PDA

View Full Version : Paura: sono stato minacciato da una ragazza.

as10640
25-05-2007, 08:01
Oggi mentre andavo al lavoro una ragazza carina e minuta mi ha tagliato la strada in macchina ad una rotatoria. Dopo la suonata di rito ed un consiglio per una serata :fuck: la cosa è finita dimenticata. Poco più avanti sempre la stessa ragazza carina e minuta mi si riaffianca e mi dice "ci rivediamo....".
Scartando subito l'ipotesi che fosse un invito a cena, l'ho seguita per vedere se la sua era una minaccia e in che modo sarebbe passata alla pratica: ho scoperto che era al cellulare...
Ora si prospettano due scenari:
- La tipa era al telefono con la polizia (cosa che mi farebbe sentire molto sollevato...)
- La tipa era al telefono con il suo ragazzo (e allora speriamo sia più piccolo di me...)
Voi che fareste, a parte guardarvi le spalle?

p.NiGhTmArE
25-05-2007, 08:03
storia? :asd:
politica? :asd: :asd:
attualità? :asd: :asd: :asd:

Fides Brasier
25-05-2007, 08:05
Poco più avanti sempre la stessa ragazza carina e minuta mi si riaffianca e mi dice "ci rivediamo....".Magari il tuo atteggiamento maschio e rude l'ha colpita e ora vorrebbe :oink:

:D

Che farei? Ma starei tranquillo e non ci penserei piu', che sara' la stessa cosa che avra' fatto lei dopo dieci minuti. Ci fossero sviluppi, ci si pensera' ;)

Fides Brasier
25-05-2007, 08:05
attualità? :asd: :asd: :asd:Attualita' :O

:asd:

as10640
25-05-2007, 08:07
attualità? :asd: :asd: :asd:

Storia? Beh... si passa alla storia solo dopo una coltellata, effettivamente...
Politica? E' possibile che non si possa più girare sicuri per strada?
Attualità? Si... effettivamente è successo 30 minuti fa...

nomeutente
25-05-2007, 08:08
Possiamo organizzare per te un sit in di solidarietà con relativo corteo... se non altro per giustificare il thread in questa sezione :D