PDA

View Full Version : [verona + sped] router wifi + modem adsl2+

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
25-05-2007, 11:09
Ciao, vendo alcuni onesti aggeggi che non mi sono più utili dopo il passaggio a un modem in comodato del mio provider. Tengo a precisare che sono in ottime condizioni e me ne libero solo perché ho cambiato adsl. Ho modificato un pò per inserire altri oggetti in vendita.

-Modem adsl2+ D-link 320t acquistato presso l'Iper di Verona (S.Martino) il 25/01/07 (ho regolare scontrino). Imballo originale, cavetti, cd, istruzioni ecc. tutto perfetto come nuovo euro 25 spedito in j+3 o 15€ consegna a mano

-Router wireless (non ha modem integrato, attenzione) Netgear mr814gr acquistato usato su questo forum. Non ho garanzia (è più vecchio) ma ho imballo originale, cavetti ecc. La scatola è un pò sgarrupata ma è tutto in ordine. euro 30 spedito in j+3 o 20€ consegna a mano

-Ricevitore Atmel usb 802.11. Non è a chiavetta ma antennina + cavo usb mini. vendo con cd dei driver. 20€ spedito o 10€ a mano

questi tre oggetti li vendo perché sono passato ad un operatore (v.firma) che mi ha dato un router in comodato

------------------------

-Ricevitore pci d-link wireless adapter dwl-510 "G54" 802.11g con imballo, cavi, cd ecc.. e ricevuta di pochi giorni fa (media*****) acquistato a 30€. L'ho solo testato, è praticamente nuovo. Vendo a 35 spedito o 25 a mano

-Access point d-link dwl-g700ap 802.11g "G54" anche questo nuovissimo. Ricevuta, imballo ecc.. comprato a 40 euro vendo a 40€ spedito o 30€ a mano

Questi ultimi due oggetti li vendo perché ho acquistato e il giorno dopo, finalmente, i miei si sono convinti a far "aprire" il muro e far passare un pò di cavetti per la casa..

----------------------------------
Precedenza: 1) vendita combinata + consegna a mano (Verona e provincia); 2) vendita combinata; 3) consegna a mano; 4) spedizioni separate

chiedo code di max 24 ore, grazie per la collaborazione. Possibili sconticini per vendite combinate

Ho fatto diverse compravendite sul forum, ma non ho tenuto una "cronologia" a mò di referenza (ricordo solo River ma chissà quanti altri ci sono, a proposito chi dovesse leggere e ricordare di aver fatto affari con me me lo dica, sarò contento di aggiornare la firma). Portate pazienza, sono disponibile per tutti i chiarimenti previsti dalle regole del mercatino (telefono, indirizzo ecc..)

in vendita altrove, mi riservo di ritirare (non dopo essermi impegnato comunque). Non sarò presente dal 31 maggio al 3 giugno.

vendita sospesa. Non sono presente alcuni giorni scusate

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
27-05-2007, 10:21
up

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
28-05-2007, 13:18
uppala là

CapFTP
28-05-2007, 13:52
interessato al dongle USB wi-fi....ha garanzia / scontrino ?

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
28-05-2007, 17:31
non ho garanzia né imballo per il dongle perché faceva parte di un bundle con un router atlantis land. E' un 802.11b quindi 11mb max. Però ho inserito un altro ricevitore, questo pci e 802.11g.

CapFTP
28-05-2007, 21:14
non ho garanzia né imballo per il dongle perché faceva parte di un bundle con un router atlantis land. E' un 802.11b quindi 11mb max. Però ho inserito un altro ricevitore, questo pci e 802.11g.

capito, allora niente grazie 1000

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
29-05-2007, 07:53
up

edit: vendita sospesa, sono via alcuni giorni, non posso seguire il thread. Piuttosto di far perdere tempo sospendo la cosa.

voodoo13
11-08-2007, 19:51
ciao so che sto ripescando un topic di qualche mese, ma hai ancora il modem ethernet d link? se si mi interessa.. io sono di borgo roma quindi facciamo ritiro a mano.. :)