View Full Version : cerco assistenza condizionatori milano
CosasNostras
25-05-2007, 15:13
Ciao a tutti.
Google non mi sta indirizzando dove vorreì..ma in un sacco di pubblicità:muro:
sapete dove posso trovare assistenza condizionatori qui a milano...mi basterebbe qualche link
Ciao a tutti.
Google non mi sta indirizzando dove vorreì..ma in un sacco di pubblicità:muro:
sapete dove posso trovare assistenza condizionatori qui a milano...mi basterebbe qualche link
cosa intendi per asisstenza? intendi per l'impianto o per gli elementi (motore/split/cazzi vari)?
perchè nel caso, l'impianto lo fa un idraulico o un condizionatorista, se si sono rotti gli elementi devi far riferimento alla casa produttrice
se invece devi solo far caricare il gas, quasi tutti gli idraulici dovrebbero saperlo fare...
CosasNostras
26-05-2007, 08:47
cosa intendi per asisstenza? intendi per l'impianto o per gli elementi (motore/split/cazzi vari)?
perchè nel caso, l'impianto lo fa un idraulico o un condizionatorista, se si sono rotti gli elementi devi far riferimento alla casa produttrice
se invece devi solo far caricare il gas, quasi tutti gli idraulici dovrebbero saperlo fare...
Già hai ragione non ho specificato.....praticamente dovreì ricaricare il condizionatore con gas....e non so nemmeno quanto mi possa costare...non pochissimo di sicuro.....
gli idraulici?:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.