PDA

View Full Version : [NA-SA- Sped] DFi NF4 SLI-DR Expert rev. *RA02* + CPU

quien sabe
25-05-2007, 12:02
Come da oggetto in perfette condizioni funzionali ed estetiche, cosi come ovviamente lo scatolo e tutti gli accessori, euro 100.

Amd 3200+ sk 939 boxed, comprensivo di scatolo e dissipatore nuovo, euro 60.

Solite regole:
Precedenza al mio prezzo,
al blocco
non mi interessano offerte di scambio
non ho preferenza per consegna a mano o spedizione
Grazie.

Gillormon
26-05-2007, 00:38
coda x scheda madre

la rev è una delle ultime che tu sappia?

quanto ha di vita (è nuova o usata)?

è ancora in garanzia e se si fino a quando?

grazie

schumyFast
26-05-2007, 06:57
Coda per 35 euro a mano per il processore se è un venice

quien sabe
26-05-2007, 14:08
coda x scheda madre

la rev è una delle ultime che tu sappia?

quanto ha di vita (è nuova o usata)?

è ancora in garanzia e se si fino a quando?

grazie

Ho indicato la revisione perchè è la migliore per questa motherboard, l'ho presa apposta.
C'è un thread kilometrico nella sezione apposita per questa sk madre in grado di fornire qualsiasi tipo di info a proposito
Ha circa 6 mesi di vita ma è stata usata molto meno, pochi giorni, giace tutt'ora nel suo scatolo inutilizzata.
Ho ritenuto opportuno utilizzare altra meno performante ma più stabile visto che il notebook utilizzato per lavoro è ostaggio in garanzia da tempo immemore (a breve dovrebbero sostituirmelo)
E' ancora in garanzia di sicuro, dovrei reperire lo scontrino o la sua fotocopia.
Specifico ancora per coloro che l'hanno chiesto in pvt che la mobo è pari al nuovo, cosi come i suoi accessori (al completo) ancora imbustati...

Gillormon
26-05-2007, 14:24
ok confermo la mia posizione in coda e ringrazio x le precisazioni

chiedo... eventualmente disponibile ad uno scambio con una DFI LP UT CFX3200 DR/G ?
avente anche lei circa 6 mesi di vita e tutta al completo come accessori e dotazioni e pure lei come nuova

schumyFast
26-05-2007, 14:35
Coda per 35 euro a mano per il processore se è un venice

???

quien sabe
26-05-2007, 19:18
ok confermo la mia posizione in coda e ringrazio x le precisazioni

chiedo... eventualmente disponibile ad uno scambio con una DFI LP UT CFX3200 DR/G ?
avente anche lei circa 6 mesi di vita e tutta al completo come accessori e dotazioni e pure lei come nuova

Figurati, chiedi pure se hai domande particolari, aggiungo che, nel caso specifico, senza esasperazioni che io per primo non gradisco, (tengo al mio hardware), rullava niente male con il suo giga di bh5 dual channel...;)
A dire il vero potrei esser interessato ad uno scambio per componenti di altra postazione su base Intel questa volta, per cambiare.

X schumi : mi space non ho notata prima la tua offerta. La cifra del processore è trattabile ma nn del 50%. Al pari della mobo è rmasto inutilizzato a lungo, ed ha acora il suo dissi integro. Grazie cmq

quien sabe
28-05-2007, 14:18
up...

Gillormon
28-05-2007, 14:26
mmm niente scambio con altra mobo 939 allora suppongo giusto?

nemmeno se mi accollo tutte le spese di spedizione? così tu invece di vendere una NF4 expert cambi semplicemente la vendita in una CFX3200 DR/G per crossfire...

_andrea_
28-05-2007, 14:59
Coda per la mobo...hai trovato la copia della fattura o scontrino che sia? è completa di tutti gli accessori? è possibile avere delle foto della mobo? puoi rispondermi anche in pm. Grazie

quien sabe
28-05-2007, 15:50
X Gillormon: Mi spiace sinceramente, spero comprenderai che preferisco vendere in luogo di uno scambio che non sarebbe granchè utile per me...

X Andrea: La mobo è stata acquistata in noto shop assieme ad altri componenti.
Non ho dedicato tempo alla ricerca dello scontrino ma è sicuramente in mio possesso.
Ad ogni modo mi sento di garantire personalmente il funzionamento della mobo in questione in default (che per l'overclock son troppe le variabili).
Ciò significa che in caso di malfunzionamento ( ad eccezione di eventuali dani causate dalle poste ) restituisco la cifra versata in cambio della sua restituzione.
Non sono in possesso di digitale, ho difficoltà a pubblicare foto.
Cercherei di ovviare però qualora tu decidessi per l'acquisto per buona pace emotiva per scatolo mobo ed accessori. Più di cosi...

quien sabe
28-05-2007, 16:00
Coda per la mobo...hai trovato la copia della fattura o scontrino che sia? è completa di tutti gli accessori? è possibile avere delle foto della mobo? puoi rispondermi anche in pm. Grazie

Risposto ai pvt...

