View Full Version : Paura: sono stato minacciato da una ragazza
Oggi mentre andavo al lavoro una ragazza carina e minuta mi ha tagliato la strada in macchina ad una rotatoria. Dopo la suonata di rito ed un consiglio per una serata :fuck: la cosa è finita dimenticata. Poco più avanti sempre la stessa ragazza carina e minuta mi si riaffianca e mi dice "ci rivediamo....".
Scartando subito l'ipotesi che fosse un invito a cena, l'ho seguita per vedere se la sua era una minaccia e in che modo sarebbe passata alla pratica: ho scoperto che era al cellulare...
Ora si prospettano due scenari:
- La tipa era al telefono con la polizia (cosa che mi farebbe sentire molto sollevato...)
- La tipa era al telefono con il suo ragazzo (e allora speriamo sia più piccolo di me...)
Voi che fareste, a parte guardarvi le spalle quando camminate?
:.Blizzard.:
25-05-2007, 11:07
Ma é il mondo che stá impazzendo o é questo forum che stá diventando pieno di topic al limite dell'assurditá??? :D
Cmq ... dubito riuscirá a ritrovarti. Se sclera poi per una cosa del genere tanto normale non é.
Dimenticavo ... se davvero é andata cosí la dinamica, dubito fortemente sia cosí idiota da chiamare la polizia ... buona fortuna! :asd:
Ma é il mondo che stá impazzendo o é questo forum che stá diventando pieno di topic al limite dell'assurditá??? :D
Cmq ... dubito riuscirá a ritrovarti. Se sclera poi per una cosa del genere tanto normale non é.
Era in modalità "numero di targa agli amici". Sono cose che càpitano, purtroppo la gente sta impazzendo... guardati attorno per qualche giorno, è cosa buona e giusta...
Dimenticavo ... se davvero é andata cosí la dinamica, dubito fortemente sia cosí idiota da chiamare la polizia ... buona fortuna! :asd:
Scusa.. prima dici che è un topic assurdo e poi mi auguri buona fortuna? :confused:
Era in modalità "numero di targa agli amici". Sono cose che càpitano, purtroppo la gente sta impazzendo... guardati attorno per qualche giorno, è cosa buona e giusta...
Fortunatamente la macchina è intestata a mio papà e di conseguneza nonpuò sapere dove abito...
Oggi mentre andavo al lavoro una ragazza carina e minuta mi ha tagliato la strada in macchina ad una rotatoria. Dopo la suonata di rito ed un consiglio per una serata :fuck: la cosa è finita dimenticata. Poco più avanti sempre la stessa ragazza carina e minuta mi si riaffianca e mi dice "ci rivediamo....".
Scartando subito l'ipotesi che fosse un invito a cena, l'ho seguita per vedere se la sua era una minaccia e in che modo sarebbe passata alla pratica: ho scoperto che era al cellulare...
Ora si prospettano due scenari:
- La tipa era al telefono con la polizia (cosa che mi farebbe sentire molto sollevato...)
- La tipa era al telefono con il suo ragazzo (e allora speriamo sia più piccolo di me...)
Voi che fareste, a parte guardarvi le spalle quando camminate?
hai mai ascoltato Ho ucciso paranoia dei Marlene kuntz?
Fortunatamente la macchina è intestata a mio papà e di conseguneza nonpuò sapere dove abito...
Può sapere dove abita lui... guarda che io parlavo seriamente, magari era solo scema, però occhio, non si può mai sapere... a noi in famiglia quando ero piccolo capitò una cosa simile, ricordo che per un paio di mesi non potevo uscire di casa solo nemmeno per prendere il pane... il mondo è pieno di idioti...
