View Full Version : (na) lc-power titan nuovo
ciao,
vendo lc-power titan nuovo, mai usato. Dovevo assemblare un pc, ma poi non lo ho fatto più e non credo lo farò a breve. Così, vendo l'alimentatore che avevo preso per il pc. Credo che non ci siano presentazioni da fare, ottimo rapporto qualità prezzo. E' nuovo, ma, dovendo seguire le regole, lo vendo a 57€ spedizione inclusa.
E' completo di imballi e fattura per la garanzia presso noto shop online.
fybpeppe
25-05-2007, 17:26
watt?amperaggi? coda intanto scambio a mano
560watt
per gli amperaggi
http://www.triware.it/ebay/lc-power/560w/photo4.jpg
fybpeppe
25-05-2007, 17:32
quanto verrebbe senza spedizione e piccola limata?
hai una foto reale?
mi spiace ma la limatina non è possibile, dato che è nuovo. Il prezzo senza spedizone è 50€
per la foto provvedo subito
se ti connetti a msn messenger possiamo parlare li
fybpeppe
25-05-2007, 18:00
ok son collegato.
up
ancora in vendita
55€ spedito
kingvisc
30-05-2007, 20:26
dovresti abbassare il prezzo; anche se di poco (5€) risulta fuori regolamento. buona vendita
il prezzo è regolare, perchè comprende la spedizione. E' il prezzo più basso meno l'iva. Dato che non è stato usato, ma è nuovo, mi sembra giusto.
rayman2007
30-05-2007, 22:08
si trovava su ebay oggi nuovo a meno di 40€..................................
sirDario
30-05-2007, 22:21
47€ in paccoordinario?
si trovava su ebay oggi nuovo a meno di 40€..................................
Quello era il mio, se lo è aggiudicato un tizio che mi aveva già contattato e che, quando ha saputo che ero io, non lo ha più voluto. Per fortuna, visto che il prezzo non mi andava proprio bene e che ci sono anche le tariffe da pagare.
JavierCaptain
30-05-2007, 22:56
Quello era il mio, se lo è aggiudicato un tizio che mi aveva già contattato e che, quando ha saputo che ero io, non lo ha più voluto. Per fortuna, visto che il prezzo non mi andava proprio bene e che ci sono anche le tariffe da pagare.
secondo me sarebbe utile, se ti leggessi bene il regolamento:rolleyes:
:mbe: spiega meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.