View Full Version : (NA) Nintendo WII Sports Pack + WIIKEY + FULL ACCESSORI
SVENDO PER FUTURO ACQUISTO:
Console WII Nintendo Sports Pack Che comprende
- Nintendo Wii Console
- Controller Wii Remote (1x)
- Controller Nunchuk (1x)
- Videogioco Wii Sports Originale
- Cavo AV (cavo composito)
- Base per la console
- Sensore di movimento
IL TUTTO FORNITO CON SCONTRINO DATA 26/02/2007, GARANZIA ITALIA 2 ANNI, PRATICAMENTE NUOVA IN PERFETTISSIME CONDIZIONI
BIOS WIIKEY FUNZIONANTE AL 100%
ACCESSORI COMPRESI:
- GAMEPAD NINTENDO GAMECUBE COMPATIBILE (NECESSARIO PER I GIOCHI NGC
- MEMORY CARD 16MB NCG BY ATOMIC
- CAVO RGB COMPATIBILE CON PIN DORATI
Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi all’indirizzo email: angelo_strino@fastwebnet.it
Accetto anche altre forme di pagamento da quelle previste, solo pagamento anticipato.
290€ + s.s. 9 euro
Qui non si fanno aste, ti conviene leggerti il regolamento. Devi specificare te il prezzo a cui vuoi vendere.
si grazie avevo copiato la descrizione e me ne ero dimenticato
Dylan il drago
28-05-2007, 09:00
è venduta nuova a 309€ con wiikey se metti prezzo da regolamento (nuovo meno iva) mettimi in coda...
è venduta nuova a 309€ con wiikey se metti prezzo da regolamento (nuovo meno iva) mettimi in coda...
posso fare il prezzo che l'ho pagata senza iva: 290€ + ss
Conta anche tutti gli accessori a corredo, la memory card è ancora blisterata
interessato ma devi scendere di molto il prezzo, ormai si trova nuova a 250 euro...
interessato ma devi scendere di molto il prezzo, ormai si trova nuova a 250 euro...
Bisogna leggere l'inserzione per intero, ci sono tutti gli accessori compresi, necessari se si vogliono usare i giochi ngc
modicano
28-05-2007, 16:12
nuovo costa 260 euro compreso di wiikey...se scendi intorno ai 200 conta su di me
200 euro a portici anche stasera...fammi sapere
Mi spiace, ma l'offerta è troppo bassa, forse dovreste leggere meglio l'annuncio
se tu dici l'ultimo prezzo che vorresti realizzare...ci possiamo mettere d'accordo( considera che con la modifica wiikey si perde la garanzia)..
Posso scendere a 270€, ti ripeto, la console è praticamente vergine, ha lo scontrino del 26/02/2007 e il bios è stato montato presso un centro specializzato e mi è costato 95 euro, conta poi tutti gli accessori...
Mangianastri
31-05-2007, 07:28
Scambi con la 360 che ho in firma? ;)
Scambi con la 360 che ho in firma? ;)
Ti Ringrazio, ma non accetto.
thefamous
01-06-2007, 12:04
ciao scambieresti con lo Zune che ho in firma?
saluti
ciao scambieresti con lo Zune che ho in firma?
saluti
no, grazie:)
[/QUOTE]
Interessato ma a prezzo + basso..
Interessato ma a prezzo + basso..[/QUOTE]
ULTIMA OFFERTA!
EURO 260€ + 9€ ss Il prodotto è anche in asta ed è arrivato a 263€+ss, ma se lo vendo qui evito le commissioni, FATEMI SAPERE!
Ripeto, leggete bene l'annuncio perchè la console è praticamente nuova, il valore del bundle è superiore ai 370€!Stosvendendo solo perchè mi serve una nuova fotocamera:D
Piorità a memozx, preferisco pagamento postepay
binosoma
01-06-2007, 23:14
interessato per tuo prezzo con scambio a mano.
Mangianastri
03-06-2007, 12:22
In coda al tuo prezzo con spedizione :)
Venduto a 280€, grazie, puoi chiuedere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.