Giant Lizard
25-05-2007, 11:19
lol spettacolare :asd:
lasciala perdere, probabilmente era una minaccia fasulla...son quelle cose che si dicono in certi momenti. :D dovevi risponderle "si, ci rivediamo a scuola guida, impara a guidare!" :asd:
donna al volante... :O
lol spettacolare :asd:
lasciala perdere, probabilmente era una minaccia fasulla...son quelle cose che si dicono in certi momenti. :D dovevi risponderle "si, ci rivediamo a scuola guida, impara a guidare!" :asd:
donna al volante... :O
Nove volte su dieci sono minacce fasulle, la decima volta finisci sul giornale :D
MILANOgirl
25-05-2007, 11:20
un incontro :oink: ?
Giant Lizard
25-05-2007, 11:21
Nove volte su dieci sono minacce fasulle, la decima volta finisci sul giornale :D
appunto, 1/10 di probabilità non è poi tanto alta :D
poi anche se è vero che la gente perde la testa per caxxate, credo che a mente fredda non sia proprio capace di fare qualcosa perchè qualcuno le ha suonato dai :asd:
Si... mi sarei aspettato una risposta simile da un camionista... Cioè non è che io mando affanculo solo le donne... intendiamoci.... ma una ragazza.... cosa trama???
Giant Lizard
25-05-2007, 11:28
Si... mi sarei aspettato una risposta simile da un camionista... Cioè non è che io mando affanculo solo le donne... intendiamoci.... ma una ragazza.... cosa trama???
la maggioranza delle donne sono arpie e vendicative, ma non credo arrivi a tal punto per una strombazzata :D
Può sapere dove abita lui... guarda che io parlavo seriamente, magari era solo scema, però occhio, non si può mai sapere... a noi in famiglia quando ero piccolo capitò una cosa simile, ricordo che per un paio di mesi non potevo uscire di casa solo nemmeno per prendere il pane... il mondo è pieno di idioti...
Fortunatamente le visure al PRA, oltre che essere a pagamento registrano chi lo chiede....
Fortunatamente le visure al PRA, oltre che essere a pagamento registrano chi lo chiede....
Ehm... uhm... non lo sapevo :D
la maggioranza delle donne sono arpie e vendicative, ma non credo arrivi a tal punto per una strombazzata :D
Guarda... ti giuro... mi è capitato un'altra volta che mi hanno portato via lo specchietto in un senso unico alternato, e quando ho rincorso il tipo perchè manco si era fermato è sceso con il cric....
Beh... in questo caso mi sono sentito meno in pericolo....
:.Blizzard.:
25-05-2007, 11:31
Scusa.. prima dici che è un topic assurdo e poi mi auguri buona fortuna? :confused:
Assurdo il fatto, non il topic in sé. Non intendo dire che ti sei inventato tutto, ma che la gente stá di fuori proprio. :D
Ehm... uhm... non lo sapevo :D
Cazzo... questa è la legge.... se non la rispettano stavolta li denuncio tutti....
Assurdo il fatto, non il topic in sé. Non intendo dire che ti sei inventato tutto, ma che la genet stá di fuori proprio. :D
Anche perchè... voglio dire.... quella non mi da la precedenza.... Biiiip, dito e morta li.... invece si è pure accostata....
te sei fatta così veramente? oppure lo fai apposta quando sei sul forum?
no perché sembri più un maschio che non una donna.. :asd:
c'è una spiegazione razionale:
parte 1: era sfasata -> ciclo :O
parte 2: era al cellulare -> il 75% del tempo lo passano al telefono :O
parte 3: ci rivediamo -> quando mi passa il ciclo :O
Il fatto è che se era carina hai fatto due errori imperdonabili:
1 il dito :D
2 te la sei lasciata scappare, senza sfruttare l'occasione della mancata precedenza :D
Se invece era bruttina... beh allora sei nei guai. (ricordati di avvertire tuo papà):read:
ciao.
:asd:
Il fatto è che se era carina hai fatto due errori imperdonabili:
1 il dito :D
2 te la sei lasciata scappare, senza sfruttare l'occasione della mancata precedenza :D
Se invece era bruttina... beh allora sei nei guai. (ricordati di avvertire tuo papà):read:
ciao.
