View Full Version : vi capita mai di...............
esapode688
25-05-2007, 14:19
svegliarvi la mattina e pensare in mod negativo ,ad esempio se statew facendo un spesa che pagate a rate o se dovete comprare qualcosa di volerci rinunciare a tutti costi e di pensare che sia inutile andre a scuola o al lavoro ? e poi dopo un bella lavata del viso con acqua fredda tutto svanisce e ricominci a pensare normale e positivo come tutte le giornate . é strano ma a me ultimamente capità spesso e riesco a frenare questo pensiero pensando che dopo essermi lavato la faccia la moneta si capovolge. strano no??????? ciao:confused: :confused: :mc: :mc:
matrizoo
25-05-2007, 14:22
svegliarvi la mattina e pensare in mod negativo ,ad esempio se statew facendo un spesa che pagate a rate o se dovete comprare qualcosa di volerci rinunciare a tutti costi e di pensare che sia inutile andre a scuola o al lavoro ? e poi dopo un bella lavata del viso con acqua fredda tutto svanisce e ricominci a pensare normale e positivo come tutte le giornate . é strano ma a me ultimamente capità spesso e riesco a frenare questo pensiero pensando che dopo essermi lavato la faccia la moneta si capovolge. strano no??????? ciao:confused: :confused: :mc: :mc:
ma che avete oggi?
c'è in giro il virus della depressione?:confused:
Flegias85
25-05-2007, 14:22
forse + il contrario...
Mi sveglio pensando positivamente alla bella giornata che mi aspetta e col passare dei minuti e delle ore mi dico che era meglio rimanere a letto! :D
esapode688
25-05-2007, 14:26
ma che avete oggi?
c'è in giro il virus della depressione?:confused:io non son depresso
forse + il contrario...
Mi sveglio pensando positivamente alla bella giornata che mi aspetta e col passare dei minuti e delle ore mi dico che era meglio rimanere a letto! :D
forse è la rabbia di svegliarsi per aver dormito poco ma è strano vado letto alle 10,30 e mi sveglia windows vista lle 7,00
forse di notte non me ne ccorgo ma vengo stresssato dal rumore del computer?:D :D :D
ma che avete oggi?
c'è in giro il virus della depressione?:confused:
:boh:
Flegias85
25-05-2007, 14:29
io non son depresso
forse è la rabbia di svegliarsi per aver dormito poco ma è strano vado letto alle 10,30 e mi sveglia windows vista lle 7,00
forse di notte non me ne ccorgo ma vengo stresssato dal rumore del computer?:D :D :D
cazz e dici di dormire poco??? :mc:
io se vado a letto all'una è grassa... e mi sveglio all'8
vero! è capitato anche a me... non ti so dire riguardo a cosa... ma è una sensazione che passa appena ti alzi.
PS
non è la primavera perchè mi è successo tempo fa. :O
si ma se mi alzo male, raramente migliora durante il giorno.
di solito quando mi alzo così, mi passa tutto quando esco dal lavoro :D
Jammed_Death
25-05-2007, 15:06
esame del sonno...magari dormi 13 ore ma ti svegli ogni 20 minuti...e allora è solo peggio :P
mi sveglia windows vista lle 7,00
Forse è questo il problema....
Jammed_Death
25-05-2007, 15:09
Forse è questo il problema....
se lo sveglia con "WOW!" posso capire
Oppure con un driver di periferica non trovato....:asd:
molte volte mi sveglio che non c'ho voglia di fare un tubo,mi sveglio fisicamente,psicologicamente inutile e abbattuto,poi passa durante il giorno...
esapode688
25-05-2007, 18:30
con alarm clock per windows media center mi sveglio
Jammed_Death
25-05-2007, 18:32
con alarm clock per windows media center mi sveglio
eh, hai quotato la cosa più inutile tra tutte quelle che ti abbiamo detto :ciapet: :ciapet:
esapode688
25-05-2007, 19:28
eh, hai quotato la cosa più inutile tra tutte quelle che ti abbiamo detto :ciapet: :ciapet:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: e vabbe proverò anche wow
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.