PDA

View Full Version : Quiz: Los tres amigos

AarnMunro
25-05-2007, 19:08
Simalan, Radeon_1001 e Code010101

Non specificherò chi siano ma ne lascerò invisibili due finchè mi daranno il permesso di visibilizzarli!
Quello visibile stà spiegando il tremendo effetto dei peperoni della suocera al proprio apparato gastrodigestivo.
Gli altri due si scostano ed arieggiano prudentemente.

http://img369.imageshack.us/img369/9826/itreamigosazioxp2.jpg (http://imageshack.us)

E' una sorte di codice segreto o MasterMind...da sinistra a destra, chi sono?

orlando_b
25-05-2007, 19:14

Non specificherò chi siano ma ne lascerò invisibili due finchè mi daranno il permesso di visibilizzarli!
Quello visibile stà spiegando il tremendo effetto dei peperoni della suocera al proprio apparato gastrodigestivo.

http://img369.imageshack.us/img369/9826/itreamigosazioxp2.jpg (http://imageshack.us)

troppo facile
guardando la foto da sinistra a destra
- Code
- Radeon
- Simalan

Radeon_1001
25-05-2007, 19:15
Ok, Aarn.......visibilizza!!!!!! Ora!!!!!

;)

AarnMunro
25-05-2007, 19:22
Ok, Aarn.......visibilizza!!!!!! Ora!!!!!

;)

...e Simalan? Pazienza

Orlando, hai sbagliato due posizioni.

Radeon_1001
25-05-2007, 19:26
...e Simalan? Pazienza

Scusi.....e questa???? La vogliamo commentare???? (mettete a letto i bimbi però) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

orlando_b
25-05-2007, 19:31
...e Simalan? Pazienza

Uff

Code
Simalan (possibile ???)
Radeon

Luca-BH
25-05-2007, 19:54
Scusi.....e questa???? La vogliamo commentare???? (mettete a letto i bimbi però) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E che vuoi commentare?
Il tizio vestito da Gandalf il Grigio adornato da falli lignei??? :rotfl:

Mi piacciono le vostre gite :D

angelodn
25-05-2007, 20:12
scusate ma non dicevate di non portare macchine fotografiche :p

AarnMunro
25-05-2007, 20:15

Ma dove l'avete fatta questa? Non lo mica visto quel prete...Ed era affianco a.... noooooooooo!

AarnMunro
25-05-2007, 20:17
scusate ma non dicevate di non portare macchine fotografiche :p

...e quindi l'han portata tutti! Anzi Simalan ne ha portate due ed è tornato a casa con una...perchè la F30 l'ha dimenticata sul .....!

angelodn
25-05-2007, 20:28
...e quindi l'han portata tutti! Anzi Simalan ne ha portate due ed è tornato a casa con una...perchè la F30 l'ha dimenticata sul .....!

ma che va in bagno col la fuji :stordita:

p.s. chi sono? ma non lo hai scritto te?

AarnMunro
25-05-2007, 20:38
ma che va in bagno col la fuji :stordita:

p.s. chi sono? ma non lo hai scritto te?

...la mia esatta domanda! Mi rispose: "...perchè tu dove le vedi le foto?"

No, anche per te l'ordine è sbagliato.

angelodn
25-05-2007, 20:41

foto

te lo hai scritto :confused:

Luca-BH
25-05-2007, 20:42
BASTAAAA!
Sono Tizio, Caio e Sempronio :ciapet:

Qui, Quo e Qua??

Fante, Cavallo e Re????

Grazie, Graziella e ........ :D

simalan
25-05-2007, 20:44
troppo facile
guardando la foto da sinistra a destra
- Code
- Radeon
- Simalan

Dai vibilizza, che poi metterò anche io qualcosa...... di brutto.:cool:

Avevi ragione Orlando, risposta esatta

ciao

albe

AarnMunro
25-05-2007, 20:47
Cosa? Ma allora mi avete preso in giro fino ad'ora!

Sima, se alludi alle foto della miniera, ne ho anch'io!

stezan
25-05-2007, 20:56
Se mi sono perso qualcosa, dove eravate di bello e con quelle macchine fotografiche che cosa avete immortalato??? si può vedere qualche immagine oltre a quella del prete con i portafortuna attaccati alla cinta? :eek:
Dalla foto mi sembrate TRES AMIGOS MUI SIMPATICO. :ubriachi:

angelodn
25-05-2007, 20:58
AZZ
MA QUELLO AL CENTRO COL CAPPELLINO E' JUSTMAN :doh: :doh:

AarnMunro
25-05-2007, 20:59
Se mi sono perso qualcosa, dove eravate di bello e con quelle macchine fotografiche che cosa avete immortalato??? ...
Gita parrocchiale in Maremma.

stezan
25-05-2007, 21:01

Tu eri il quarto ombre de la compania?!? :mbe:

orlando_b
25-05-2007, 21:03

ahhhhhhhhhhhhhhh
bene!!!!!!!!!!!!!!!!
qundi quell'illy con cui ho anche avuto una discussione è un falso utente!!!!!!!!!!!!!!
uhmmmmmmmmmm
non ci sto più a capì na mazza

:rolleyes:

angelodn
25-05-2007, 21:04
ahhhhhhhhhhhhhhh
bene!!!!!!!!!!!!!!!!
qundi quell'illy con cui ho anche avuto una discussione è un falso utente!!!!!!!!!!!!!!
uhmmmmmmmmmm

quello è il trucco, non capirci una mazza :D

badaben.

