View Full Version : CoolerMaster, case serie CSX dipinti a mano
Redazione di Hardware Upg
25-05-2007, 08:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/21311.html
Disponibile una serie limitata di cabinet dipinti a mano dal prezzo non proprio popolare
Click sul link per visualizzare la notizia.
non spenderei mai 800 euro per un pezzo di latta destinato ad ospitare componentistica...
pero' sono davvero belli belli, per chi se lo puo permettere è un bel pezzo da esposizione, specie quello con le fiamme blu
Hitman04
25-05-2007, 08:55
Tamarrate O_o
Alessio.16390
25-05-2007, 08:56
Stupendo.
Onestamente conosco chi me lo potrebbe fare con spesa decisamente inferiore, ma del resto su un prodotto personalizzato non si può pretendere cifre regalate...certo che CoolerMaster picchia giù duro...
stesio54
25-05-2007, 08:59
per i fighi che vogliono fare i modder ma non hanno un briciolo di vena artistica...
NI..... io ad esempio ho le idee...ma a dipingere sono negatissimo....però i miei disegni sul case non mi sono costati 500€ :asd: non sono aerografati ok ma chi l'ha visti mi ha chiesto almeno 3 volte " ma non sono dipinti con macchine?veramente?ma davvero è smalto acrilico????" :cool:
Stigmata
25-05-2007, 09:05
lol, già il case non è sto granchè e lo vendono a un prezzo esorbitante, con questa cosa raggiungiamo l'assurdo :asd:
Gerardo Emanuele Giorgio
25-05-2007, 09:09
ma lol andiamoci piano con l'arte... manco fossero affrescati dal caravaggio.
per me il pc è nero, al limite grigio... che squallore eh? vabbe degustibus.
JohnPetrucci
25-05-2007, 09:13
Prezzi fuori di testa, se proprio dovessi farmi disegnare il case lo farei fare a qualcuno pratico con una spesa sicuramente inferiore.
Che CM stia prendendo la via di TT :mbe: ??
Prezzi fuori di testa, se proprio dovessi farmi disegnare il case lo farei fare a qualcuno pratico con una spesa sicuramente inferiore.
Già, un ragazzo con un pò di manico con 100-200€ materiale escluso ti fà quel che vuoi tu :stordita:
thommy87
25-05-2007, 09:18
800 euro?no avrei paura di sverniciarlo in qualche lan party...ma siamo matti
Kintaro70
25-05-2007, 09:26
Ma diamo da lavorare ai nostri artisti, ho un'amica laureata all'accademia delle belle arti, se dovessi volere una cosa del genere chiamerei sicuramente lei, con 30.000 lire me la farebbe meglio [cit. da 3 uomini e una gamba].
P.S. molto tamarri mi ricordano Fast & Furious :asd:
"Vivo la mia vita ad un quarto di overclock alla volta" :cool:
Rubberick
25-05-2007, 09:33
O_o fa molto iron maiden il terzo
CHE PREZZO!!! :eek: :eek: :eek:
Comprare un case CoolerMaster serie CSX: 50€ al mese, con MasterCard
Pagare la spedizione e l'assicurazione del case: 50€ al mese, con MasterCard
Usare la TUA vena artistica e creare TU il TUO mod: NON HA PREZZO! :sofico:
( giusto i mamteriali, 50€ al mese con MasterCard :asd: )
A parte il prezzo esorbitante (meglio un quadro vero) e l'inutilità della cosa .... ma se uno proprio volesse il case decorato deve proprio scegliere tra teschi e squallore?
Nessun tema un po' allegro, colorato, pieno di vita?
O forse le persone "positive" non abboccherebbero ad una simile proposta?
MesserWolf
25-05-2007, 09:52
:Puke:
Proprio di buon gusto sti case :Puke:
:O avete letto l'articolo? :O
I pochi fortunati che potranno permettersi un modello CSX potranno esporre le proprie richieste direttamente ad uno dei centri convenzionati e certificati CoolerMaster, riassunti nella tabella pubblicati a questo indirizzo.
volendo vi mettono su pure Pamela Andersonn :O io li trovo ben fatti e se uno vuole comprarselo ha la mia benedizione :O
Costosi e tamarri...
e comunque quoto _menno_ al 100%
se il modding piace è bello davvero quando te lo fai DA SOLO, se lo prendi già fatto tanto vale..
Io ho costruito il mio nuovo pc riutilizzando il big tower che ospitava quello vecchio:l'ho dipinto di nero ed ho installato due belle ventole da 12 sul pannello laterale... niente di che ma fa la sua porca figura e mi da soddisfazione!