:asd:
Era carina.... ma io rispetto le donne.... riservo loro lo stesso trattamento degli uomini....:fuck:
ShadowThrone
25-05-2007, 11:52
ci rivediamo!
io avrei risposto "per un pomp... sempre pronto!"
:cool:
Chevelle
25-05-2007, 11:58
A meno che non lavori presso una compagnia assicurativa. E' sufficiente consultare le banche dati ANIA. In questo modo si può risalire al proprietario senza pagare ed essere "schedati" :fagiano:
beh, se ha la tua targa può fare una visura sul sito aci per 5€ e sapere chi sei.
beh, se ha la tua targa può fare una visura sul sito aci per 5€ e sapere chi sei.
Si.. ma paghi con la carta di credito e devi lasciare le generalità....;)
A meno che non lavori presso una compagnia assicurativa. E' sufficiente consultare le banche dati ANIA. In questo modo si può risalire al proprietario senza pagare ed essere "schedati" :fagiano:
Nel qual caso basta presentare denuncia alle autorità competenti che avvieranno un'indagine per risalire a chi ha divulgato queste notizie....
No l'unico caso in cui si perderebbero definitivamente le tracce sarebbe se avesse un amico poliziotto....
Chevelle
25-05-2007, 12:16
Nel qual caso basta presentare denuncia alle autorità competenti che avvieranno un'indagine per risalire a chi ha divulgato queste notizie....
Esattamente, perchè è una palese violazione della privacy
Esattamente, perchè è una palese violazione della privacy
Spero per quel giorno di avere ancora tutti i denti.... :cry:
La colpa è che a Ferrara ci sono troppe rotatorie... :asd:
Cmq per tornare in tema, siete stati realmente così tanto vicini e per un tempo che le permettesse di prendere il numero di targa?
francoisk
25-05-2007, 13:17
penso che in questo caso penso che la tipa abbia solo voluto impaurirti,vi racconto di cosa è capace una donna
luglio 99,dopo la prova oraledi maturità di un mio amico,(io l'avevo fatta qualche giorno prima)decidiamo di andare al mare...in un posto dove c'è una lunga discesa ,al ritorno mentre salivamo(io all'epoca fumavo e quel giorno non avevo sigarette)vidi uan ragazza seduta sul muretto con una borsa di paglia aperta,in cui era ben visibile un pacchetto di sigarette aperto con sigarette visibili...allora le chiedo:ehi scusa mi offriresti una sigaretta
e lei:no,non ne ho.
io:guarda facevi piu bella figura se dicevi che non volevi offrirmela.ciao
iniziamo a salire a piedi sotto il sole io e il mio amico,e in lontananza sento dei tipi che chiamano con tono minaccioso ,erano 5-6 personaggi...
uno mi viene vicino e mi fa:ma che cazzo hai detto e io:niente:stordita:
e mi da uno schiaffo saltano gli occhiali da sole che vanno a finire giu,preso dalla paura lascio la mia borsa con il telo e inizio a correre a piu non posso la salita sotto il sole di luglio erano circa le del pomeriggio,corro senza fermarmi per circa 5 minuti,ma non vedo il mio amico,io chiedo aiuto in una casa lungo la salita,mi offrono anche da bere,poi e esco sulla strada principale,vedo il mio amico in macchina con la faccia insanguinata,l'avevano buttato per terra e dato alcuni calci....:rolleyes:
chissà quella ragazza cosa aveva detto ai suoi amici ....:muro:
sai.. le donne fanno leva sul fatto che non devono essere toccate..
peccato che se mi saltano i 5 minuti le prendo la faccia e trasformo il muro in un gratì..
oh.. scusa.. t'ho lasciato la carta d'identità in formato tridimensionale sul muretto.. piccola lei..
La colpa è che a Ferrara ci sono troppe rotatorie... :asd:
Cmq per tornare in tema, siete stati realmente così tanto vicini e per un tempo che le permettesse di prendere il numero di targa?
