Crystal
25-05-2007, 22:06
Mio cugino deve farsi un nuovo computer e lo stile sarà simile al mio (vedi firma) ma qualche mese fà la mia cfg era ottima, ora magari è passata a buona. Quindi qualche consiglio da parte vostra non mi farebbe schifo.
Il procio sarà un e6600 probabilmente, scelta corretta?
Quale mobo? p5w o p5b deluxe? la w se non erro è predisposta anche per il quad vero?
La ram probabile gli farò prendere la stessa mia (vedi sempre firma), faccio bene?
Ora il problema è la scheda video. Quale? Ancora non sò quanto vuole spenderci però voi con questa config e le nuove dx10 uscite da poco, quale prendereste? ovviamente non sparatemi quella da 600€ perchè è un no sicuro :stordita:
Inzomma ditemi con un 999€ cosa ci esce fuori (monitor ESCLUSO).
grassie
Il procio sarà un e6600 probabilmente, scelta corretta?
Quale mobo? p5w o p5b deluxe? la w se non erro è predisposta anche per il quad vero?
La ram probabile gli farò prendere la stessa mia (vedi sempre firma), faccio bene?
Ora il problema è la scheda video. Quale? Ancora non sò quanto vuole spenderci però voi con questa config e le nuove dx10 uscite da poco, quale prendereste? ovviamente non sparatemi quella da 600€ perchè è un no sicuro :stordita:
Inzomma ditemi con un 999€ cosa ci esce fuori (monitor ESCLUSO).
grassie