Evanghelion001
25-05-2007, 10:15
onestamente chi vuole un case con aerografie spende 500 euro ma lo fa fare da un professionista con l'immagine che vuole, non da un cinese in coma..
A me piacerebbe un case dipinto da Luis Royo, ma immagino che mi costerebbe ben più di 800 Euro (e poi mia moglie chiederebbe il divorzio)
Kintaro70
25-05-2007, 10:45
@ LZar dubito che Luis Royo lo farebbe
@ Kintaro 70 sognare non costa nulla ... :) magari un esemplare unico per un collezionista eccentrico.
Lud von Pipper
25-05-2007, 11:20
...magari Giger è disponibile? asd
Sig. Stroboscopico
25-05-2007, 12:14
Li faranno verniciare a dei bambini del 2° mondo al costo di un pugno di riso con 2 patate... e a noi li fanno pagare 800 eurozzi...
Dai, ste verniciate le si fanno senza problemi con bracci robotizzati, personalizzazioni comprese.
Black imp
25-05-2007, 13:30
concordo con il commento 4. piuttosto me lo faccio da solo... quando imparo ad usare l'aerografo :)
wow, ho visto serbatoi di harley davidson meno tamarri...
Che CM stia prendendo la via di TT :mbe: ??
offese gratuite :asd:
comunque zarri al massimo... già l'830 era di suo una porcata... dipinti così poi...
non sai quanto ti quoto.... oppure me lo faccio io, meglio ancora :asd: :sofico:
offese gratuite :asd:
comunque zarri al massimo... già l'830 era di suo una porcata... dipinti così poi...
e dato il prezzo mica tanto :sofico:
e dato il prezzo mica tanto :sofico:
:sbonk:
Samuele86
28-05-2007, 00:30
belli...apparte quelli rappresentati...preferisco farmelo fare da ki dico io e con cosa voglio io...quando avrò casa x conto mio beh farà la sua figura...
supergonzo
28-05-2007, 12:18
qualcuno di voi usa l'aerografo? ...avete idea di cosa vuol dire spruzzare colori con un aeropenna con foro di uscita (duse) di 0,2mm di diametro? pulire l'aeropenna ogni quarto d'ora perché si intasa ed a ogni cambio di colore? avete idea di quanto costano i colori al giorno d'oggi?
io aerografo e con meno di 500€ non farei un lavoro del genere... ovviamente se aggiungete il costo del case (che non ve lo regalano!) in linea di massima ci siamo.
..e magari chi spara che 800 sono troppi soldi ha sul braccio un tatuaggio grosso come una moneta pagato oltre 300euro...
pl[U]s.NOXx
28-05-2007, 14:41
chi dice che nn prenderebbe mai una cosa del genere x 800 euro è semplicemente un ipocrita...ma se aveste i soldi nn ve ne prendereste uno x ogni tipo come me???
s.NOXx;17300509']chi dice che nn prenderebbe mai una cosa del genere x 800 euro è semplicemente un ipocrita...ma se aveste i soldi nn ve ne prendereste uno x ogni tipo come me???
proprio no
piuttosto ne spendo "solo" 300 e mi porto a casa un silverstone tj07, così ho anche un case indiscutibilmente migliore dal lato qualitativo
A parte il prezzo esorbitante (meglio un quadro vero) e l'inutilità della cosa .... ma se uno proprio volesse il case decorato deve proprio scegliere tra teschi e squallore?
Nessun tema un po' allegro, colorato, pieno di vita?
O forse le persone "positive" non abboccherebbero ad una simile proposta?
A me piacciono molto,sopratutto quello metallizato con i teschi stile catacomba...sarò un tipo negativo,ma a me piace molto...
A me piacerebbe un case dipinto da Luis Royo, ma immagino che mi costerebbe ben più di 800 Euro (e poi mia moglie chiederebbe il divorzio)
Eh...piuttosto dovresti riuscire a farlo evadere dal manicomio(da quanto ne sò è internato,no?)
...magari Giger è disponibile? asd
Sèèèè...magari...dopo darkseed II mi son innamorato del suo stile...
s.NOXx;17300509']chi dice che nn prenderebbe mai una cosa del genere x 800 euro è semplicemente un ipocrita...ma se aveste i soldi nn ve ne prendereste uno x ogni tipo come me???
Quoto...potendo li comprerei tutti e 3 e COMPREREI anche qualcuno per spostarmi l'hardware durante la notte,così ogni mattina uso un case diverso...
proprio no, imho fanno defecare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.