mauretto81
25-05-2007, 13:13
raga... :muro: sei mesi fa su un pc che devo sistemare dovetti sostituire scheda video ( pci express ) e tastiera.... prima la tastiera iniziò a scrivere dei caratteri doppi, poi si bruciò la scheda video .... nessun problema visto che il negoziante mi sostituì in garanzia entrambe le cose. Laltro ieri però su quello stesso pc la tastiera nuova ha iniziato a fare come sei mesi fa :eek: e ieri è saltata la scheda video ( pci express ) :cry: secondo voi può essere la mobo da sostituire??? :doh: secondo me si, ed era guastata già sei mesi fa... voi che dite??? tanto i pezzi sono ancora in garanzia..
ps. posso tranquillamente escludere uno sbalzo di tensione visto che monitor e case di quel pc sono collegati ad un ups della apc.. ;)
pps. la scheda video che si è bruciata ieri l'ho inserita nello stesso slot dove era inserita la prima scheda che si è bruciata..
ps. posso tranquillamente escludere uno sbalzo di tensione visto che monitor e case di quel pc sono collegati ad un ups della apc.. ;)
pps. la scheda video che si è bruciata ieri l'ho inserita nello stesso slot dove era inserita la prima scheda che si è bruciata..