PDA

View Full Version : HD IBM 60GXP da Essedi

Zeratul
23-10-2001, 19:58
ciao
lo so che non si dovrebbe far nomi e/o pubblicità ma nel mio caso è indispensabile e chiedo pertanto scusa
vorrei acquistare l'HD sopramenzionato da Essedi (mod da 40giga) solo che ho una pulce che vorrei qualcuno mi aiutasse a risolvere, possobilmente stasera visto che andrei domani

nel sito l'HD viene descitto cosi:

IBM/HP D.Star 60GXP 41 GB U-ATA100 7200 rpm 2Mb

il dubbio concerne quel "HP", che significa?
io sia nel sito IBM sia in altri negozi ho sempre e solo letto IBM, e non vorrei fosse qualcosa di strano, tipo un rimarchiato HP (spero di non dire boiate....)

questa è la sk del prodotto nel sito

http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=0264786&ART=35171&LST=_BB_

le altre caratteristiche invece confermano che è il prodotto che cerco, cioè il 60gxp (IC35L)

grazie a tutte per i chiarimenti
ciao

Zeratul
24-10-2001, 01:21
dai
nessuno l'ha preso qui??

lucasante
24-10-2001, 14:13
sara' sicuramente ibm.
ma e' un po' caro..

soloist
24-10-2001, 16:18
x Zeratul

Per la cronaca ,se guardi la sezione prezzi di hw vedrai che lo trovi a meno!!

Ciaooo!!

Zeratul
24-10-2001, 18:47
lo so che è mediamente piu caro, ma secondo me bisogna valutare anche altre cose
del tipo, se si rompe basta lo porti nel negozio dove l'hai ritirato e si arrangiano loro
invece se prendi online da altri devi spedire (a tue spese) e si perde una certa "garanzia" data dal avere contratto con una persona reale

cmq per la cronaca l'ho preso da un altro rivenditore online (zetabyte) e l'ho pagato 276.000 ivato (+12.000 di s.s.)
ora vado a vedere il vs link e vedo se son stato "fregato" ugualmente

cmq, sempre per la cronaca, son andato a far visita allo shop di Padova per chiedere info sul modello: il tipo (che non mi pareva per niente conoscere la merce che vendeva) mi ha detto che è effetivamente un HP ma fatto da IBM (cioò etichettato HP, che sarebbe anche meglio perchè ha superato i test di HP)

ovviamente questo mi ha desistito dall'acquistarlo li (il settore dell'informatica è uno dei più diffusi dove spesso, o quasi sempre, il cliente sa molto ma molto di più di chi vende, e cosi si perdono clienti)

cmq grazie a tutti

Zeratul
24-10-2001, 18:49
bene
il culo ha fatto si che ci azzeccarsi!!!!!!!!