PDA

View Full Version : ARUBA e Carta di Credito

Plain
23-10-2001, 20:31
Sto cercando da giorni di acquistare "Sempre Verde 50" di Aruba ma arrivato al momento di pagare tramite C di C mi appare solo la pgina web senza campi da compilare. Ovviamente l'assistenza è latitante...
Qualcuno ha lo stesso problema?

jumpingflash
24-10-2001, 12:25
Lascia stare Aruba......

Pappy77
24-10-2001, 12:45
Non fare l'errore di sottovalutarlo e rivolgiti a qualcun'altro :mad:

Plain
24-10-2001, 12:55
Il problema sono le ore di collegamento, ho bisogno di acquistare un determinato nr di ore da usare a mio piacimento. Non mi sembra esistano altri Provider che danno un servizio del genere.

Pappy77
24-10-2001, 12:58
Quel determinato numero di ore che acquisteresti lo passeresti ad imprecare contro ARUBA, fidati :mad:

fabio80
24-10-2001, 13:40
lascia perdere il sempreverde o diventerai un sempre incazzato, parola di uno che lo ha provato.... dowload con isdn fisso a 4.5k da server notoriamente veloci, navigazione a scatti che alle volte si impasta per qualche minuto senza motivo (e intanto le ore scadono)....
mi è giunta voce che ngi abbia una flat a ore, ma nn so;)

Linus
25-10-2001, 12:08
Però, scusate tutti...onorevoli membri del forum...ma invece di inveire contro Aruba, che non so come mai...DAVVERO!...qui a genova funziona alla grandissima, perchè non cerchiamo di capire cosa ha, quale il vero problema di Plain??????

A mio modesto parere...è un problema di cookies: se hai IE6 devi disabilitare , cioè accettare tutti i cookies, dato che il pagamento avviene tramite un server di Banca Sella, se non ricordo male, oppure disabilita il Firewall, per un attimo!

A me è capitata la stessa cosa: compro spesso online, e ogni volta devo fare tutti questi casini, perchè il pagamento vada a buon fine e perchè possa vedere tutti i campi da compilare!

Spero di esserti stato di aiuto, così come spero che si possa essere un pochino più concreti ogni tanto.
Linus

Plain
25-10-2001, 12:44
Originariamente inviato da Linus
[B]Però, scusate tutti...onorevoli membri del forum...ma invece di inveire contro Aruba, che non so come mai...DAVVERO!...qui a genova funziona alla grandissima, perchè non cerchiamo di capire cosa ha, quale il vero problema di Plain??????

A mio modesto parere...è un problema di cookies: se hai IE6 devi disabilitare , cioè accettare tutti i cookies, dato che il pagamento avviene tramite un server di Banca Sella, se non ricordo male, oppure disabilita il Firewall, per un attimo!

A me è capitata la stessa cosa: compro spesso online, e ogni volta devo fare tutti questi casini, perchè il pagamento vada a buon fine e perchè possa vedere tutti i campi da compilare!

Spero di esserti stato di aiuto, così come spero che si possa essere un pochino più concreti ogni tanto.
Linus

Io so bene che Aruba non è il massimo, l'ho usata per diverso tempo, ma usando un normale abbonamento free come può essere TIN mi prendono £100 di scatto alla risposta, non è un gran che veloce, spesso non si riesce a prendere la connessione (ma la telefonata funziona eccome compreso il sopracitato scatto alla risposta) e mi cade la linea continuamente (..ancora scatto alla risposta...). In ultimo mi connetto diverse volte durante le ore ad alto costo quindi mi serve un prezzo fisso.
Comunque il problema della carta di credito si è risolto, l'assistenza mi ha mandato un link dove terminate il pagamento. Non era quindi un problema di settaggio di IE e nemmeno colpa del Firewall.
Grazie comunque dell'aiuto. ;)

AlkemiX
25-10-2001, 19:00
Anche io ho lo stesso problema di pagamento, mi sapresti dire a chi hai scritto??

bluelake
25-10-2001, 19:52
Originariamente inviato da Plain
[B]Il problema sono le ore di collegamento, ho bisogno di acquistare un determinato nr di ore da usare a mio piacimento. Non mi sembra esistano altri Provider che danno un servizio del genere.
A me è arrivata questa email, se può esserti utile...