Beh... se è per questo anch'io ho preso la sua... non si sa mai....:D
FastFreddy
25-05-2007, 13:28
Lasciaci una descrizione della tipa, dell'auto, e se possibile della targa.
Così se ti ritrovano in un fosso con un colpo in testa abbiamo qualche elemento da fornire alla polizia... :O
Ah, già che ci sei firmaci una liberatoria per vendere i diritti della storia a lui:
http://www.carlolucarelli.net/perturbapaura.jpg
:D :D :D :D
matrizoo
25-05-2007, 13:32
Beh... se è per questo anch'io ho preso la sua... non si sa mai....:D
beh? nessuno ha ancora chiesto...FOTO della ragazza?:D
cmq se hai la targa sei a posto...
beh? nessuno ha ancora chiesto...FOTO della ragazza?:D
cmq se hai la targa sei a posto...
Guarda... tu scherzi, ma andarlo a sapere prima la filmavo con il telefonino quando mi ha detto "ci rivediamo" e andavo dritto in Questura...
matrizoo
25-05-2007, 13:45
Guarda... tu scherzi, ma andarlo a sapere prima la filmavo con il telefonino quando mi ha detto "ci rivediamo" e andavo dritto in Questura...
parati il culo...racconti ai carabinieri l'accaduto dicendo che hai paura e lasci loro il numero di targa...
se domani ti trovi la macchina di tuo padre sfasciata fai denuncia...
penso che in questo caso penso che la tipa abbia solo voluto impaurirti,vi racconto di cosa è capace una donna
luglio 99,dopo la prova oraledi maturità di un mio amico,(io l'avevo fatta qualche giorno prima)decidiamo di andare al mare...in un posto dove c'è una lunga discesa ,al ritorno mentre salivamo(io all'epoca fumavo e quel giorno non avevo sigarette)vidi uan ragazza seduta sul muretto con una borsa di paglia aperta,in cui era ben visibile un pacchetto di sigarette aperto con sigarette visibili...allora le chiedo:ehi scusa mi offriresti una sigaretta
iniziamo a salire a piedi sotto il sole io e il mio amico,e in lontananza sento dei tipi che chiamano con tono minaccioso ,erano 5-6 personaggi...
e mi da uno schiaffo saltano gli occhiali da sole che vanno a finire giu,preso dalla paura lascio la mia borsa con il telo e inizio a correre a piu non posso la salita sotto il sole di luglio erano circa le del pomeriggio,corro senza fermarmi per circa 5 minuti,ma non vedo il mio amico,io chiedo aiuto in una casa lungo la salita,mi offrono anche da bere,poi e esco sulla strada principale,vedo il mio amico in macchina con la faccia insanguinata,l'avevano buttato per terra e dato alcuni calci....:rolleyes:
chissà quella ragazza cosa aveva detto ai suoi amici ....:muro:queste cose non sò perchè ma mi fanno diventare vendicativo... :incazzed:
Scusa ma tu che l'hai seguita a fare? Per farti prendere meglio il numero di targa? :mbe:
francoisk
25-05-2007, 14:40
queste cose non sò perchè ma mi fanno diventare vendicativo... :incazzed:
che vuoi dire:fagiano:
Scusa ma tu che l'hai seguita a fare? Per farti prendere meglio il numero di targa? :mbe:
Non è che ci vuole tanto... visto che la targa c'è anche davanti.... e poi comunque io mi ero messo sulla corsia per andare dritto, lei era su quella di destra e quindi l'ho sorpassata.... è stato li che lei ha detto che ci rivediamo....
