View Full Version : FIFA si aggiorna ancora, e arriva anche su PS3 e Wii
Redazione di Hardware Upg
25-05-2007, 07:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/fifa-si-aggiorna-ancora-e-arriva-anche-su-ps3-e-wii_21307.html
Electronic Arts ha annunciato l'edizione 2008 dell'arcade calcistico. Ronaldinho viene confermato quale testimonial di riferimento.
Click sul link per visualizzare la notizia.
danyroma80
25-05-2007, 07:45
staremo a vedere, forse ora le partite contro il pc non finiranno più 6 a 0 :)
paulgazza
25-05-2007, 07:58
L'edizione wii prevederà l'uso di due wiimote in contemporanea, da legare alle caviglie. Tutto questo renderà l'esperienza di gioco molto più realistica
:sofico:
;)
Enriko81
25-05-2007, 08:04
un gioco di calcio sviluppato in canada assomiglierà sempre ad un gioco di Hockey....
Ebbaaasta co sto calcio!!! :muro:
Beh già il 2007 è stato un passo enorme avanti in confronto al 2006 dove tutti i giocatori sembravano ciocchetti di legno :sofico: Il difetto è che è come al solito pieno di bug, il 2007 risultava lento persino per la mia scheda video quando venivano attivati certi effetti (niente di che alla fine)...
Spero vivamente che il 2008 sia migliore da questo punto di vista.
viva PES!
*scappa a gambe levate*
Scusate ma è d'obbligo, per par condicio, citare anche la controparte :asd:
dottorkame
25-05-2007, 08:45
quaocuno mi sa dire se e' uscito un aggiornamento del firmaware che permette di giocare a pes 6 sulla play 3?
E' uscito l'aggiornamento che consente di giocare ai giochi PS2 sulla PS3... ma PES 6 ha sempre dei problemi. Dovrai aspettare PES 7, mi sa!
morpheus1980
25-05-2007, 09:02
L'edizione wii prevederà l'uso di due wiimote in contemporanea, da legare alle caviglie. Tutto questo renderà l'esperienza di gioco molto più realistica
:sofico:
;)
E spakkeremo tutto il soggiorno a furia d mandare calci x aria...e dopo una partita da 90 minuti, saremo stremati...:D :D :D :ops2: :yeah: :asd: :asd: :asd:
quaocuno mi sa dire se e' uscito un aggiornamento del firmaware che permette di giocare a pes 6 sulla play 3?
è ovvio che non vada :D così tutti quelli che hanno la ps3 dovranno prendere pes7, e magari nemmeno lo faranno uscire per ps2, ci sarebbe da ridere :D
ninjanet
25-05-2007, 09:07
E' uscito l'aggiornamento che consente di giocare ai giochi PS2 sulla PS3... ma PES 6 ha sempre dei problemi. Dovrai aspettare PES 7, mi sa!
Certo ormai con l'ultimo aggiornamento funziona alla perfezione!!
JohnPetrucci
25-05-2007, 09:07
Non gioco a fifa da anni, alla fine è sempre la solita salsa, qualche miglioramento qua e la, ma sempre portieri idioti e poco simulativo.
andy4ever
25-05-2007, 09:15
PES > FIFA :D
mauriziofa
25-05-2007, 09:19
Tranquilli ancora per quest'anno tutti i giochi escono anche per ps2, ma è l'ultimo Natale della ps2, poi andrà in pensione, anche se sarà ancora venduta non usciranno più i giochi che ne hanno trainato le vendite.
purtroppo per FIFA, da quando ho conosciuto il primo PES, non mi sono più voltato a guardarlo :stordita:
Perchè alla EA non sviluppano un bel gestionale sul calcio? Che so Calciopoli 2007 :D
spannocchiatore
25-05-2007, 09:45
w pes, anche se il 6 mi ha non poco deluso, visto le castronerie nel controllo dei giocatori, ma vabbè, ci si fa la mano..
per me i migliori fifa (per antonomasia gioco prettamente arcade, un pò come need for speed) sono il 99 e il 2000, da li in poi solo giochini da 10 minuti e via. l'unica cosa che invidio di fifa son le licenze: sarebbe bello giocare con l'hellas su pes..peccato..
volete mettere fare un 1vr1 zigo (il grande zigoni per chi non lo sapesse, il più forte giocatore di sempre..)-maradona? ovviamente vince zigo, ma sarebbe uno spettacolo..
ekerazha
25-05-2007, 14:50
volete mettere fare un 1vr1 zigo (il grande zigoni per chi non lo sapesse, il più forte giocatore di sempre..)-maradona? ovviamente vince zigo, ma sarebbe uno spettacolo..
Grande Zigogol: nulla a che fare con certi cocainomani obesizzati.
killer978
26-05-2007, 07:55
He he Maradona andava in porta partendo dalla difesa, ma quanta birra aveva in corpo :asd:
cmq a me Pes6 non mi è piaciuto x niente , su PSP ancora peggio mejo Fifa 07 sulla piccola Sony
spannocchiatore
26-05-2007, 12:19
Grande Zigogol: nulla a che fare con certi cocainomani obesizzati.
vuoi mettere lo "squadrone di zigo": butei che andavano a prendere zigo sabato notte (lui ovviamente fumato e sopratutto bevuto), lo mettevano nella porche e lo portavano a casa (ed il giorno stesso match di serie a)..oppure quando è andato all'allenamento con capello da cowboy, pelliccia e revolver..quello non è un uomo, è un dio.e poi giocava da dio quindi..
un consiglio: guardati su telearena: "palla lunga e pedalare" quando c'è zigo..gli è scapata na frase del tipo, parlando di suo figlio: è bravo, studia, non beve, ha una brava ragazza..ma quello li non è figlio mio!
spannocchiatore
26-05-2007, 12:22
He he Maradona andava in porta partendo dalla difesa, ma quanta birra aveva in corpo :asd:
cmq a me Pes6 non mi è piaciuto x niente , su PSP ancora peggio mejo Fifa 07 sulla piccola Sony
e dire che la caviglia sinistra andava il 30% in meno a casa dell'infortunio col barça..
la cosa più brutta di pes6 è prprio che su pc e ps2 è un bel giochino (a parte i controlli, certe scelte fan pena), sulle alre piattaforme è molto castrato, soprattutto nelle modalità di gioco (su psp la grafica è oscena, ma c'è da dire che è così in generale la grafica dei giochi psp)..
viva PES!
*scappa a gambe levate*
Scusate ma è d'obbligo, per par condicio, citare anche la controparte :asd:
STRAQUOTONEEEEEEEEEEE!!!!
tekkenalm
28-05-2007, 00:13
e vai sempre superbo fifa, altro che qulla porcheria di pes che di calcio non ha nulla e che decide l'arbitro chi vince. w fifa gia il 98 e superiore all'ultimo pes hgghh
e vai sempre superbo fifa, altro che qulla porcheria di pes che di calcio non ha nulla e che decide l'arbitro chi vince. w fifa gia il 98 e superiore all'ultimo pes hgghh
oh ma ccceeeertoooo!!!! guarda...te lo dico da giocatore di calcio...FIFA non è per niente simile a quello che voi chiamate "calcio" come sport...per favore...in pes non decide l'arbitro, decide l'abilità tattica di chi sta giocando...
tekkenalm mi fai ridere......mahauahuahauahuahm W FILEPPER FIFA SOCCER
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.