Radeon_1001
25-05-2007, 21:05
ahhhhhhhhhhhhhhh
bene!!!!!!!!!!!!!!!!
uhmmmmmmmmmm

Ma dai orla.......è semplicissimo......

newreg
25-05-2007, 21:06
La seconda foto è poco contrastata, ha il bilanciamento del bianco sbagliato e c'è del purple fringing :O

orlando_b
25-05-2007, 21:07
Ma dai orla.......è semplicissimo......

e allora spiegatemelooooooooooooooooooooooooooooooo :mbe:

orlando_b
25-05-2007, 21:08
La seconda foto è poco contrastata, ha il bilanciamento del bianco sbagliato e c'è del purple fringing :O

quoto :D
e anche la composizione lascia a desiderare.
per non parlare poi dei colori :rolleyes:

manclu
25-05-2007, 21:16
Aarn, ti hanno rubato la moto?

angelodn
25-05-2007, 21:18
Aarn, ti hanno rubato la moto?

non infierire :rolleyes:

manclu
25-05-2007, 21:19
non infierire :rolleyes:

Immagino

AarnMunro
25-05-2007, 21:24
Sto sui cosi a così tanta gente?

manclu
25-05-2007, 21:26
Sto sui cosi a così tanta gente?

Dai scherzavo.

Ho anche cambiato.

Su fregatene.

Tu hai una cosa che loro non avranno mai: il bellissimo sorriso di tuo figlio.

(neo)
25-05-2007, 22:41
Non si vede la fotooo!! :cry:

bigiagia
25-05-2007, 23:41
Ti hanno rubato la moto?
Quando? dove?
Ma sarà assicurata spero

Fibo
26-05-2007, 03:10
Non per fare il noioso, ma questa sarebbe la sezione galleria.... se no poi ci vuole la Galleria ++, la Galeria --, la Galleria ==

Fibo
26-05-2007, 03:17
doppio

orlando_b
26-05-2007, 06:44
Non si vede la fotooo!! :cry:

mi sa che Aarn l'ha tolta :)

Luca-BH
26-05-2007, 07:15
Ti hanno rubato la moto?
Quando? dove?
Ma sarà assicurata spero

Leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1477861&page=2)

street
26-05-2007, 08:11
Non per fare il noioso, ma questa sarebbe la sezione galleria.... se no poi ci vuole la Galleria ++, la Galeria --, la Galleria ==

doveva essere un post, credo, con alcuni scatti, immagino comunque fatti non come ricordo ma con una certa valenza fotografica, che però per questioni di "privacy" son stati tolti ;)

cmq, per spiegare a tutti gli interessati (visto che non mi piace che un forum diventi una sezione con gli amici intimi che parlano di cose che gli altri non possono capire, e credo ragionandoci qualcuno di noi potrebbe essere d' accordo) sono nate delle amicizie qua dentro al forum grazie ad una cosa che ci accomuna: la fotografia.

E parlo di amicizie, non di similitudine di stili od altro, intendendo dire che la forografia é stata un accessorio, un mezzo, ma non quello che ha fatto nascere questa amicizia.

Ebbene, é nata tra di noi la voglia di incontrarci, per associare un viso ad un nick, e quindi abbiamo organizzato un week-end assieme.
E non me ne vogliano quelli che non ne sapevano nulla, ma non era un raduno fotografico ma un semplice ritrovo tra amici, per questo non é stato fatto un post sulla sezione.
Anzi, mi scuso se a volte siamo andati OT alludendone.

Se qualcuno comunque volesse organizzare un raduno fotografico aperto a tutti, sarò probabilmente uno dei partecipanti.

Fatta la premessa, quindi, questi 5 amici (dovevamo esser 7 ma due hanno dovuto dare forfait per impegni familiari o di lavoro) si sono trovati senza l' idea di portarsi dietro la macchina fotografica ma solo per conoscere posti nuovi e conoscere cibarie nuove. Visto che però c'é chi si porta la macchina fotografica anche al bagno, é stato abbastanza scontato che tutti avessimo portato con noi la macchina, e del week-end (complice un avvenimento ed una visita che si sono rivelati molto interessanti e fotografici, più un "pass" per una manifestazione medievale) siamo tornati con migliaia di scatti (tutti assieme, credo una media di circa 300-400 scatti pro capite).

A breve metterò le mie migliori foto (a mio insindacabile giudizio, ovviamente, e alla vostra insindacabile critica), considerando che anche il lavoro di scelta é stato molto difficile, perché stranamente di scatti imho molto belli ne posso considerare molti più di 10.