Gillormon
28-05-2007, 16:11
attendo un attimo e controllo ma probabilmente lascio la coda... ad ogni modo prima di lasciarla definitivamente darò conferma (quindi in teoria x qlc oretta sto ancora in coda)

_andrea_
28-05-2007, 18:10
Ok, confermo la coda e pronto a concludere non appena vedo le foto e possibilmente lo scontrino/fattura della scheda

quien sabe
29-05-2007, 13:13
Ok, confermo la coda e pronto a concludere non appena vedo le foto e possibilmente lo scontrino/fattura della scheda

Hai mail...

_andrea_
29-05-2007, 14:31
Guarda, confermo di nuovo la coda, le foto mi sono arrivate. Però mi serve in tutti i modi la garanzia della scheda. Dovresti provare a recuperare lo scontrino. Pensi di riuscire a trovarlo?

quien sabe
29-05-2007, 15:13
Andrea, come già detto...
So di averlo ma la ristrurazione di casa mi assorbe e la maggior parte delle mie cose sono impacchettate.
Se per te risulta essere una priorità assoluta ammetto anzitempo la mia difficoltà, poichè NON potrei soddisfarla a breve soprattutto per questioni di tempo.
Mi spiace.

Up...

carmine65
30-05-2007, 21:49
Ciao,

ciao quien,:) come va?

forse la scheda te la prendo io... con consegna a mano. Ma cmq mi devi trovà lo scontrino/fattura oppure ti fai fare una copia dallo shop dove l'hai acquistata...:)

riciaoo.

_andrea_
30-05-2007, 22:10
io lascio la coda. Grazie comunque ma ho risolto! ciao!

quien sabe
30-05-2007, 22:35
Ciao,

ciao quien,:) come va?

forse la scheda te la prendo io... con consegna a mano. Ma cmq mi devi trovà lo scontrino/fattura oppure ti fai fare una copia dallo shop dove l'hai acquistata...:)

riciaoo.

Ciao Carmine, :) bene e tu?
Sto ristrutturando casa e non ho molto tempo per recuperare lo scontrino che oltretutto si trova i uno degli scatoli a casa dei miei (70 km distante)
Per ovviare a ciò ho preferito scontare fin dall'inizio la mobo che su questo stesso forum viene venduta a prezzo più elevato.
Se dovessi avere novità farò presente :)

samsung19/88
30-05-2007, 22:46
85 a mano zona capodichino........ senza perdi tempo

Gillormon
31-05-2007, 12:15
lascio la coda.. mi spiace ma non posso permettermi di prendere/tenere 2 mobo così di valore..

o trovo qlc disposto ad acquistarmi la mia DFI CFX3200 dr/g con un prezzo di almeno 90 euri... oppure la tua mobo non posso permettermi di prendertela..

mi spiace..

un up x te!

quien sabe
31-05-2007, 12:40
lascio la coda.. mi spiace ma non posso permettermi di prendere/tenere 2 mobo così di valore..

o trovo qlc disposto ad acquistarmi la mia DFI CFX3200 dr/g con un prezzo di almeno 90 euri... oppure la tua mobo non posso permettermi di prendertela..

mi spiace..

un up x te!

Tranquillo, grazie cmq :)

X Samsung19/88
La cifra rimane quella, ho già provveduto a limare personalmente, se dai un occhio ai prezzi del mercatino te ne accorgi, mi spiace.

altro up

samsung19/88
31-05-2007, 13:04
infatti ho dato un'occhiata, il prezzo che chiedi è eccessivo, ma ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole, up x te. ciao

quien sabe
31-05-2007, 13:09
infatti ho dato un'occhiata, il prezzo che chiedi è eccessivo, ma ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole, up x te. ciao

Infatti ho dato una occhiata e il prezzo che chiedo NON è eccessivo.
esempio recente: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1470798&highlight=dfi+expert

Sei quindi pregato di andare a fare le tue considerazioni altrove. Grazie

Gillormon
31-05-2007, 14:10
Infatti ho dato una occhiata e il prezzo che chiedo NON è eccessivo.
esempio recente: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1470798&highlight=dfi+expert

Sei quindi pregato di andare a fare le tue considerazioni altrove. Grazie

quella mobo l'ha presa un mio amico (tnt3)... ottima.. e in effetti il prezzo è in linea e onesto..

quien sabe
04-06-2007, 14:27
:)

carmine65
19-06-2007, 14:02
Ciao,

la scheda mamma c'è ancora?

riciaoo.

Torm
28-09-2007, 08:55
Coda scheda se sempre presente... disposto a concludere