PDA

View Full Version : Libero sogno che fine ha fatto?


TheMatrix
23-10-2001, 19:38
sapete se è ancora possibile abbonarsi a libero sogno?
sul sito di infostrada non trovo nulla a riguardo. Se non erro devo chiamare il 1055 per avere notizie vero?

Altra domanda. Devo installare una seconda linea telefonica nella stessa casa. Ovvero un nuovo numero telefonico indipendente da quello dei miei genitori. Posso usare lo stesso impianto telefonico secondo voi oppure mi tirano un secondo cavo dal palo della telecom?
il fatto è che ho una presa telefonica in mansarda sulla quale dovrei avere 2 numeri telefonici. Il primo è quello intestato ai miei genitori su cui ho ADSL, il secondo sarà il nuovo numero si linea ISDN. Secondo voi è possibile? Quelli della telecom mi hanno detto che non ne erano sicuri! La borchia isdn la mettono per forza sulla prima presa del telefono o la posso far mettere in una qualsiasi di casa?

scatto
23-10-2001, 20:52
Stesso problema che ho avuto io,
ho telefonato ad infostrada (il num è 155) e mi hanno detto che il servizio si può ancora attivare.
Penso che lo abbiano nascosto dal sito per incentivare l'ADSL.

Per attivarlo, devi prima abbonarti ad infostrada al piano Pronto1055, poi attivi libero@sogno, mantieni lo stesso numero di telefono. Poi puoi scegliere se mantenere anche Telecom Italia oppure telefonare sempre con Infostrada (però devi cmq pagare il canone alla Telecom).
Se decidi di continuare ad usare anche Telecom Italia, puoi telefonare usando Infostrada mettendo il prefisso 1055 prima del numero da chiamare. Senza chiami con Telecom.
Se invece decidi di usare solo Infostrada, non dovrai più fare il prefisso 1055.

Ciao