PDA

View Full Version : Vista freeze del desktop..

antaril
25-05-2007, 07:31
Ciao a tutti

ho un problemone che non riesco proprio a risolvere (va a finire che formatto :incazzed: ) : Vista Home Basic si pianta SEMPRE dopo 3/4 min...

Questa è la config:

Scheda madre Asus M2V-MX
Processore AMD Athlon64 3500+
Memoria 2x 512Mb DDR2 667Mhz
Hard Disk Maxtor Diamond Max 20 200Gb
Microsoft Windows Vista Home Basic

la MoBo monta il chipset VIA K8M890 e ho provato ad aggiornare i drivers sia con quelli del sito ASUS che gli ultimi presi da Viaarena ma proprio non riesco a risolvere questo problema...

L'unico indizio che ho potuto notare è che in modalità provvisoria non si pianta....

HELP :cry:

Murgen
25-05-2007, 17:30
Ciao a tutti

ho un problemone che non riesco proprio a risolvere (va a finire che formatto :incazzed: ) : Vista Home Basic si pianta SEMPRE dopo 3/4 min...

Questa è la config:

Scheda madre Asus M2V-MX
Processore AMD Athlon64 3500+
Memoria 2x 512Mb DDR2 667Mhz
Hard Disk Maxtor Diamond Max 20 200Gb
Microsoft Windows Vista Home Basic

la MoBo monta il chipset VIA K8M890 e ho provato ad aggiornare i drivers sia con quelli del sito ASUS che gli ultimi presi da Viaarena ma proprio non riesco a risolvere questo problema...

L'unico indizio che ho potuto notare è che in modalità provvisoria non si pianta....

HELP :cry:

Se in modalità provvisoria non si pianta allora probabilmente c'è un drive che gli da fastidio, prova a disabilitarli uno ad uno.

antaril
25-05-2007, 20:39
un drive o un driver?

antaril
30-05-2007, 12:26
Help!!

ne ho provate di tutte, da disinstallare ogni singolo programma a aggiornare tutti i drivers ma ancora mi si freeza a random.. ho provato a sostituire la ram ma niente, ho provato a cambiare canale sata ma niente...

non so più cosa inventarmi..