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
25-05-2007, 16:34
uuuu quando fa caldo le ragazze si danno da fare :oink:
che vuoi dire:fagiano:voglio dire che quella schizzata di m#@%a non l'avrebbe passata liscia :incazzed:
-kurgan-
25-05-2007, 17:17
Non è che ci vuole tanto... visto che la targa c'è anche davanti.... e poi comunque io mi ero messo sulla corsia per andare dritto, lei era su quella di destra e quindi l'ho sorpassata.... è stato li che lei ha detto che ci rivediamo....
che pena le persone che chiamano "gli amici" per far picchiare qualcuno..
bah, fossi in te non mi preoccuperei troppo cmq ;)
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
25-05-2007, 18:29
Non è che ci vuole tanto... visto che la targa c'è anche davanti.... e poi comunque io mi ero messo sulla corsia per andare dritto, lei era su quella di destra e quindi l'ho sorpassata.... è stato li che lei ha detto che ci rivediamo....armati di pitbull,pistole,mitragliatori e assumati qualche mercenario x difenderti da quei amici della ragazza :D
irenezzz
25-05-2007, 19:21
Chissà magari è la donna della tua vita :O
Erian Algard
25-05-2007, 19:28
Io oramai quando vedo una macchina con una donna al volante nei pressi di una rotatoria inchiovo....:asd:...giusto l'altro giorno una ne ha fatta una senza freccia a tipo 50 all'ora senz amanco frenare...per poco non gli entravo nella macchina. Il bello è che si credono di esserci solo loro in strada....poi se gli fai brutto si incazzano pure. Non me le volgliano le donne del forum, ma è una cosa che confermano anche le amiche mie( quelle che guidano)....
....meta di sorrento? :fagiano: :stordita:
naitsirhC
25-05-2007, 19:35
Sempre li vai a sbattere? :p
Facciamo una constatazione amichevole? :flower:
naitsirhC
25-05-2007, 19:36
c'è una spiegazione razionale:
parte 1: era sfasata -> ciclo :O
parte 2: era al cellulare -> il 75% del tempo lo passano al telefono :O
parte 3: ci rivediamo -> quando mi passa il ciclo :O
Concordo. :O
Erian Algard
25-05-2007, 19:51
Questa è allucinante.
Window Vista
25-05-2007, 20:12
Questa è allucinante.
e poi che è successo? :(
Snickers
25-05-2007, 20:30
Fammelo dire, Cretino tu che hai lasciato l'amico solo con quelli, bell'amico che sei stato.
gabi.2437
25-05-2007, 20:36
Fammelo dire, Cretino tu che hai lasciato l'amico solo con quelli, bell'amico che sei stato.
Appunto, doveva sacrificarsi anche lui, lottare fino alla fine contro nemici numericamente superiori, magari in una strettoia stile Termopili dove il numero non conta! AHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
:doh:
Appunto, doveva sacrificarsi anche lui, lottare fino alla fine contro nemici numericamente superiori, magari in una strettoia stile Termopili dove il numero non conta! AHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Io sarò pirla, ma l'avrei fatto. Non lascio un amico da solo contro cinque invasati, rimango con lui, oppure lo trascino nella fuga... rientra nella definizione del termine "amico"! (certo, io lo faccio anche con gli sconosciuti, ma appunto sono pirla :D )
E' un pezzo che non si sente as10640, i casi sono due o s'è trovato con la tipa e tutto è finito per il meglio :oink: oppure l'hanno mandato nel fosso :eek:
:asd: :asd: :asd:
Snickers
25-05-2007, 21:27
Ma non doveva per forza immedesimarsi nell'atmosfera fight club, anche l'avesse trascinato via, avrebbe fatto bene, il fatto è che lui appena s'è preso lo schiaffo s'è cagato addosso (ma dico, ragazzi, mica avevan tirato fuori un coltello :rolleyes: ) e se l'è data a gambe come un vigliacco, senza minimamente pensare che magari il suo amico stava testardamente o cercando di chiedere i motivi o cmq fare un rissino, e in comunque dei casi, lui sarebbe dovuto rimanergli a fianco, ovviamente cercando di limitare i danni (quindi anche ritirata).
signori, c'è la parità, bullock in testa anche alle donne :O
Han Solo
25-05-2007, 22:44
Azz io in moto mi incazzo sempre un sacco... clacson urla gesti e manovre cattive in seguito agli sgarbi...
