View Full Version : Notebook packard bell
Salve, volevo acquistare un notebook packard bell e quindi mi vorrei prima informare da voi di possibili difetti tipici di questa casa produttrice...
Poi vorrei qualche impressione sulla NVIDIA GeForce Go8600 o 8400 visto ke non ho esperienze con la nvidia ma solo con le radeon e solo su pc desktop...
grazie mille per il supporto!!
orso grigio
26-05-2007, 10:04
Salve, volevo acquistare un notebook packard bell e quindi mi vorrei prima informare da voi di possibili difetti tipici di questa casa produttrice...
Poi vorrei qualche impressione sulla NVIDIA GeForce Go8600 o 8400 visto ke non ho esperienze con la nvidia ma solo con le radeon e solo su pc desktop...
grazie mille per il supporto!!
Ciao, io posseggo un packard bell e ti posso solo dire che è perfetto, mai dato problemi finora. l'unico appunto che posso fare è che i materiali fanno cacare :D ma basta non strapazzarli troppo.
grazie orso grigio!!
altre osservazioni??
caurusapulus
27-05-2007, 11:50
ho posseduto un packard bell per 2 anni e mezzo, ho ora un sony vaio.
ti dico che non mi ha dato mai problemi, davvero, per quello che lo pagai fu veramente un affarone.
passando però su sony, ti dico che ci passa il giorno con la notte: lo paghi sì molto di più, ma la qualità si vede e quando metti le mani sulla tastiera si sente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.