PDA

View Full Version : Aggiornamento di sicurezza 2007-005 per Mac OS X

Redazione di Hardware Upg
25-05-2007, 08:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/aggiornamento-di-sicurezza-2007-005-per-mac-os-x_21312.html

Apple rilascia un aggiornamento di sicurezza in Mac OS X che sistema una serie di inconvenienti. Risolto un bug che affliggeva iChat e avrebbe permesso l'esecuzione di codice arbitrario

Click sul link per visualizzare la notizia.

leo boss
25-05-2007, 10:19
ma non ho capito una cosa: mio fratello ha un imac e ogni tanto gli scarico gli aggiornamenti recentemente gli ho scaricato e installato il 10.4.9 ppc ma questi aggiornamenti comprendono anche quelli x la sicurezza o devo scaricare pure quelli ed installargleli??

sam_88
25-05-2007, 10:32
Quando installi gli aggiornamenti che ti escono in software update, includi anche tutti quelli precedenti, tra cui quelli di sicurezza. Lancia anche oggi software update e installa tutto ciò che ti esce..

ayrtonoc
25-05-2007, 12:13
Siamo a maggio 2007-005 ... ormai siamo a livelli di uscita mensile in stile Microsoft... dove arriveremo?

Valexvts
25-05-2007, 13:10
Siamo a maggio 2007-005 ... ormai siamo a livelli di uscita mensile in stile Microsoft... dove arriveremo?

sempre a lamentarsi ? ma lo sai creare te un os perfetto?

scusa tanto meglio che aggiornano e migliorano un os che qualcuno ha comprato o acquistato con un mac

:rolleyes:

diabolik1981
25-05-2007, 14:50
sempre a lamentarsi ? ma lo sai creare te un os perfetto?

scusa tanto meglio che aggiornano e migliorano un os che qualcuno ha comprato o acquistato con un mac

:rolleyes:

Ma questo non dovrebbe valere per tutti gli OS?

powerpc
25-05-2007, 16:06
nemmeno il mac è più il mac di una volta (e non mi riferisco al bigMac :D )

:(

Valexvts
25-05-2007, 18:59
Ma questo non dovrebbe valere per tutti gli OS?

certo io sono pro agli aggiornamenti anche continui ;)

InteRhino
26-05-2007, 11:48
il punto è che prima dell' arrivo dei processori INTEL il MAC era la cosa più bella e pura che girava nel mondo dell' informatica, ora la vulnerabilità serve solo ad accordi tra produttori di componenti hardware e produttori di anti-virus e altre cose simili...

SIAMO NIENTE pensano e agiscono a comodi loro

Valexvts
26-05-2007, 12:08
il punto è che prima dell' arrivo dei processori INTEL il MAC era la cosa più bella e pura che girava nel mondo dell' informatica, ora la vulnerabilità serve solo ad accordi tra produttori di componenti hardware e produttori di anti-virus e altre cose simili...

SIAMO NIENTE pensano e agiscono a comodi loro

si diciamo anche che prima dei processori intel i G4 facevano pena , e il G5 era un forno e solo nel powermac andava bene (forse)

e cmq gli aggiornamenti vengono rilasciati sia per la versione ppc che intel

SalgerKlesk
28-05-2007, 17:53
La verità è che con il passaggio all'architettura Intel l'interesse cresce e quindi anche gli aggiornamenti vengono rilasciati a un ritmo più frequente per ovviare a problemi che rischierebbero di trasformare OSX in Windows. Che comunque non si può del tutto in quanto la gestione degli utenti e del root è presa pari pari da BSD (unix) ed è nettamente superiore a quello che c'è in windows.