View Full Version : Cosa mi consigliate di fare...!
=Aleluca
25-05-2007, 21:05
Ciao a tutti, io sono Luca della provincia di Bergamo (romano di lombardia), volevo chiedervi un consiglio, siccome fino qualche mese fa ero con la wind infostrada e avevo libero ADSL e non mi trovavo malaccio (andava benino anche se nell'ultimo periodo dava un po' di problemi, ma roba da niente!), poi mio papà ha deciso di attivare l'offerta della tiscali quella da 19,95€ (con l'adsl flat a 4 mega e le telefonate incluse) perchè a suo dire la libero era cara, in effetti pagavo 34€ al mese per la 4mb telefonate escluse, però andava. Il problema è che mi hanno attivato la linea adsl lunedì mattina e quindi io iniziando subito ad utilizzarla, però da subito mi sono accorto che andava lentissima, una roba vergognosa, cioè 10/20 kbps al secondo, non vi dico per caricare una pagina. Vi volevo chiedere, mi conviene disdire tutto con la tiscali e tornare a libero o ad un'altra compagnia? Non rischio che mi facciano pagare penali aggiuntive? Poi volevo sapere se magari è normale che all'inizio appena attivata vada lenta oppure dovrebbe già andare alla velocità dichiarata? (o comunque giù di lì)
Vi ringrazio anticipatamente x le risposte e vi auguro una buona serata
In genere all' inizio ti fanno andare più veloce... non più lento... cmq questo non implica che tu tra un pò andrai peggio... io ti consiglio di disdire... e ritornare a wind ( anche se secondo me pure quella è una vergogna...sarebbe troppo lungo raccontarti quello che mi hanno combinato... ) loro ti diranno sicuramente che devi pagare una penale, ma tu gli puoi sempre mandare una lettera ( meglio se di un avvocato, di solito quando metti in mezzo gli avvocati la smettono di fare gli strozzini... ) in cui gli dici di voler disdire per disservizio...e poi se l' hai attivata da cosi poco dovresti avere diritto ad una sorta di "diritto di recesso" ma non vorrei sbagliarmi... leggi il contratto...
=Aleluca
26-05-2007, 16:41
Up!:D
=Aleluca
27-05-2007, 23:12
Ragà scusate se rompo ma è importante!
Up per favore!:help:
=Aleluca
29-05-2007, 00:05
Up per favore!:help: :)
K Reloaded
29-05-2007, 03:04
Ciao a tutti, io sono Luca della provincia di Bergamo (romano di lombardia), volevo chiedervi un consiglio, siccome fino qualche mese fa ero con la wind infostrada e avevo libero ADSL e non mi trovavo malaccio (andava benino anche se nell'ultimo periodo dava un po' di problemi, ma roba da niente!), poi mio papà ha deciso di attivare l'offerta della tiscali quella da 19,95€ (con l'adsl flat a 4 mega e le telefonate incluse) perchè a suo dire la libero era cara, in effetti pagavo 34€ al mese per la 4mb telefonate escluse, però andava. Il problema è che mi hanno attivato la linea adsl lunedì mattina e quindi io iniziando subito ad utilizzarla, però da subito mi sono accorto che andava lentissima, una roba vergognosa, cioè 10/20 kbps al secondo, non vi dico per caricare una pagina. Vi volevo chiedere, mi conviene disdire tutto con la tiscali e tornare a libero o ad un'altra compagnia? Non rischio che mi facciano pagare penali aggiuntive? Poi volevo sapere se magari è normale che all'inizio appena attivata vada lenta oppure dovrebbe già andare alla velocità dichiarata? (o comunque giù di lì)
Vi ringrazio anticipatamente x le risposte e vi auguro una buona serata
se disdici x motivi tecnici nn dovresti pagare alcuna penale ... io tempo fa mandai a quel paese quelli di libero x problemi di ping e qualità della banda a dir poco vergognosa ... ma è anche vero che li tempestai di telefonate ...
=Aleluca
29-05-2007, 17:48
se disdici x motivi tecnici nn dovresti pagare alcuna penale ... io tempo fa mandai a quel paese quelli di libero x problemi di ping e qualità della banda a dir poco vergognosa ... ma è anche vero che li tempestai di telefonate ...
Beh penso che anche la mia sia vergognosa, 10/20 kbps non sono neanche la 56k figuriamoci se poi la paragoniamo all'adsl!:(
Spero non rompano le scatole quando presenterò disdetta!:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.