PDA

View Full Version : Errore 680: potete aiutarmi?

-Rafael-
25-05-2007, 23:06
Ragazzi mi trovo davanti ad un problema elementare ma non so come risolverlo
ho sempre usato adsl sa quando uso internet. Per una settimana sarņ costretto ad usare un normale modem 56K. alla connessione mi dice errore 680 segnale assrnte. Ho visto su intrnet che bisogno deselezionare "attendi segnale prima di comporre il numero" dalle opzioni del modem e aggiungere X3 alle opzioni addizionali. Prima di chiedervi quello ceh devo chiedervi, mi dite come si aggiunge sto X3?
Veniamo al punto adesso: io ho formattato il pc 2 giorni fa, puņ essere un problema derivante da questo, magari ho disattivato qualcosa che va riattivato, driver, configurazioni non saprei... potete aiutarmi?:muro: :mc:

liviu
25-05-2007, 23:33
Scommetto che hai Alice, se č cosi ti consiglio di chiamare il 187 perchč ultimamente e un disastro :mad: . Non č un problema nel tuo pc ma sulla linea.

-Rafael-
26-05-2007, 00:25
non ho alice s eper alice intendi adsl
ho un semplice modem 56 k con ciu mi collego dal telefono di casa

liviu
27-05-2007, 10:35
ora ho capito (forse):D
se l'errore 680 te lo da con il 56k hai provato la presa del telefono con un telefono (scusa il gioco di parole) per vedere se funziona?
il modem sei sicuro che funziona?

-Rafael-
27-05-2007, 11:37
ragazzi grazie di tutto, adesso funziona. In pratica attaccandolo all'apparecchio del cordless non andava, mentre attaccandolo al telofono principale andava, poi ho tolto la spunta a "attendi segnale prima di comporre numero"- Risolto, grazie