PDA

View Full Version : mb: quale?


maudit
25-05-2007, 15:21
45

Tascappane
25-05-2007, 15:28
asus crosshair

maudit
25-05-2007, 17:36
345

Tascappane
25-05-2007, 20:16
perchè soddisfa le tue richieste e poi è la piu completa! (e sfido costa 200 e rotti eruo):eek:
la mia era una risposta ironica, in quanto non hai specificato le tue esigenze, quindi una vale l'altra. con quella che ti ho segnalato non hai problemi di nessuna limitazione, ha quasi tutto.

magari posta le tue esigenze e cosa vuoi farne.... magari nella sez processori c'è un tread apposito per i consigli sugli acquisti e configurazioni, forse meglio postare li.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458260 :read:

Io comunque su am2 usai una ben piu economica asrock aliveNF4-g-DVI, perchè aveva una discreta vga integrata, e 2 porte eide (ormai rare), quindi feci un pc supereconomico.
Andava benissimo ed overcloccai il mio sempro del 46% con ram schifose e dissipatore boxed freddissimo. l'unica pecca era che non si poteva gestire la rotazione della ventola con gli attacchi a 3 pin (allora i boxed avevano il tre pin, ora ne stanno mettendo 4)

possiamo stare a chiedervi ogni volta se volete fare OC, dove volete comprare, cosa è disponibile, se vi interessa il crossfire, il budget e cosa dovete farci?:muro: :muro:

ovviamente nulla di personale, è solo perchè nella sezione cpu sta scoppiando il finimondo, tutti che fanno domande molto generiche, ignorando il tread ufficiale e disseminando disordine.