COMEG
Offerta Flat Internet

Comeg Srl, Provider siciliano, rinnova le
proprie offerte di accesso Flat Internet
tramite numero nazionale: 7090.811822.
(E' la nuova numerazione rilasciata dal
Ministero delle Comunicazioni per l'accesso
ad Internet. Il Provider decide le tariffe
e fattura direttamente al cliente.
Successivamente riconosce una percentuale
sull'incasso a Telecom Italia, per
l'utilizzo della linea).

L'offerta Ricaricabile prevede 4 pacchetti
traffico prepagato (IVA inclusa):

RC 50 - 116.176 lire comprensivo di 50 ore;
RC 100 - 232.352 lire comprensivo di 100 ore;
RC 200 - 464.704 lire comprensivo di 200 ore;
RC 300 - 697.057 lire comprensivo di 300 ore;

L'offerta Flat prevede 4 tipologie di abbonamento
annuale (IVA esclusa):

MF05 - 348.528 lire comprensivo di 5 ore
settimanali;
MF10 - 697.057 lire comprensivo di 10 ore
settimanali;
F14 - 929.409 comprensivo di 14 ore
settimanali;
MF35 - 2.323.524 lire comprensivo di 35 ore
settimanali;
MF70 - 4.647.048 lire comprensivo di 70 ore
settimanali;
MF100 - 6.622.043 lire comprensivo di 100 ore
settimanali;

L'addebito avviene con arrotondamento al minuto
successivo sia in fase di connessione che in
fase di di sconnessione a partire dal momento
in cui arriva la chiamata al server Comeg.

Per ulteriori informazioni consultare:
http://www.comeg.it

Per tutti i confronti di convenienza economica:
http://www.tariffe.it/free_internet_flat.htm

Plain
25-10-2001, 23:43
Originariamente inviato da bluelake
[B]
RC 50 - 116.176 lire comprensivo di 50 ore

Mi sembra un po' caro...Aruba costa la metà....
Grazie comunque. :)

Plain
25-10-2001, 23:46
Originariamente inviato da AlkemiX
[B]Anche io ho lo stesso problema di pagamento, mi sapresti dire a chi hai scritto??

Ho scritto qui: [email protected]
E mi hanno risposto così:

Gentile cliente,
può ritentere il pagamento cliccando sul link sottostante inserendo dopo il
carettere di "=" il suo numero d'ordine. Quando avrà ricevuto l'email di
conferma transazione ok di bancasella la inoltri a [email protected].

http://flat.aruba.it/payOffline.asp?IDOrdine=

Servizio Aruba NoStop
Technorail srl

AlkemiX
26-10-2001, 12:16
Grazie mille, ho fatto come mi hai detto e mi ha accettato il pagamento

Plain
26-10-2001, 12:30
Originariamente inviato da AlkemiX
[B]Grazie mille, ho fatto come mi hai detto e mi ha accettato il pagamento

Ricordati di rispedirgli la conferma/ricevuta di pagamento che ti arriva per email dalla banca.

AlkemiX
26-10-2001, 12:33
Nn c crederai, ho effettuato il pagamento quando ti ho risposto alla mail e ho provato a connettermi adesso e mi hanno già attivato :eek:

Cmq io nn gli ho inviato nessuna mail di conferma del pagamento all'indirizzo che mi hai indicato

Ti ringrazio ancora, adesso quel link me lo sono salvato nel caso servisse ancora

Ciao

Plain
26-10-2001, 12:55
A mio giudizio Aruba non è poi così male....all'epoca di Galactica si viaggiava meglio (a parte un periodo di quasi impossibili connessioni). A me serve solo al lavoro per controllare posta e Borsa, mi devo connettere + volte al giorno e un prezzo fisso senza scatto alla risposta è ottimo.