as10640
25-05-2007, 08:01
Oggi mentre andavo al lavoro una ragazza carina e minuta mi ha tagliato la strada in macchina ad una rotatoria. Dopo la suonata di rito ed un consiglio per una serata :fuck: la cosa è finita dimenticata. Poco più avanti sempre la stessa ragazza carina e minuta mi si riaffianca e mi dice "ci rivediamo....".
Scartando subito l'ipotesi che fosse un invito a cena, l'ho seguita per vedere se la sua era una minaccia e in che modo sarebbe passata alla pratica: ho scoperto che era al cellulare...
Ora si prospettano due scenari:
- La tipa era al telefono con la polizia (cosa che mi farebbe sentire molto sollevato...)
- La tipa era al telefono con il suo ragazzo (e allora speriamo sia più piccolo di me...)
Voi che fareste, a parte guardarvi le spalle?
Scartando subito l'ipotesi che fosse un invito a cena, l'ho seguita per vedere se la sua era una minaccia e in che modo sarebbe passata alla pratica: ho scoperto che era al cellulare...
Ora si prospettano due scenari:
- La tipa era al telefono con la polizia (cosa che mi farebbe sentire molto sollevato...)
- La tipa era al telefono con il suo ragazzo (e allora speriamo sia più piccolo di me...)
Voi che fareste, a parte guardarvi le spalle?