogni caso, non Le è dato sapere se il Signore da Lei linkato sono io o meno, per questioni di privacy. Spero mi capisca.
Buonasera gentile utente Alberto Carrara.
ma se lei ci tiene così tantoalla sua privacy, non poteva usare un nome diverso per il forum? :confused:
tutto ciò non mi sembra molto accorto, tuttavia forse è normale per una persona che si imbarca col PD proprio mentre gli scricchiolii (piuttosto sinistri :asd:)si fanno più insistenti, forieri di un'implosione, o quantomeno di un naufragio...
(se tutto va bene, si intende)
stbarlet
26-05-2007, 00:30
Certo, la capisco. Pero allora le suggerisco di cambiare nick, perche come ho fatto io possono fare tutti.
alcune cose giuste e di cui c'era un immenso bisogno, altre totalmente sbagliate
manca una voce nel sondaggio dedicata a chi non è contento ma comunque riconosce che alcune cose sono state fatte correttamente
Abbastanza soddisfatto, ma non troppo.
Benissimo Bersani, con le due fasi delle liberalizzazioni (ma mi aspetto altre due fasi per completare l'opera). Già questo vale più dei 5 anni del governo precedente.
Male Fioroni, che quando parla, parla a vanvera.
Bene Gentiloni, che invece pare in gamba.
Malissimo Mastella, e non solo per l'indulto.
Bene la Bonino.
Benino la Bindi per la proposta di legge sui Dico, anche se le ultime uscite non mi sono piaciute.
Rispetto per Di Pietro, anche se non capisco che c'azzecca con quel ministero.
Così così Prodi. Certo, riuscire a guidare tante teste diverse non è facile, lo capisco. Però Zapatero è un'altra cosa.
Non pervenuti gli altri.
sono di sinistra
sono insoddisfatto di questo governo
non voterò il PD alle prossime elezioni e non voterò neppure il centro/destra
(non ho votato questo sondaggio. )
saluti
dantes76
26-05-2007, 01:13
Onisem, visto il suo linguaggio scorretto e assolutamente fuori norma, mi vedo costretto a segnalarla ai gestori di questo spazio. Certe affermazioni mi inducono a pensare che lei sia un poco di buono, mi scusi.
si si :asd: vossia mi deve scusare...ma il cesso e' sempre in fondo..a destra
:O
Ho sbagliato, ho votato la quarta opzione ma avrei dovuto votare la prima: sono soddisfattissimo, perchè nessuno meglio di Prodi può far sì che non vi sia mai più un altro governo Prodi in futuro :asd:
dantes76
26-05-2007, 01:16
ecco perche non notavo alcuna differenza :asd:
dantes76
26-05-2007, 01:35
Oddio... mi viene in mente il famoso gentileutente... non so perchè :D
no no, a me viene in mente l'altro...aspe..ma porc:mad: , non ricordo il nik, giovanni, e qualcosa :D
Giovanni Botti? :D
no no, era meglio Gentileutente!
perchè, abbiamo un governo ?
Alle prossime elezioni mi cerco qualche motto/canzone/poesia risorgimentale e la scrivo sulla scheda di voto.
nomeutente
26-05-2007, 10:26
Vedo che l'utente è stato bannato in un'altra sezione.
In ogni caso se si vuole fare un sondaggio mi pare sia più corretto usare strumenti propri oppure dare l'incarico ad un'agenzia; non si approfitta degli strumenti si terzi.
nomeutente
26-05-2007, 10:28
Mangiato pesante? :mbe:
3 gg di sospensione, e sono magnanimo solo perché il thread è nato male (ma non è una scusa per dimenticarsi delle buone maniere).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.