Redazione di Hardware Upg
25-05-2007, 08:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/aggiornamento-di-sicurezza-2007-005-per-mac-os-x_21312.html
Apple rilascia un aggiornamento di sicurezza in Mac OS X che sistema una serie di inconvenienti. Risolto un bug che affliggeva iChat e avrebbe permesso l'esecuzione di codice arbitrario
Click sul link per visualizzare la notizia.
leo boss
25-05-2007, 10:19
ma non ho capito una cosa: mio fratello ha un imac e ogni tanto gli scarico gli aggiornamenti recentemente gli ho scaricato e installato il 10.4.9 ppc ma questi aggiornamenti comprendono anche quelli x la sicurezza o devo scaricare pure quelli ed installargleli??
Quando installi gli aggiornamenti che ti escono in software update, includi anche tutti quelli precedenti, tra cui quelli di sicurezza. Lancia anche oggi software update e installa tutto ciò che ti esce..
ayrtonoc
25-05-2007, 12:13
Siamo a maggio 2007-005 ... ormai siamo a livelli di uscita mensile in stile Microsoft... dove arriveremo?
Valexvts
25-05-2007, 13:10
Siamo a maggio 2007-005 ... ormai siamo a livelli di uscita mensile in stile Microsoft... dove arriveremo?
sempre a lamentarsi ? ma lo sai creare te un os perfetto?
scusa tanto meglio che aggiornano e migliorano un os che qualcuno ha comprato o acquistato con un mac
:rolleyes:
diabolik1981
25-05-2007, 14:50
sempre a lamentarsi ? ma lo sai creare te un os perfetto?
scusa tanto meglio che aggiornano e migliorano un os che qualcuno ha comprato o acquistato con un mac
:rolleyes:
Ma questo non dovrebbe valere per tutti gli OS?
nemmeno il mac è più il mac di una volta (e non mi riferisco al bigMac :D )
:(
Valexvts
25-05-2007, 18:59
Ma questo non dovrebbe valere per tutti gli OS?
certo io sono pro agli aggiornamenti anche continui ;)
InteRhino
26-05-2007, 11:48
il punto è che prima dell' arrivo dei processori INTEL il MAC era la cosa più bella e pura che girava nel mondo dell' informatica, ora la vulnerabilità serve solo ad accordi tra produttori di componenti hardware e produttori di anti-virus e altre cose simili...
SIAMO NIENTE pensano e agiscono a comodi loro
Valexvts
26-05-2007, 12:08
il punto è che prima dell' arrivo dei processori INTEL il MAC era la cosa più bella e pura che girava nel mondo dell' informatica, ora la vulnerabilità serve solo ad accordi tra produttori di componenti hardware e produttori di anti-virus e altre cose simili...
SIAMO NIENTE pensano e agiscono a comodi loro
si diciamo anche che prima dei processori intel i G4 facevano pena , e il G5 era un forno e solo nel powermac andava bene (forse)
e cmq gli aggiornamenti vengono rilasciati sia per la versione ppc che intel
SalgerKlesk
28-05-2007, 17:53
La verità è che con il passaggio all'architettura Intel l'interesse cresce e quindi anche gli aggiornamenti vengono rilasciati a un ritmo più frequente per ovviare a problemi che rischierebbero di trasformare OSX in Windows. Che comunque non si può del tutto in quanto la gestione degli utenti e del root è presa pari pari da BSD (unix) ed è nettamente superiore a quello che c'è in windows.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.