View Full Version : Pareri su Kit Liquido
Robbysca976
25-05-2007, 18:40
- OCLabs MonoBlock MB-06 Rev2 CPU
- OCLabs Clip 775
- OCLabs Hydor L20 - 700lt/h
- Raccordo OCLabs PVCNR12
- Tre metri di tubo 12/16mm (morbido)
- Fascette stringi-tubo (da 10 a 20pz)
- OCLabs Extreme (1 x 120mm)
- OCLabs Reservoir Plexy130
Che ne pensate per il mio sistema in firma...? Il tutto a 133E da OClabs... L'alternativa sarebbe Ybris col kit One Evo Full ma questi furboni hanno aumentato il prezzo a 200E visto l'arrivo dell'estate...
Grazie
Ciao, io metterei un radiatore a 2 ventole, ho appena fatto un impianto con un radiatore appunto a 2 ventole e già vorrei metterne uno a 3......ventole downvoltate - meno rumore.....
Io ho quei componenti più l'mb-g3 e mb-c3 il tutto raffreddato da un radiatore biventola!
Il tuo sistema va benone e ne trarrai grandi soddisfazioni, ma metti un raddy biventola e vedrai miglioramenti ancora più netti!;)
Robbysca976
29-05-2007, 20:41
Sec voi ci son differenze tra un rad oclabs e uno ybris sempre biventola?
RedWolfwere
29-05-2007, 22:06
credo non ci sia differenza
non dovrebbero essercene perché bene o male sono più o meno li stessi rimarchiati!
ma visto che prendi oclabs ti conviene prendere tutto li, così te la cavi con una sola spedizione..;)
Robbysca976
30-05-2007, 13:45
non dovrebbero essercene perché bene o male sono più o meno li stessi rimarchiati!
ma visto che prendi oclabs ti conviene prendere tutto li, così te la cavi con una sola spedizione..;)
Be certo...Era giusto una curiosità visto ke son veramente identici.
ciao robby io invece andrei sul kit ybris per diversi motivi.
* Laing DCC 350 12V with 2xG1/4 external thread
* Vaschetta Micro Flow
* Ybris-One EVO
* Radiatore Aircube X2 120
* 1 ventola 120
* 1 griglia 120
* 2 metri di tubo crystal 12x17 in omaggio
la differenza di prezzo per prima cosa è dovuta alla pompa OCLabs Hydor L20 - 700lt/h mentre ybris Laing DCC 350 12V with 2xG1/4 external thread già ci sono 40 euro di differenza fra queste due pompe in più con la seconda puoi monitorare i giri della stessa tramite scheda madre e poi così si accende assieme al pc.
altra differenza ke devi considerare è la staffa infatti se cambi configurazione e passi ad amd con oc-labs devi cambiare pure la staffa mentre con l'ybris one evo la staffa integrata ha le varie forature per i diversi soket, e poi per me è pure più bella da vedere,ah quasi mi dimenticavo questo wb ha la base rotonda per aver un maggior contatto con la cpu visto ke molti core 2 duo sono risultati concavi e la placchetta di fissaggio un pò storta, valuta tutte queste cose ke naturalmente fanno salire un pò il prezzo. spero d'esserti stato d'aiuto ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.