PDA

View Full Version : Come disdire ADSL tiscali con la nuova legge

willy23
25-05-2007, 14:43
Ciao ragazzi!
Dovrei disdire la mia linea ADSL con Tiscali, che verrā rinnovata in automatico ad ottobre e che ho da circa 5 anni.
Fino a poco tempo fa mi ero informato e si doveva mandare una raccomandata entro 2 mesi prima del termine del contratto e richiedere che venisse cessato l'abbonamento alla sua scadenza, oppure di cessarlo subito ma pagando i restanti mesi.
Con la nuova legge bersani č cambiato qualcosa? Posso disdire immediatamente senza dover pagare i restanti mesi?
Grazie

tommaso2
25-05-2007, 16:22
Ciao ragazzi!
Dovrei disdire la mia linea ADSL con Tiscali, che verrā rinnovata in automatico ad ottobre e che ho da circa 5 anni.
Fino a poco tempo fa mi ero informato e si doveva mandare una raccomandata entro 2 mesi prima del termine del contratto e richiedere che venisse cessato l'abbonamento alla sua scadenza, oppure di cessarlo subito ma pagando i restanti mesi.
Con la nuova legge bersani č cambiato qualcosa? Posso disdire immediatamente senza dover pagare i restanti mesi?
Grazie
raccomandata
poi entro 2 mesi devono liberare la linea
vale per tutti non solo per tiscali

Duff79
25-05-2007, 18:02
Raccomandata. Trovi il modulo precompilato nei siti degli altri operatori. Nel giro di un mese ti staccano la linea.

willy23
25-05-2007, 18:51
ma non ho problemi che poi devo continuare a pagare fino a fine alla scadenza del contratto come era fino a poco tempo fa? Siamo sicuri di questo?
Grazie

Duff79
26-05-2007, 12:42
Siamo sicuri di questo?
Grazie

Ho disdetto circa un mese fa da Tiscali che altro posso dirti :)

Comunque se vuoi una conferma basta che chiami il 130, io l'ho fatto e mi hanno spiegato tutto.

Franziscko
05-07-2007, 19:30
Ho disdetto circa un mese fa da Tiscali che altro posso dirti :)

Comunque se vuoi una conferma basta che chiami il 130, io l'ho fatto e mi hanno spiegato tutto.

A me hanno chiesto 50 euro...e a te?