Un giorno ho portato un vecchietto (che voleva sorpassarmi mentre seguivo una fila di macchine... secondo lui dovevo stare sul bordo) sull'orlo di una crisi nervosa andando a 30 all'ora davanti a lui, che non aveva modo di superarmi...
Però leggendo ste cose la prox volta ci penso due volte :muro:
suspence
25-05-2007, 22:44
Ma non doveva per forza immedesimarsi nell'atmosfera fight club, anche l'avesse trascinato via, avrebbe fatto bene, il fatto è che lui appena s'è preso lo schiaffo s'è cagato addosso (ma dico, ragazzi, mica avevan tirato fuori un coltello :rolleyes: ) e se l'è data a gambe come un vigliacco, senza minimamente pensare che magari il suo amico stava testardamente o cercando di chiedere i motivi o cmq fare un rissino, e in comunque dei casi, lui sarebbe dovuto rimanergli a fianco, ovviamente cercando di limitare i danni (quindi anche ritirata).
a mente fredda magari anche lui avrebbe fatto così, ma sul momento l'istinto di sopravvivenza penso prevalga... questo non giustifica il comportamento, io (come è capitato) sarei rimasto... (itentando nell'ordine di: limitare i danni con una conversazione --> Pugno a tradimento --> ritirata :D )
ma quoto..come cazzo ci si fa a cagare addosso per uno schiaffo? (nemmeno un pugno...uno schiaffo)
ma non avete mai fatto a botte?? :rolleyes: :rolleyes:
abbandonare un amico senza nemmeno guardarsi dietro...ma poi quanti erano sti tipi? io sarei andato anche a cercare la ragazza...hanno voluto la parità? quindi parità anche nei calci nel culo :O
francoisk
26-05-2007, 01:59
....meta di sorrento? :fagiano: :stordita:
no,discesa gaiola a napoli:fagiano:
francoisk
26-05-2007, 01:59
io inziai a correre,non avrei immaginato che lui rimanesse li impalato...
matrizoo
26-05-2007, 09:22
fare a botte è da troglodita:O
quindi...ha fatto bene, anzi benissimo:read:
l'amico poteva svegliarsi...
2 contro 2 potrebbe anche andare (bada ho detto potrebbe) ma già 3 contro 2 è da veri idioti fare a botte...
francoisk
26-05-2007, 11:40
ma quoto..come cazzo ci si fa a cagare addosso per uno schiaffo? (nemmeno un pugno...uno schiaffo)
abbandonare un amico senza nemmeno guardarsi dietro...ma poi quanti erano sti tipi? io sarei andato anche a cercare la ragazza...hanno voluto la parità? quindi parità anche nei calci nel culo :O
erano 5-6 , gente di m.... zona casale(chi è di napoli conosce che zona è)io scappai ,e doveva farlo anche il mio amico e non restare li,io non avrei mai pensato che lui fosse rimasto fermo,sarebbe stato chiaro che dei sioux simili se la sarebbero presa con lui
ninjathoo
29-05-2007, 23:17
Fortunatamente le visure al PRA, oltre che essere a pagamento registrano chi lo chiede....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Io una volta in bovisa mi firmai pinco pallino, manco lo notarono. Mi diedero l'estratto cronologico della macchina e passarono al successivo. P.S. 1€
:rolleyes:
ninjathoo
29-05-2007, 23:31
armati di pitbull,pistole,mitragliatori e assumati qualche mercenario x difenderti da quei amici della ragazza :D:O Ma anche dai nemici della lingua italiana
:D :D
Io sarò pirla, ma l'avrei fatto. Non lascio un amico da solo contro cinque invasati, rimango con lui, oppure lo trascino nella fuga... rientra nella definizione del termine "amico"! (certo, io lo faccio anche con gli sconosciuti, ma appunto sono pirla :D )
quoto sai che soddisfazione poi con la donna se la spunti contro di loro
bananarama
30-05-2007, 09:49
aiuto mi ha minacciato il bisnonno del giornalaio!
ho paura, mamma! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.