Se qualcuno si sentisse offeso o simile da questo, gli chiedo scusa.

Rinnovo comunque il suggerimento agli altri dell' allegra combriccola di limitare gli OT, quantomeno pensando in primis ad arricchire la sezione ed il bagaglio culturale (e in questo caso fotografico) di chi mette una foto al nostro giudizio, perché se da un lato l' ot serve, se fatto coscenziosamente, a farci conoscere meglio, dall' altro chi si espone al "pubblico ludibrio" con un proprio scatto per prima cosa vuole consigli, non altro.

Enrico

Luca-BH
26-05-2007, 11:36
cmq, per spiegare a tutti gli interessati (visto che non mi piace che un forum diventi una sezione con gli amici intimi che parlano di cose che gli altri non possono capire, e credo ragionandoci qualcuno di noi potrebbe essere d' accordo) sono nate delle amicizie qua dentro al forum grazie ad una cosa che ci accomuna: la fotografia.

Fatta salva l'amicizia, ci mancherebbe altro.... :)
Ma, ecco, sto fatto che iniziate a scrivervi messaggi sul forum che potete capire solo voi 5/7 capita abbastanza di frequente... E, l'ho gia' scritto ma colgo l'occasione x ribadirlo, e' frustrante per chi legge. Per non parlare del fatto che, durante ste discussioni, ogni tanto qualcuno scrive "hai mp": 1) agli altri del forum cosa interessa?!? 2) Se il destinatario ha mp, quando accede ad hwup e' la prima cosa che vede, prima di leggere il messaggio "hai mp", che quindi diventa piuttosto inutile....

Non nego che queste discussioni sono la maggior parte delle volte divertenti (tranne l'ultima in "60s", dove direi che si e' urinato parecchio fuori dal vaso), ma noi "comuni lettori" come ci entriamo??? (e' una domanda retorica, non mi aspetto ne' voglio risposte ;) )

Non contesto gli OT - rendono il tutto molto piu' gradevole da leggere - ma e' il "ricorso" a volte eccessivo a discussioni pubbliche su fatti privati, che gli altri non capiscono. Ed a mia sensazione (e' tale, quindi potrei sbagliarmi) ultimamente se ne sono lette un po' troppe.

Scusate lo sfogo..........

manclu
26-05-2007, 11:43
Io non sapevo del furto se non leggendo la firma in questo ost.

Non sapevo dell'inca...zo e chiedo scusa.

Ciao

street
26-05-2007, 11:48
Fatta salva l'amicizia, ci mancherebbe altro.... :)
Ma, ecco, sto fatto che iniziate a scrivervi messaggi sul forum che potete capire solo voi 5/7 capita abbastanza di frequente... E, l'ho gia' scritto ma colgo l'occasione x ribadirlo, e' frustrante per chi legge. Per non parlare del fatto che, durante ste discussioni, ogni tanto qualcuno scrive "hai mp": 1) agli altri del forum cosa interessa?!? 2) Se il destinatario ha mp, quando accede ad hwup e' la prima cosa che vede, prima di leggere il messaggio "hai mp", che quindi diventa piuttosto inutile....

Non nego che queste discussioni sono la maggior parte delle volte divertenti (tranne l'ultima in "60s", dove direi che si e' urinato parecchio fuori dal vaso), ma noi "comuni lettori" come ci entriamo??? (e' una domanda retorica, non mi aspetto ne' voglio risposte ;) )

Non contesto gli OT - rendono il tutto molto piu' gradevole da leggere - ma e' il "ricorso" a volte eccessivo a discussioni pubbliche su fatti privati, che gli altri non capiscono. Ed a mia sensazione (e' tale, quindi potrei sbagliarmi) ultimamente se ne sono lette un po' troppe.

Scusate lo sfogo..........

nono perfettamente d' accordo con te. Per questo ho scritto quanto ho scritto, e l' ho fatto anche coi diretti interessati.
anche perché vorrei fosse chiaro che quello che é venuto a crearsi non é assolutamente un club privato, anzi.
Chiunque sia disposto a fare qualcosa per questo forum, che sia un ritrovo, un week-end, un concorso, o qualsiasi altra cosa é per me il benvenuto e lo appoggerò in toto, perché il poter far nascere qualcosa da un semplice ritrovo di bit é qualcosa di molto bello e appagante.

E per questo ho detto più di una volta di tornare a fare quello per cui questo forum é nato: discutere di fotografia e criticare, anche crudelmente se serve, una foto, non per snobbismo ma perché altrimenti diventa solo un ritrovo di chiacchieroni senza portare nulla più al proprio bagaglio. Le battute teniamole, usiamole, facciamole ma in secondo momento. In primis discutiamo di fotografia. Punto.

Fibo
26-05-2007, 12:06
Se una foto o delle foto hanno una valenza artistica (o si ritiene, si vuole sperare ecc ecc) non gli si da il titolo "quiz:".
Se questa valenza artistica non è presente gia nel titolo nessuno vieta di mettere immagini sell'altra sezione come abbiamo sempre fatto prima della nascita di questa.