View Full Version : Commedie adoloscenziali americane
Robertazzo
25-05-2007, 15:14
a me questi film piacciono parecchio,a partire da quelli con un minimo di trama ambientati nelle scuole o nei college che parlano della ragazza bella e sensibile che si innamora del nerd fino ad arrivare a quelli super demenziali tipo American Pie e company.
Avete qualche bel titolo da consigliarmi?
Credo possa venir fuori una bella discussione su questo argomento,che ne dite? :)
allora
titoli papabili sono
Road Trip (mi sembra che abbiano fatto anche il 2)
American Trip
Maial Collage
Non è la solita stupida commedia americana (circa, non ricordo a perfezione il titolo)
Fatti strafatti e strafighe
e per ora non mi viene in mente nient'altro...
cmq basta vedere i film che ha fatto Sean William Scott (l'attore che fa Stifler sui primi American Pie) e vai sul sicuro...
quello secondo me è il dio dei film demenziali...
ciao
Fradetti
25-05-2007, 21:11
allora
titoli papabili sono
Road Trip (mi sembra che abbiano fatto anche il 2)
American Trip
Maial Collage
Non è la solita stupida commedia americana (circa, non ricordo a perfezione il titolo)
Fatti strafatti e strafighe
e per ora non mi viene in mente nient'altro...
cmq basta vedere i film che ha fatto Sean William Scott (l'attore che fa Stifler sui primi American Pie) e vai sul sicuro...
quello secondo me è il dio dei film demenziali...
ciao
io aggiungerei anche Animal House (che è il capostipite di tutti i film da college), Eurotrip (che è ambientato in europa ma poco ci manca) e soprattutto OLD SCHOOL (capolavoro supremo) ;)
Animal House è stupendo...
la scena che c'è Belushi che si ingolfa come un dannato alla mensa..
o quando si scola la bottiglia di jack alla russa...
troppo ridere...
gli altri due non li avevo mai visti...
cercherò di trovarli...
e la serie porkys???:D :D :cool:
Robertazzo
04-06-2007, 00:43
ragazzi non facciamo cadere questo post nel dimenticatoio :D
porkys ha fatto la storia del suo genere,però a rivederlo adesso già mi dice poco,a quei tempi mi rocordo fece molto scalpore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.